Bestiario del Nun Ce Vonno Sta’ Quelli della Banda del Siero…
14 Dicembre 2024
4 CommentiMarco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione, e al vostro divertimento, questo bestiario ampiamente illustrativo della situazione della politica. La sua utilità è quella, fra l’altro, di far capire da chi sono pagati politici, medici e giornalisti: una carta geografica interessante, per evitare di votarli, ascoltarli, leggerli. E inoltre non possono mancare alcune cosette dal Medio oriente, dove lo sterminio continua impunito e apparentemente inarrestabile. L’unica consolazione è di poter dire a se stessi e all’unico tribunale che conta, quando sarà il momento: non ho taciuto. Buona lettura e diffusione.
§§§
§§§
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
BIC/SWIFT: UNCRITM1E35
ATTENZIONE:
L’IBAN INDICATO NELLA FOTO A DESTRA E’ OBSOLETO.
QUELLO GIUSTO E’:
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
Condividi i miei articoli:
Tag: bestiario, condono, gaza, no vax, siria
Categoria: Generale
L’ex Ministro Calenda parla di cittadini “ligi alle leggi”. A parte che una legge che contenesse l’obbligo di vaccinazione esplicito non c’è mai stata, anche perchè avebbe dovuto rispettare i rigidi vincoli previsti dalla Costituzione, mentre invece vi è stata una pressione, più dura per alcuni, meno per altre categorie a favore dell’obbligo mi chiedo: costoro hanno letto libri quali “la banalità del male” o ricordano la storia del nazismo e delle leggi razziali? Sono consapevoli che essere “ligi alla legge” significa anche stare dalla parte del tiranno di turno? Veramente la Storia del XX secolo e due millenni di civiltà cristiana sembrano passati invano. Tristezza..
. . . “lascerei la dignità di sentirsi importanti sostituendoli ai topi per le prossime, future sperimentazioni nei vari laboratori”.
Liberi di continuare a inocularsi le successive dosi di vaccino oltre la terza, la quarta, la quinta, la . . . .
Ma con simili esemplari di una umanita’ allo sbando, che cocciutamente insistono nel loro infernale errore dopo tutte le catastrofiche conseguenze sin qui’ evidenziate , mi domando se non sia il caso di apostrofarli senza considerarli umanita’. Non dimostrano di averla.
Giacchè corre voce che ci considerano bestie inutili a tutti costoro lascerei la dignità di sentirsi importanti sostituendoli ai topi per le prossime, future sperimentazioni nei vari laboratori