Bestiario per Cercare di non Abituarsi all’Orrore in Corso. E per non Scordare Quello che ci Hanno Fatto…
11 Dicembre 2024
Marco Tosatti
Carissimi StilumCuriali, come di consueto la mia pigrizia fa sì che il materiale per i bestiari si accumuli in maniera spropositata…me ne scuso, e buona visione comunque… ogni immagine meriterebbe un articolo, in realtà.
§§§
§§§
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
BIC/SWIFT: UNCRITM1E35
ATTENZIONE:
L’IBAN INDICATO NELLA FOTO A DESTRA E’ OBSOLETO.
QUELLO GIUSTO E’:
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
Condividi i miei articoli:
Categoria: Generale
Tutte le parole umane sono soltanto abbellimenti, eufemismi; l’unica definizione seria è diavoli usciti dall’infero.
Tra un po’ dovremo tutti rattristarci nel volto per la GIORNATA DELLA MEMORIA.
Tra un po’ dovremo vedere in tv il capo dello stato portare l corona di fiori alle Ardeatine.
Legge tedesca: PER OGNI TEDESCO UCCISO NE SARANNO FUCILATI DIECI.
Benissimo. Mentre ci rattristiamo per le stragi fasciste e naziste, israele ammazza per ogni ostaggio (non tutti ancora morti!) migliaia di palestinesi.
Ma sembra che la matematica non dica niente in un mondo che della matematica se ne frega
Giorno della Memoria ? Sempre boicottato cioè televisione spenta per il MESE DELLA MEMORIA perché in effetti da Giorno della Memoria è diventato MESE della Memoria su tv nazionali. Facessero TUTTI come me ed il MESE della Memoria in pratica con ascolti azzerati non esisterebbe. Più.
Parafrasando Tosatti: “ogni immagine meriterebbe un commento”. Detto ciò comanda Mammona, quindi cercare giustizia e pietà diventa impresa ardua. Noto che compaiono parecchi post concernenti Israele: vale allora la pena di ricordare la profezia della Emmerich: “gli ebrei si faranno cristiani verso la fine del mondo”. E’ ipotizzabile che prima di tale evento ne debbano succedere “di cotte e di crude”, coinvolgendo direttamente il Medio Oriente ed indirettamente gli Stati vicini. Tornando all’analisi politica: i segni di un possibile incendio sono già fin troppo evidenti. Preghiamo..
Io non prego. Spero che muoiano tutti tutti tutti. Vittime dell’ Ira di Dio. Caro Marco, almeno concedemi il “coraggio” della sincerità che credo sia l’ora di sdoganare dopo tante, tante, tante bestemmie. Lo dico e me ne assumo ogni responsabilità. TI RINGRAZIO
Caro Marco, permetti anche a me per par condicio il ‘coraggio’ della sincerità’. Tutti, tutti e poi tutti: ma sì, che muoiano anche i lettori del blog, dopo gli articolisti e poi, se la catenassa vuole, pure tu Marco.
Rimarrano in vita le serrature, i catenassi e i chiavistelli chiusi a doppia mandata nel cuore e nel cervello, alla faccia della carità cristiana per il prossimo e per i nemici e che muoia di nuovo pure, e magari definitivamente senza risorgere più quel Tizio di Nazareth che predicava un amore senza senso. TI RINGRAZIO
La Segre e’ disgustosa e stomachevole..quindi per lei i crimini gravi vanno bene, soprattutto se a compierli sono i suoi???