Julius Evola e la Tradizione nella Prospettiva Cattolica di Primo Siena. Verona, Giovedì 28 Novembre.

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, Matteo Castagna, che nem conoscete, ci invia questo messaggio che portiamo alla vostra attenzione. Buona lettura e condivisione.

§§§

Cari amici e care amiche,
mi auguro di far cosa gradita nell’invitarvi a questa importante conferenza a Verona, giovedì 28/11/24 alle ore 18.00, come da locandina qui sotto.
Mi rendo conto che il giorno è feriale e in orario, per molti, lavorativo, perciò mi rivolgo a tutti coloro che possono venire o che desiderano prendere un permesso per partecipare.
Si tratta di un appello agli studenti della scuola superiore o dell’Università, che potrebbero trarre spunti interessanti sul piano formativo.
Lo scopo e l’ambizione qui sotto descritti continueranno e vedranno protagonisti noi cattolici tradizionalisti e molte altre realtà associative ed editoriali, in tutta Italia, vecchie e nuove, vogliono combattere la buona battaglia “alla destra del Padre”, cioè dove, nelle Sacre Scitture, sono sempre collocati i buoni e i giusti.
Grazie.
Cordialità.
Matteo Castagna
Recuperare la vasta cultura identitaria, per togliere ai globalisti l’egemonia del pensiero unico. 
Nell’ottica, condivisa con un’intera area in Italia, di far conoscere ciò che è stato censurato, per decenni, e reso tabù dai “talebani antifascisti e modernisti”, non possono mancare i Cattolici tradizionalisti, storicamente rappresentati, almeno a Verona, dal Circolo Christus Rex-Traditio. Abbiamo avuto fior fior di intellettuali negli ultimi 300 anni e possiamo dimostrarlo, iniziando da Julius Evola e da Primo Siena, per offrire anche una sintesi della visione cattolicasul pensiero evoliano.  
 
“RIVOLTA CONTRO IL MONDO MODERNO, CAVALCANDO LA TIGRE DELLA TRADIZIONE”
 
INVITO:
 
Conferenza Christus Rex del 28.11.2024.jpg
 
L’invito può essere diffuso e condiviso sui social e sui media. Ingresso libero. 
Possibilità di fruire del bar della libreria, al termine della conferenza
 
 
 
Il Circolo Christus Rex-Traditio – www.agerecontra.it – c.r.traditio@gmail.com – pagina Facebook “Circolo Christus Rex” – Tel. 3474230340
 
Aderiscono: 
. La Redazione di InFormazione Cattolica.it
. Ass.ne politica Fortezza Europa
. La Redazione de il 2 di Picche.news
. La Redazione de L’Identitario
. Edizioni Vita Nova – Verona
. Edizioni Gingko – Verona

10 commenti su “Julius Evola e la Tradizione nella Prospettiva Cattolica di Primo Siena. Verona, Giovedì 28 Novembre.”

  1. Da Evola, esoterista e fanatico della sessualità, amato dai massoni, non abbiamo NULLA da imparare.
    Tobia

  2. Evola era dichiaratamente e ferocemente anticristiano e il suo pensiero lo era di conseguenza. Bella roba che si pubblicizza in nome di una fantasiosa “tradizione”….
    Dio intervenga!

    1. “Prima di pensare ad azioni esteriori, spesso dettate solo da momentanei entusiasmi, senza radici profonde, si dovrebbe pensare alla formazione di sé, all’azione su sé, contro tutto ciò che è informe, sfuggente o borghese.”

      Beh? Non vale pure per i Cristiani?

        1. Facile dire “carina”. Molto meno metterla in pratica. E ciò vale anche per i cattolici duri e puri che di magagne ce ne hanno anche loro (come tutti).

I commenti sono chiusi.

Se hai letto « Julius Evola e la Tradizione nella Prospettiva Cattolica di Primo Siena. Verona, Giovedì 28 Novembre. » ti può interessare:

Torna in alto