Bassetti in Regione Liguria? Ennesimo Errore-Tradimento del CDX. E l’ISS Ammette il Legame Siero, Tumori e Patologie.

20 Novembre 2024 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, quando ho letto la notizia ieri ho pensato a uno scherzo. Invece è vero. Il nuovo governatore della Liguria – di Centro Destra! – Bucci ha affidato a Matteo Pfizer Bassetti, l’uomo che si è permesso di irridere il Premio Nobel Luc Montagnier le cui infauste previsioni per le conseguenze del vaccino anti-Covid a mRNA si stanno tragicamente avverando; bene a Bassetti un ruolo importante nella gestione sanitaria regionale.

C’è da dire che dopo la scelta e le scelte di Schillaci (o Schillanza, o Speràci, come preferite chiamarlo) al Ministero della Salute questa è l’ennesima conferma che quello che avrebbe dovuto essere un governo di cambiamento si è rivelato una pura e semplice continuazione dei precedenti esecutivi gestiti da Poteri Forti di vario tipo. Dalla politica estera, a quella europea, a quella sanitaria, alla posizione sul medio oriente e lo sterminio in corso a Gaza. Poi Meloni & C. si stupiscono perché non riescono a sfondare in antiche roccaforti rosse, come Emilia Romagna e Umbria. Ma perchè la gente dovrebbe scegliere qualcuno che, a parte l’etichetta, non si distingue da chi vorrebbe sostituire? Non perde tempo, resta a casa. Che tristezza!

Qui sotto trovate un articolo del canale Telegram di ALI, Avvocati Liberi, estremamente importante. Buona lettura e condivisione. 

 

Avv. Roberto Martina Avvocati Liberi

Anche se l’incertezza sull’efficacia e la sicurezza dei c.d. vacc1n1 COVID-19 era cosa nota da tempo grazie ai numerosi articoli scientifici già pubblicati, secondo la circolare del MinSalute n. 27825 (all. 2) del 17/09/2024 il vaccino COVID-19 è raccomandato per. “Persone dai 6 mesi ai 59 anni di età compresi, con elevata fragilità, in quanto affette da patologie o con condizioni che aumentano il rischio di COVID-19 grave (segue sfilza di patologie -all. 2).

Tuttavia ai piani alti della politica sanitaria nazionale hanno continuato a somministrarli prima per obbligo surrettizio, poi per obbligo legale e infine, oggi, per raccomandazione in modo indiscriminato a tutti e off-label.

Ma oggi, secondo il recentissimo studio pubblicato il 14 novembre 2024 dal Direttore f.f. del Centro nazionale per la salute globale dell’ISS, Dott. Maurizio Federico, e finanziato dal Ministero della salute … “Diversi elementi di prova sperimentali supportano l’idea che la proteina Spike venga prodotta in abbondanza e persista dopo la vaccinazione mRNA COVID-19. Tuttavia, gli attuali vaccini COVID-19 basati su mRNA riconoscono una serie di limitazioni rilevanti, tra cui il rapido declino della risposta immunitaria, l’incapacità di montare una risposta immunitaria efficace al punto di ingresso del virus e la ridotta efficacia delle formulazioni aggiornate a causa del fenomeno del peccato antigenico originale [ 42 , 43 ]. D’altro canto, una potente traduzione di mRNA associata alla sovrapproduzione di Spike può portare alla disregolazione della segnalazione ACE-2 e alla produzione di citochine, alla reazione crociata degli anticorpi contro bersagli molecolari non specifici, all’emersione di anticorpi sia auto- che anti-idiotipi e a risposte immunitarie di significato incerto contro prodotti sconosciuti. Inoltre, le citochine prodotte dopo il legame Spike/ACE-2 possono influenzare sfavorevolmente il destino di tumori ancora “dormienti” e patologie autoimmuni preesistenti, nonché di infiammazioni croniche. Per queste ragioni, l’attuale indicazione dei vaccini mRNA anti-COVID-19 per la popolazione “fragile” dovrebbe essere attentamente rivalutata alla luce della tipologia di ogni specifica fragilità”.

Dunque? L’I.S.S. smentisce il MinSalute (!?) ma la raccomandazione ai vacc1n1 COVID-19 per i fragili non è ancora stata revocata!? non è ancora arrivato il momento di affrontare la realtà da persone adulte Ministro Schillaci?

Che pagliacci. Sentite, la questione naturalmente è gravissima ma è anche grottesca. Tutti noi possiamo solo sperare che il maggior numero possibile di persone abbia imparato a non fidarsi e a mettersi in salvo da sola e, tuttavia, se conoscete qualche gonzo che manda ancora gli anziani genitori o peggio i figli con fragilità a fare il vacc1No COVID-19, mandategli questo studio dell’I.S.S. e fategli un grande in bocca al lupo. Natale è vicino ma non c’è un bel nulla da salvare, contro la stupidità non possiamo far più nulla. Contro i responsabili amministrativi e politici di tutti i nuovi tumori e malattie autoimmuni invece sì e non molliamo di certo. E’ questione di principio ⚖️ Immensa stima per il Dott. Federico che in un simile clima ha fatto il suo lavoro a testa alta e il mento all’insù 👏🏻🙏🏻

➡️Segui ALI su telegram 👉 qui❤️

Per sostenere Avvocati Liberi 👉qui🙏

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , , ,

Categoria:

6 commenti

  • Luigi ha detto:

    Mi meraviglio di quanta gente non abbia ancora capito che questa falsa destra e questa falsa sinistra sono due facce della stessa medaglia: fanno esattamente le stesse cose (al 100%) però con motivazioni diverse… Qualsiasi persona di media intelligenza dovrebbe arrivarci.

  • Luca Francesco PERSICO ha detto:

    La sorpresa di fronte a simili decisioni e comportamenti mi pare del tutto ingiustificata. Il centro-destra è sempre stato del tutto favorevole ai vaccini, alla gestione pandemica nel suo svilupparsi sotto i vari governi e alle decisioni che vennero prese allora, green-pass compreso.

  • Augusto Ruggi ha detto:

    Un disastro questa finta destra italiana, un disastro…

  • arrendersi all'evidenza ha detto:

    Su Stilum Curiae se ne parlò nel gennaio del 2023

    https://www.marcotosatti.com/2023/01/02/arrendersi-allevidenza-due-anni-di-siero-efficacia-dubbia-ma-si-muore-di-effetti-avversi/

    Rimando a:

    https://igorchudov.substack.com/p/booster-caused-immune-tolerance-explains

    L’articolo fornisce una possibile spiegazione dell’effetto della stimolazione vaccinale a produrre la proteina spike comportando una risposta anticorpale verso le immunoglobuline IgG4.

    Chi soffre delle comuni allergie sperimenta la risposta delle IgG4 ai pollini e altri allergeni (che non sono né virus, né batteri): essi legano l’allergene e frenano la risposta infiammatoria del sistema immunitario.
    Ebbene, le dosi ripetute a mRNA fungerebbero da allergene e quindi spingono a produrre immunoglobuline non infiammatorie.

    Il problema è che mentre i pollini NON si replicano, virus e batteri lo fanno.

    Ma se il sistema immunitario ragiona come se fosse in presenza di qualcosa che non si replica, sta sbagliando criterio! In pratica le IgG4 sono anticorpi con un effetto opposto agli altri anticorpi, confondendo gli altri anticorpi nel riconoscere e contrastare ciò che dovrebbero.

    Lo switch anticorpale verso le IgG4 indebolisce il sistema immunitario verso le infezioni capaci di replicarsi. Se poi l’infezione (virale o batterica) che mi dovessi prendere è leggera, ci vorrà solo un po’ più di tempo del solito a guarire. Ma se fosse più pesante il problema di aver indotto una immuno-tolleranza si complica.

    Oggi si parla di morti per antibiotico-resistenza, ma forse l’antibiotico è meno efficace per altre ragioni.

    Non è nulla di di inedito: qualche scienziato (vero) ne trattò già nel 2021.
    L’aver vaccinato a sproposito, per di più con un siero sperimentale promuovendo questa immuno-tolleranza vanifica l’immunità di gregge: e più si vaccina, peggio è!

  • Paoletta ha detto:

    dopo Crisanti in parlamento, Bassetti in regione Liguria! Lo facevano per il nostro bene…

    • laura cadenasso ha detto:

      …e se morissero di morte naturale -non illudiamoci- ne posizionerebbero un’ altro ancor peggio di loro. Concludendo, lancio un indovinello ? A chi penso e ripenso ?? //Condivido sincera stima rivolta al dr. Maurizio Federico///