Fine Vita: è davvero Progresso? Verità Scomode e Inquietanti Rivelate da Toni Brandi.

5 Novembre 2024 Pubblicato da

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, offriamo alla vostra attenzione questo video di Antonio Brandi che smonta la balla propalata dai radicali italiani sulle leggi del fine vita, un modo gentile per dire eutanasia. Ascoltatelo, perché offre uno sguardo illuminante sul quello che in realtà è l’eutanasia, nei (pochi) Paesi che fino ad ora hanno approvato leggi per ammazzare la gente. Con – e anche senza… – il suo consenso. Buona visione e condivisione.

§§§

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

6 commenti

  • Giampiero ha detto:

    Non posso non far mie queste parole di Vittorio Messori sull’argomento : ” I SOLITI CATTOLICI VOLENTEROSI QUANTO (FORSE) UN PÒ MIOPI, QUELLI CHE SI AGITANO, PROTESTANO, PROGETTANO REFERENDUM, DIMENTICANO CHE IL DOLORE HA UN VALORE, E ALTISSIMO, SOLO NELLA PROSPETTIVA DI CHI CREDE IN QUEL DOLORANTE PER ECCELLENZA CHE È IL DIO APPESO SULLA CROCE. FUORI DI QUELLA PROSPETTIVA LA SOFFERENZA È UN FLAGELLO CHE, NON POTENDO ESSERE DOMATO ALTRIMENTI, ESIGE LA RADICALITÀ DELLA SOPPRESSIONE IL PIÙ POSSIBILE “DOLCE” DEL SOFFERENTE”.
    Tratto da QUALCHE RAGIONE PER CREDERE di V.Messori

    • Rolando ha detto:

      Nessun Dio “è appeso alla croce, caro GIAMPIERO.
      Il catechismo secondo San Pio X, nemico dichiarato del Modernismo, insegna chiaro: Gesù fu appeso alla croce, patì e morì da e come uomo perché da e come Dio non poteva né patire, né morire e tan meno in croce “teterrimum suplicium”.
      Apprendiamo in pari tempo, inoltre, che c’è qualcosa che l’Onnipotente di Dio “non può” fare. O no? Responde mihi. Tibi gratias ago.
      Tra l’altro poi, neppure il corpo cadavere di un uomo (altro che Dio!) poteva rimanere appeso in croce oltre il tramonto del sole. Il Signore Dio, EL YHWH, lo vieta con una tremenda maledizione: “maledetto chi pende dal legno”. E la maledizione, ovviamente, non era rivolta al cadavere ancora appeso in croce, ma al popolo dei viventi compatrioti che non avessero ottemperato all’ordine divino. Con ciò è lampante che YHWH insegnava il rispetto per il corpo umano opera delle Sue Mani divine.
      Invece i cristiani, diversamente dagli ebrei, hanno rovesciato il bambino nella culla con la loro dottrina.
      O no?

  • nuccioviglietti ha detto:

    Quando fallibilissimo homo ritiene potersi sostituire… a Dio… Fato… Destino… Volta Celeste… produce altro che inenarrabili danni!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • nicola ha detto:

    Provita si prepara a cambiare padrone. Non ci siamo dimenticati l’endorsment fatto alla finta cattolica meloni guerrafondaia e sovvenzionatrice in Umbria dei circoli Mieli pro sesso con i fanciulli…

  • giovanni ha detto:

    La domanda non si pone nemmeno, il fine suicidario sponsorizzato o meno, e’ sotto gli occhi di chi vuol vedere. Il resto e’ chiacchiericcio.

  • unaopinione ha detto:

    Forse Loro hanno trovato un altro metodo per fare business? Se eutanizzi, é vero che risparmi sui costi sanitari (e quindi fai meno profitti), ma allo stesso tempo recuperi questi mancati profitti con le operazioni di trapianto che poi a causa di problemi di rigetto forniscono all´industria famaceutica/sanitaria dei pazienti a vita. Sbaglio?
    https://www.ctvnews.ca/health/canada-performing-more-organ-transplants-from-maid-donors-than-any-country-in-the-world-1.6234133 (in inglese)
    Da quando é stata introdotta l´eutanasia il Canada ha una nuova fonte di organi umani (che ora fornisce, secondo questo articolo circa il 6% del totale).
    Ma guarda il caso!