Protesti contro le Olimpiadi Cripto-Sataniste? La Francia di Macron ti Arresta. CitizenGO.
14 Agosto 2024
2 CommentiMarco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo messagio che ci è giunto da CitzenGO. Buona lettura e diffusione.
§§§
Ciao Marco,
Il mondo ha assistito alla derisione della nostra fede alle Olimpiadi e noi non potevamo restare in silenzio. Durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, i cristiani di tutto il mondo sono rimasti scioccati e profondamente feriti dal fatto che Gesù sia stato apertamente deriso di fronte a un pubblico mondiale.
In quella che può essere descritta solo come una parodia grottesca, l’Ultima Cena, uno dei momenti più profondamente venerati nella nostra fede cristiana, è stata rappresentata da transgender mezzi nudi, drag queen e altri artisti in modo offensivo e blasfemo. Non si trattava di una semplice espressione artistica, ma di un attacco calcolato a tutto ciò che noi riteniamo sacro.
Abbiamo agito rapidamente per portare le tue preoccupazioni direttamente a Parigi.
Nel giro di pochi giorni, abbiamo incontrato un avvocato per discutere le nostre possibilità di fare causa ai responsabili della cerimonia. Insieme a 5 colleghi, mi sono recata a Parigi per portare la tua voce e quella di oltre 400.000 persone che hanno firmato la nostra petizione per chiedere scuse e azioni concrete per fermare gli attacchi ai cristiani.
Ora, il mondo ha anche visto come le tiranniche autorità francesi hanno cercato di metterci a tacere e di rinchiuderci!
Sì, hai letto bene.
La polizia ci ha mentito, dicendoci che ci avrebbero portato in commissariato solo per fare rapporto. Invece ci hanno umiliato, costringendoci a sopportare condizioni che nessun cittadino rispettoso della legge dovrebbe affrontare.
Riesco ancora a vedere i segni rossi delle manette sui miei polsi.
Sento ancora le sirene che suonano mentre ci portano via.
Sono stata trattata come una criminale, spogliata completamente e perquisita, privata dei miei effetti personali e gettata in una buia cella per la notte con le altre due donne del nostro gruppo.
La paura e lo shock erano insostenibili. Ho avuto un attacco di panico. Non riuscivo a respirare.
Le pareti di quella cella calda e buia sembrava che mi schiacciassero.
Ma abbiamo pregato insieme, ci siamo confortate a vicenda e ci siamo rifiutate di lasciare che le azioni tiranniche e ingiuste della polizia ci abbattessero.
Grazie a Dio, attraverso le pressioni esercitate dalla nostra squadra all’esterno, la polizia francese è stata costretta a rilasciarci, così io e i miei cinque amici siamo tornati a casa sani e salvi.
Ma la lotta è tutt’altro che finita. Siamo stati arrestati non perché abbiamo commesso un crimine o infranto delle regole (ci siamo assicurati di essere completamente in regola con la legge), ma perché ci siamo opposti alle azioni offensive durante la cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi e abbiamo difeso i diritti dei cristiani in tutto il mondo.
Ero terrorizzata. Ero scossa. Ma ora adesso sono tornata.
Mi sono riorganizzata e adesso sono pronta a combattere, più forte che mai, affinché tu e ogni altro cristiano siate al sicuro dall’arresto.
Come ho detto, CitizenGO ha immediatamente iniziato a pianificare un’azione legale contro coloro che hanno autorizzato una cerimonia di apertura che ha preso in giro i cristiani di tutto il mondo.
Ora stiamo anche portando avanti un’altra azione legale per assicurare alla giustizia i responsabili di questa detenzione illegale e dell’abuso di potere nei nostri confronti.
Ma per farlo abbiamo bisogno del tuo aiuto. Dobbiamo raccogliere fondi per coprire le spese legali, quelle processuali e tutti gli altri costi che questa battaglia comporta.
Se non combattiamo ora, queste autorità dispotiche potrebbero essere incoraggiate a espandere attacchi come questo contro i cristiani che osano parlare.
Si tratta di difendere la nostra fede, di proteggere i diritti fondamentali di ogni cristiano e di fare in modo che quello che è successo a me quel giorno non succeda a te domani. Ci aiuterai?
Questa lotta non riguarda solo quello che ci è successo a Parigi. Si tratta di proteggere i tuoi diritti, la tua fede e di garantire che nessun cristiano debba affrontare la stessa ingiustizia domani.
Quello che ci è successo quel giorno è stata la più grande ingiustizia che abbia mai vissuto. Ma so che siamo stati presi di mira in questo attacco perché CitizenGO è sempre la prima sulla scena, la prima a difendere la nostra fede.
L’abuso di potere, la negazione dei diritti fondamentali, le intimidazioni e l’umiliazione che ho subito a Parigi sono state conseguenze dirette del nostro impegno incrollabile a essere in prima linea e a essere la tua voce sulla scena globale.
Quando i cristiani parlano, dobbiamo affrontare ritorsioni.
E se non reagiamo subito, queste ingiustizie non potranno che aggravarsi.
Questa esperienza traumatica mi rimarrà impressa per sempre, ma rafforza anche la nostra missione: garantire che tu, io e ogni singolo cristiano possiamo difendere la nostra fede liberamente, senza temere persecuzioni o punizioni.
Perciò prendiamo una posizione, coraggiosa e decisa!
Ci rifiutiamo di dimenticare il motivo per cui eravamo a Parigi: la cerimonia è stata un attacco calcolato ai valori cristiani, orchestrato con la complicità dello Stato. Avallando questo spettacolo, lo Stato francese ha violato il suo dovere di neutralità e si è schierato illegalmente in una questione religiosa.
Per questo motivo stiamo avviando un’azione legale su due fronti: il primo, per contestare la palese derisione della nostra fede durante la cerimonia olimpica.
Il secondo, per denunciare gli arresti ingiusti e i maltrattamenti che abbiamo subito a Parigi per mano della polizia, le tattiche di intimidazione ed estorsione che hanno usato per metterci a tacere.
Queste battaglie legali sono fondamentali, ma anche costose.
Mi aiuti a garantire che abbiamo le risorse per combattere questa battaglia fino alla fine e per creare un precedente che proteggerà i cristiani come te e me, in tutto il mondo?
Il 100% della tua donazione servirà a garantire che la tua fede sia difesa, che sia fatta giustizia, che questi torti siano riparati e che CitizenGO rimanga in grado di continuare a combattere le battaglie future il più velocemente possibile!
CitizenGO è stata in prima linea fin dall’inizio. Siamo stati i primi ad alzarci in piedi quando la nostra fede è stata derisa e calpestata.
Abbiamo agito rapidamente, arrivando a Parigi con un autobus e oltre 400.000 firme sulla nostra petizione e pianificando azioni legali contro i responsabili della blasfemia della cerimonia inaugurale delle Olimpiadi.
CitizenGO è costantemente la prima!
Mentre io ero terrorizzata in quella soffocante cella, il nostro team all’esterno lavorava instancabilmente, contattando avvocati e ambasciate per farci uscire.
Nel giro di un giorno hanno ottenuto il nostro rilascio.
Ora siamo i primi a reagire e a dare un esempio a chi abusa del proprio potere contro i cristiani.
Ma la nostra agilità e il nostro successo in questa operzione sono impossibili senza di te.
Abbiamo bisogno del tuo sostegno per andare fino in fondo.
Se lasciamo che l’ingiustizia che io e la mia squadra abbiamo subito rimanga senza risposta, altri tiranni come la polizia di Parigi crederanno che i cristiani possano essere messi a tacere e che la nostra fede possa essere calpestata senza conseguenze.
Questa è più di una battaglia legale: è una lotta per i nostri diritti e la nostra fede. Se non agiamo ora, cosa accadrà domani a cristiani come te e come me?
Per favore, aiutami a far sì che non tu debba mai subire quello che ho subito io. Aiutami a dimostrare al mondo che i cristiani non sono disposti a farsi intimidire.
Grazie per le tue preghiere, il tuo incrollabile sostegno e la tua immensa generosità in questo momento difficile.
Isabel Moreno, con i miei 5 colleghi arrestati, e tutto il team di CitizenGO
P.S. Il mondo ha assistito alla derisione della nostra fede durante le Olimpiadi e quando ci siamo alzati per difenderla siamo stati arrestati illegalmente e sbattuti in una cella. Questa battaglia non riguarda solo quello che è successo a me, ma anche la protezione dei diritti dei cristiani di tutto il mondo.
Stiamo avviando un’azione legale per assicurare i responsabili alla giustizia, ma abbiamo bisogno del tuo sostegno per portarla a termine. La tua donazione oggi ci aiuterà a resistere a questi attacchi e ad assicurare che nessun cristiano debba subire quello che abbiamo subito noi. Mostriamo al mondo che la nostra fede non sarà messa a tacere.
Maggiori informazioni:
“Olimpiadi, sei cristiani arrestati per proteste contro la cerimonia inaugurale”, Il Timone
“Olimpiadi di Parigi 2024: attivisti pro-cristiani interpellati dopo aver denunciato la parodia dell’Ultima Cena su un autobus”, Le Figaro (in francese)
“Parigi 2024: 7 arrestati “sotto la minaccia delle armi” per aver chiesto la fine degli attacchi contro i cristiani”, Catholic News Agency (in inglese)
“Proteste cristiane a Parigi 2024: libertà di espressione sotto attacco?”, VCSMedia.net (in spagnolo)
https://vcsmedia.net/
§§§
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
BIC/SWIFT: UNCRITM1E35
§§§
Condividi i miei articoli:
Categoria: Generale
Caro Fabio, hai centrato il problema. Infatti, fosse dipeso da lui, mai Bergoglio avrebbe speso una sola parola contro l’olimpiade di Macron. E’ stato costretto.
https://media.famigliacristiana.it/2018/6/macronpapa_2429173.jpg
La avevo vista una ombra nera dietro bergoglio che poi schizzava via subito dopo la sua elezione quando apparve sul balcone,ma il 99,99 % dei miei amici forse mi prese per matto!
Luca 17:
“Come avvenne nei giorni di Noè, così sarà nei giorni del Figlio dell’uomo: mangiavano, bevevano, prendevano moglie, prendevano marito, fino al giorno in cui Noè entrò nell’arca e venne il diluvio e li fece perire tutti”.
Non critico il desiderio di giustizia e la forza che spinge questa donna a urlare il suo sdegno, a cercare di smuovere la giustizia umana. Sono perle rare queste persone e ammiro il loro impegno: credono e dichiarano il loro credo con esuberanza, con speranza.
Forse sono fatta in altro modo perchè io non vedo in prospettiva una vita di riscatto morale e di libertà materiale, ma il declino della nostra umanità a poche cellule di uomini di fede e di carità, nei deserti di ogni tipo dei prossimi tempi.
Tutto ciò che ricordiamo e conosciamo cesserà perchè gli uomini sono cambiati.
La certezza del Diritto? Ne parlavo con un magistrato: mi ha detto non esiste da tempo. Il Diritto al lavoro? Ricordo quel professore che si diede fuoco quando il preside non lo ammise in classe senza G.P.
Diritto alla vita? Presto basterà l’ordine di sparare alla nuca e non esisterà alcun diritto, forse neanche alla sepoltura.
Il diritto alla salute? Provate a star male e non parlo di pochi giorni fa in attesa essere visitati dopo 8 ore al Pronto (si fa per dire) Soccorso… piuttosto ricoveratevi e vedete quello che vi succederà, senza dimenticare che troverete efficienti e letali gli stessi angeli azzurri del periodo covid, che il virus “provvidenzialmente” ha risparmiato.
Avete un piccolo reddito o una pensioncina? Allora andate a fare la spesa e saprete ciò che penso… mia madre fanciulla in tempo di guerra raccolse un mela semimarcia dalla strada e chi la vide la derise chiamandola “morta di fame”… ed era vero! Mio padre laureato chiese di fare il ragazzo al benzinaio che non lo prese dicendogli “professore come posso darle i calci in culo quando sbaglia?”. Ma quei tempi erano tempi di fede e la gente amava il Signore: domani sarà molto peggio perchè mancheranno i cuori.
Ecco, sono disillusa forse perchè so che il “meglio” deve venire? La fine di un mondo come lo abbiamo goduto e abusato verrà e lo vedremo trasformato in guerre, fame e malattie, terremoti e morte. Lo dice il Vangelo, non io: eppure nessuno pensa che le profezie lo riguarderanno mai, così come nessuno pensa che la morte una notte vorrà passare da lui. Niente di definitivo crediamo che ci riguardi, viviamo da immortali.
Io penso invece che già sopravvivere sarà una grazia e per amore dovremo presto donare quel poco che abbiamo e soprattutto dare la Speranza a chi non avrà alcuna speranza se sarà solo, malato, affamato e senza fede: toccherà a noi, a noi che crediamo. Dovremo pregare e aiutare chi soffre più di noi, dare solidarietà e amore a chi non sa come andare avanti. Questo credo: che la lotta fra tribunali e petizioni, manifestazioni e libertà di movimento avrà presto fine perchè ogni giustizia finirà come la Giustizia è morta per i nostri peccati.
È già il momento di verificare quanto amiamo Dio e quei peccatori che si prese la briga di amare sulla Croce.
Scusatemi.
Bisogna capirli, sono molto zelanti nei confronti del padrone precipitato dal cielo sulla terra ( l’hanno pure rappresentato in chiusura demolimpiadi ). Suvvia accordiamo misericordia. Non fanno altro che alleviarne le sofferenze in prospettiva d’ una fine, molto partecipata, imminente. Il new age : ideona stratosferica partorita nella solita fucina su ispirazione dal basso, naturalmente, ha sparso i tentacoli ovunque, quadrato il cerchio con peggioramento apostatico generale secco. Il grosso, in modalita’ vacanziera, se ne sbatte in allegria fra bagni di mare, di sudore con intermezzo climatizzato in questa bollente estate. Chiedere loro notizie sulle sinapsi e’ argomento sul quale ci si potrebbe giocare tranquillamente la vita. Le cose vanno selvaggiamente, certo, come era prevedibile leggendo l’Apocalisse.
CRIPTO? Ma quale CRIPTO.! Sono esplicitamente sataniste. Che altro devono fare per sbatterci in faccia?
Ed ora comprendiamo ancor meglio la simpatia fra Macron e Bergoglio l’antipapa