Lo Scandaloso Silenzio dei Media Italiani sull’Audizione di Mr. Covid (Anthony Fauci) al Congresso.

13 Giugno 2024 Pubblicato da 5 Commenti

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, un breve post per offrire alla vostra attenzione questo articolo pubblicato su Vk. Inutile che io aggiunga commenti; già sapete che cosa penso dell’ stato dell’informazione nel nostro Paese, sulla qualità professionale e morale della grandissima maggioranza dei suoi protagonisti, volenterosi o costretti LorServi di LorSignori. Buona lettura e condivisione.

§§§

VIDEO | ⚡⚡⚡⚡⚡⚡LA SCIOCCANTE AUDIZIONE DI ANTHONY FAUCI PASSATA INOSSERVATA DA OGNI MEDIA ITALIANO: L’INFORMAZIONE UFFICIALE IN REALTÀ È UNA DISINFORMAZIONE!

Al congresso americano Fauci è stato chiamato a rispondere dei sui crimini, ma la cosa che non sorprende, è che non c’è alcuna notizia che riporta quanto sta accadendo in America.

Per quanto riguarda le reazioni avverse e le morti improvvise, causate dai sieri covid 19, le dichiarazioni scioccanti di Fauci, dovrebbe essere la notizia di apertura di qualsiasi giornale e apparire su tutti quotidiani nazionali, invece niente!

Le dichiarazioni di Fauci sono pesantissime: “Quando si rende difficile la vita delle persone abbandonano le loro stronzate ideologiche e si vaccinano!”

Come è possibile che Fauci non sia stato ancora arrestato? Un medico che ha ammesso di aver fatto indossare le mascherine ai bambini, di aver disposto il distanziamento sociale senza che ci fosse alcuna base scientifica. Sistematicamente venivano cancellate tutte le email che si scambiava con altri medici violando la legge sulla trasparenza sulle informazioni.

Come è possibile che delle dichiarazioni di Fauci non si trovi traccia sui media italiani?

La narrazione di regime deve andare avanti senza intoppi e le persone devono continuare a pensare che ciò che è stato fatto era giusto e che ciò che gli è stato iniettato non sia altro che un semplice vaccino.

È chiaro ormai che l’informazione ufficiale in realtà è una disinformazione.

A tal proposito, i fact-checkers, sono stati totalmente sputtanati dalle dichiarazioni di Fauci. Non sono dei sapientoni, ma impiegati qualsiasi, che nella quasi totalità dei casi, sono sprovvisti di una qualifica professionale, con scarsissime capacità e percepiscono uno stipendio per far passare solo le informazioni che sono in linea con le disposizioni ricevute da chi li paga.

“Solo parlando di Covid e di tutte quelle notizie che hanno bollato come fake news poi si sono rivelate vere, ci potremmo tappezzare dei palazzi!”

Un consiglio è di leggere al contrario le loro recensioni, se mettono bollino fake, la notizia è vera e il tasto che è stato toccato è dolente… Approfondite sempre!

🌐Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

Questo è il collegamento al video

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

5 commenti

  • nuccioviglietti ha detto:

    Da tempo non v’è più sorpresa per un’informazione adusa ad inventar notizie e tacere sistematica realtà!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Lucia ha detto:

    caro Tosatti completamente d’accordo con lei ……esattamente come lo scandaloso SILENZIO dei cattolicici o pseudo tali co0mpresi i vaticanisti e sulla MAGNA QUAESTIO,su 4000 persone radunate a Firenze il 9 giugno scorso con il sodalizio mariano di Don Minutella ed il piccolo resto……

  • Adriana 1 ha detto:

    Certo che a pensar male si fa peccato…specialmente al pensare CHI sia stato pagato e comandato…Però ci si azzecca anche, come disse un uomo di Chiesa “onorario”, che di queste cose se ne intendeva assai.

  • mAUrEzIO ha detto:

    Dal sito del quirimale risulta che dal 18/12/2020 il prof. Anthony fauci è Cavaliere di gran croce (iniziativa pdr).
    Inoltre, Roma gennaio 2022 e Siena giugno 2023 hanno conferito laurea ad honorem al Cavaliere di gran croce Anthony fauci.

  • Tamina ha detto:

    Tutta la stessa cosa in Germania, purtroppo.

Lascia un commento