“Conseguenze se Boicottate Israele”. Lettera dei Rotschild all’Università La Sapienza. Che Infatti…

19 Aprile 2024 Pubblicato da 11 Commenti

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo breve articolo pubblicato su Instagram da L’Indipendente Online, che ringraziamo per la cortesia. L’Indipendente è un giornale di recente creazione. Buona lettura e condivisione.

§§§

L’ereditiera di una delle famiglie dell’aristocrazia mondiale, ha inviato tramite la propria fondazione una lettera per fare pressioni sui membri del senato accademico dell’Università La Sapienza di Roma affinché non approvassero la mozione che chiedeva lo stop al bando di cooperazione accademica con Israele, come richiesto dagli studenti.

La lettera è stata rivelata da alcuni professori e al suo interno, pur in linguaggio formalmente cordiale e misurato, si avvisa che la mancata collaborazione con le università israeliane comporterebbe una diminuzione del rating internazionale della Sapienza e quindi «un evidente danno significativo» per l’ateneo romano.

Nessun commento in merito è arrivato dalla rettrice, Antonella Polimeni, tuttavia va annotato come, mercoledì 17 aprile, il senato accademico abbia votato nel senso desiderato dalla fondazione Rothschild, confermando la cooperazione con le università israeliane, mentre le ampie proteste studentesche sono state duramente represse dalla polizia.

Da sempre la famiglia Rothschild, di origine ebraica, ha abbracciato l’ideologia sionista e finanziato il movimento, ed è stata centrale in alcuni momenti chiave nella storia della colonizzazione della Palestina.

👉 Continua sul nostro sito: Lindipendente.online (link in bio).

⏲️ Tempo di lettura dell’articolo: 2 min e mezzo.

📍Le fonti di questa notizia sono disponibili nella versione completa dell’articolo sul nostro sito.

📝 L’Indipendente è una testata giornalistica registrata in tribunale.

📲 Scarica adesso la nuova App gratuita de L’Indipendente

§§§ 

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Categoria:

11 commenti

  • Giovanni ha detto:

    E noi si recita i Salmi imprecatorio, naturalmente affidandoci alla Giustizia Divina che operò già a Sodoma.

  • nuccioviglietti ha detto:

    Conseguenze… per chi?…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Giovanni ha detto:

    Nulla di nuovo sotto il sole……..

  • Ansel ha detto:

    Per alcune cose l’Indipendente fa buone considerazioni ma è profondamente contrario ai movimenti pro life e favorevole alla richiesta europea di inserire il diritto all’aborto nella Carta dei diritti fondamentali dell’Ue.

  • creazionista ha detto:

    essi non piacciono a Dio e sono nemici di tutti gli uomini 1Ts 2,15

    • Aprite la porta dello Speranza ha detto:

      Ma in compenso piacciono a LaPorta.

      • Davide Scarano ha detto:

        Diciamo che hanno avuto una Storia d’amore molto tormentata con Dio fatta si di peccati ma anche di dolorosi pentimenti come mostrano in abbondanza i profeti nell’antico testamento, poi è arrivato Cristo (e qui mi fermo).
        Ps Credo valga la pena ricordare che la Emmerich ha affermato che “gli Ebrei si faranno cristiani alla fine del mondo”. Chissà quanto sarà lungo e doloroso il viaggio nel deserto che dovremo affrontare.

  • Maria ha detto:

    Bene! Se i professori sono d’accordo nell’approvare il boicottaggio, coraggio, lo facciano! Nessun prezzo può indurre a rinunciare alle proprie sane, corrette convinzioni.
    Non vi pare?

    • La Signora di tutti i popoli ha detto:

      I professori? Quando mai, universitari o di liceo, o di ogni altro ordine e grado?… sono tutti proni al sistema: lo abbiamo dimenticato?? Siringati e greenpassati, questi ora si ricorderebbero di aver dignità e rette convizioni? Io non lo dimentico, come non dimentico e anche vissuto quello che successe nelle scuole e nelle università. Dimenticare è complicità, non un atto di fiducia nella stupida speranza che quelle cose non succedano più. Perchè, allo scoccar di dita, succederanno ancora e di più gravi: coloro, che sono sempre al loro posto, che le hanno approvate, accettate e si sono fatti mezzo della loro riuscita hanno collaborato e collaboreranno ancora.
      I prèsidi poi, è gente messa ad hoc perchè serva il Sistema e serva al Sistema quando viene chiesto loro: capacità e onestà sono superflue, anzi deleterie. A chi sa che sei un burattino e una larva di essere umano, basta la fedeltà. E gli uni e gli altri sono cani fedeli… anche a se stessi, in fondo!
      Stendo un velo pietoso sugli studenti. Non sono meglio, checchè beccarsi una manganellata ora sia diventato pure sintomo di intelligenza e onestà intellettuale?

      A me sembra che la notizia dell’ “Indipendente” sia notizia comunque “non indipendente” anche se potrebbe sembrarlo a prima vista. Come ogni frutto, anche il più bello e formoso, occorre vedere l’albero che lo ha generato.
      È il momento di superare le notizie mio caro Marco, almeno in fine della nostra vita, e finalmente di vedere chi ci sta dietro a quella verità che ti raccontano… che ricordalo -tu che sei stato un bravo giornalista- non è mai tutta se non si è nella Verità. Sia questo il nostro discrimine, la cartina al tornasole in tutto e per tutto è Gesù, il resto è menzogna!

Lascia un commento