Andrea Zhok. Niente Sarà Dimenticato, in Terra come in Cielo.

28 Ottobre 2023 Pubblicato da 5 Commenti

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mi ha molto colpito questo scritto di Andrea Zhok, che ringraziamo per la cortesia, su Telegram, e lo offro alla vostra attenzione. Buona lettura, meditazione, discussione e condivisione.

§§§

 

L’attacco di terra di Israele è come la venuta del Messia, posposta a tempo indeterminato.

Si tratta di un giochino che farebbe sorridere se si potesse sorridere di un mattatoio di donne e bambini.

Ogni santo giorno i vertici israeliani annunciano al mondo l’imminente attacco di terra. Ma sapendo perfettamente che in un attacco di terra anche il nemico ha l’intollerabile diritto di sparare in risposta, e di uccidere, l’attacco è stato posposto, dal primo annuncio, diciotto volte.

Nel frattempo mentre tutto il mondo si concentra trattenendo il fiato sul terribile attacco di terra che non c’è, Israele “prepara il terreno” sbriciolando sistematicamente la Gaza civile (Hamas nel frattempo è per lo più al riparo nei tunnel suburbani), e prendendo per fame e sete la popolazione.

Così si procede ad uno sterminio di civili che è sotto gli occhi di tutti – tranne dei cittadini occidentali che si abbeverano al mainstream – e che fa in media 350 morti civili al giorno, ogni giorno.

Ora, i sentimenti personali non interessano a nessuno e non sono la base per formare nessun ragionamento costruttivo. Tuttavia, per quel nulla che conta, confesso che la quantità di corpi straziati, di padri estratti dalle macerie abbracciati al figlio, di donne in lacrime che hanno perduto tutto e tutti, la quantità di dolore visto in questi giorni ha colmato per me la misura. Non riesco più a guardare oltre.

E gli stessi miserabili pagliacci occidentali che cercavano col lumicino i civili colpiti dai russi in quella che è sempre stata palesemente una guerra tra eserciti regolari, ora tacciono o minimizzano come spiacevoli danni collaterali un massacro unilaterale di civili senza precedenti dalla seconda guerra mondiale (solo nella guerra del Vietnam ci fu qualcosa di simile, ma con minore concentrazione temporale).

Ecco, non crediate che dimenticheremo le vostre facce ipocrite, le vostre menzogne come fogne a cielo aperto, il vostro cinismo ributtante. Potete anche continuare da qui all’eternità ad arricchirvi incassando gli assegni per il leasing della vostra anima, potete continuare a darvi ragione a vicenda nei talk show, potete continuare a bullizzare i più deboli.
Sappiate che niente sarà dimenticato, in terra come in cielo.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

5 commenti

  • Davide Scarano ha detto:

    Che dire? Credo che l’incendio di Gaza possa generare altri incendi, ad esempio “migrazioni bibliche”, anche nella nostra povera Italia. Penso inoltre all’arrivo di un “popolo selvaggio, armato di frecce” citato nel terzo segreto di Fatima e presente anche nelle profezie della Emmerich che in qualche modo arriverà in San Pietro perseguitando il papa e la Chiesa. Ricordo altresì che la stessa afferma: “gli Ebrei si faranno Cristiani verso la fine del mondo”, lasciando quindi intendere che vi saranno grossi rivolgimenti ed altrettanti segni rivelatori.

  • Étienne ha detto:

    Sarebbe bello avere un presidente della Repubblica cosi.

  • Carlo Tommasi ha detto:

    “Niente sarà dimenticato,
    in terra come in cielo”,
    sia gli orrori compiuti
    dall’uomo contro l’uomo,
    sia la persecuzione messa in atto
    dalla falsa chiesa di bergoglio
    contro il Corpo Mistico
    di GESÙ CRISTO.
    Ma nostro SIGNORE Crocifisso
    ci ammonisce così:

    《Non temete quelli
    che uccidono il corpo,
    perché nulla possono
    contro l’Anima;
    temete piuttosto COLUI
    che ha il potere di gettare
    il corpo e l’Anima
    nella Geenna.》

    𝕸𝖊𝖗𝖈𝖊𝖓𝖆𝖗𝖎𝖔, 𝖋𝖆𝖑𝖘𝖔 𝖕𝖗𝖔𝖋𝖊𝖙𝖆,
    𝖆𝖓𝖙𝖎𝖕𝖆𝖕𝖆, 𝖆𝖓𝖙𝖎𝖈𝖗𝖎𝖘𝖙𝖔.
    https://www.carlotommasi.it/2023/10/mercenario-falso-profeta-antipapa.html?m=0

  • Milly ha detto:

    Verissimo! Tutto sarà scritto nel libro della vita di ognuno di noi!…..e poi…. “sarà pianto e stridore di denti per chi si macchiera’ impunemente di simili crimini!

  • frate Giovanni Maria ha detto:

    Grazie all’autore, ci parla dal cuore. Non ci sono più parole di parlare dell’infame ipocrisia, le lacrime sembrano solo una resa all’inevitabile. La preghiera però arriva agli orecchi di Dio, non è mai invano. E la giustizia sarà fatta. Prima però l’ira dei musulmani si scatenerà sull’ovest dell’anticristo.

Lascia un commento