Twitter, Viganò: l’account è stato ripristinato. Viganò ringrazia Musk.

16 Luglio 2023 Pubblicato da 8 Commenti

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, l’account Twitter di mons. Viganò è stato ripristinato. Qui sotto trovate il testo del post che l’arcivescovo ha scritto. Buona lettura e diffusione.

§§§

Come ha detto giustamente

, “Nessun è punito per aver mentito: le persone sono punite solo per aver detto la vertità.” Mettere la museruola alle voci dissenzienti è tipico di chi non ha argomenti per confutarli: agiscono così il deep state verso chi combatte contro il colpo di stato globalista e la deep church con chi denuncia l’apostasia della Gerarchia bergogliana. Ringrazio dunque

e

per avermi riattivato il profilo e invito tutti ad aiutare l’associazione Exsurge Domine (exsurgedomine.org), che ho fondato per assistere i sacerdoti e i religiosi perseguitati a causa della loro fedeltà alla Tradizione. Un giorno – e sarà il giorno della riscossa – ci accorgeremo che coloro che ci considerano nemici da mettere a tacere sono una minoranza che agisce fraudolentemente nell’ombra e detesta la luce della verità. Perché la verità è attributo di Dio, e le tenebre non potranno mai vincerla. Combattiamo dunque la nostra battaglia contro il nemico del genere umano, nella certezza della vittoria finale e nella consapevolezza di avere al nostro fianco Colui che ha vinto le tenebre: « Comportatevi come figli della Luce » (Ef 5, 8).

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: ,

Categoria:

8 commenti

  • Chedisastro ha detto:

    Apprezzo tanto S.E. Mons. Viganò, ma io Musk non l’avrei ringraziato.

  • nicola ha detto:

    Leggendo i vostri commenti si comprende che vivete in un mondo simile ad un paesello dove il papa è il parroco semianalfabeta che vi invita alla mensa di transgender , donne con utero in affitto e omosessuali e lesbiche benedette e tese verso il miglioramento della catechesi delle chiesa. Viganò è un uomo che ha divelto amministrativamente i furti perpetrati da bertone e dalla consorteria vaticana per anni e quando è stato cacciato perchè sanò i bilanci portati in attivo allontanato negli usa è divenuto un punto di riferimento e di resistenza che sta ribaltando l’attacco del gran reset…qui negli stati uniti., alla chiesa cattolica preparando il ben servito agli atei democratici e repubblicani statunitensi. Il paesello italico invece aspetto il sinodo di settembre come la mann dal cielo senza una manifestazione di opposizione, senza una contestazione in difesa della teologia cattolica…informatevi meglio invece di leggere avvenire e famiglia cristiana…saccenti, vi sentite leoni e siete gatti spelacchiati…

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Sarà stato un guasto!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • slave of JMJ ha detto:

    I hope Archbishop Vigano can look into the unjust imprisonment of innocent Catholic Priest Father Gordon MacRae, and fight for his freedom in America:
    https://beyondthesestonewalls.com/posts

  • Stefania ha detto:

    Ringraziare è sempre giusto, ma non credo proprio che Elon Musk si sia occupato personalmente del profilo di CM Viganò….

  • Dino Brighenti ha detto:

    Un sacerdote che si sottomette e quindi lo accetta come papa bergoglio può nella Santa Messa Consacrare il pane e vino nel Corpo e Sangue di Gesù Cristo ?

  • Paoletta ha detto:

    Prova

Lascia un commento