Ingannata. Perché Nessuno è Nato nel Corpo Sbagliato. Grande Successo in Tutta Italia di Luka Hein.

22 Ottobre 2024 Pubblicato da Lascia il tuo commento

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, vi facciamo partecipi del messaggio che abbiamo ricevuto dagli amici di Pro Vita e Famiglia. Buona lettura e condivisione.

§§§

 

Ciao Marco,
ti scrivo per aggiornarti che il tour di Luka Hein in Italia sta andando alla grande!

Luka è una giovane americana che, dopo aver vissuto il dramma della transizione di genere in adolescenza, ha scoperto di essere stata ingannata. Ora è una delle voci più forti contro l’ideologia gender e si trova in Italia con Pro Vita & Famiglia per raccontare la sua testimonianza e mettere in guardia famiglie e giovani dai pericoli della transizione.

Siamo partiti da Roma, poi abbiamo toccato Catania, Palermo e Brescia. E sai cosa? Tutte le sale erano sold out

Nonostante i martellanti tentativi di boicottaggio da parte di gruppi LGBTQ che hanno cercato di creare disagi sulle prenotazioni degli eventi, siamo riusciti a far ascoltare la testimonianza di Luka a migliaia di persone.

Guarda qui che spettacolo Marco:

ROMA

CATANIA
PALERMO
BRESCIA
Come puoi benissimo constatare da queste foto, la partecipazione è stata straordinaria!

Sale piene, volti attenti e spesso commossi, e tanti, tanti ragazzi con le loro famiglie. Erano presenti anche diverse coppie di genitori con figli che vivono il disagio della disforia, venuti ad ascoltare la testimonianza di Luka.

C’è una cosa che mi ha colpito profondamente e che voglio condividere con te Marco: moltissimi dei partecipanti ci hanno ringraziato, con parole davvero toccanti, per aver dato vita a questo tour.

Ci hanno detto che la storia di Luka li ha aiutati a capire quali sono le trappole mortali dell’ideologia gender, che mette a rischio i nostri giovani, soprattutto quelli più vulnerabili. Hanno definito questo tour “necessario”, ed è proprio così: necessario per aprire gli occhi, per difendere i nostri figli dalla più grande e pericolosa menzogna del nostro tempo.

E Luka? Non è solo felice di essere qui con noi, ma è davvero motivata.

È straordinario vedere come sente che il suo grido di dolore, quello che per anni hanno tentato di silenziare, ora si stia trasformando in un grido di speranza per tanti. E non solo speranza, ma un richiamo all’azione!

Come ripete spesso nei suoi incontri: “Far credere a un bambino o un ragazzo che si può nascere in un corpo sbagliato è profondamente CRUDELE“.

Credimi Marco che ogni volta che Luka pronuncia queste parole, il silenzio che cala nella sala è palpabile. Si percepisce la sofferenza dietro questa drammatica verità. Lei ha vissuto sulla sua pelle il dolore delle terapie ormonali e degli interventi chirurgici, una sofferenza che nessun adolescente dovrebbe mai affrontare.

Ecco perché la sua storia è così potente: la determinazione di Luka, unita alla verità delle sue parole, sta aprendo gli occhi di molti e, purtroppo, non sorprende che ci siano tentativi di silenziarla.

Non solo tramite un boicottaggio online delle prenotazioni, ma a Brescia, ad esempio, si sono presentati dei contestatori dei collettivi transfemministi, ma grazie alla presenza delle forze dell’ordine, il convegno si è svolto senza interruzioni.

Nonostante tutto, continuiamo a portare avanti questa missione con coraggio.

E ora ci aspetta Firenze domani, con una conferenza stampa al Palazzo Vecchio alle 12:30, seguita da Rimini il 24 ottobre alle 19:00 e infine Assisi, il 26 ottobre, nell’ambito dell’evento delle Tavole di Assisi.

Marco, il tour sta superando le nostre aspettative. Abbiamo investito tempo e risorse importanti, ma i commenti che stiamo ricevendo ci confermano che ne è valsa la pena.

A causa del breve periodo di disponibilità che Luka ci ha concesso, non abbiamo potuto visitare tutte le città che avremmo voluto. Ma non preoccuparti, questo è solo l’inizio. Il nostro obiettivo è portare la storia di Luka in tutta Italia e continuare a combattere contro l’inganno gender, per difendere i nostri figli e ragazzi dalle sue insidie.

Grazie di cuore per il tuo sostegno. A breve ti invierò altro materiale esclusivo su Luka e sul tour.

Ti mando i saluti di Luka!

In alto i cuori,

Jacopo Coghe
Portavoce
Pro Vita & Famiglia Onlus

P.S. seguici sui social per aggiornamenti sul tour di Luka!

 

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

Lascia un commento