Lo Straordinario Viaggio di Baby Olivia Prima di Nascere. Facciamoglielo Vedere. Pro Vita & Famiglia.

10 Luglio 2024 Pubblicato da Lascia il tuo commento

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, offriamo alla vostra attenzione questo messaggio ricevuto dagli amici di Pro Vita & Famiglia. Buona lettura e condivisione.

§§§

 

 

Sai Marco,
spesso non è malafede… ma ignoranza.

Molte persone, anche tra i nostri amici e familiari, sono a favore dell’aborto perché non sanno cosa sia un embrione o un feto e come “funzioni” lo sviluppo umano in gravidanza. Semplicemente, lo ignorano.

Non sanno, ad esempio, che già dalla terza settimana si può rilevare il battito del cuore, dalla sesta l’attività cerebrale o dalla diciottesima i movimenti tipici del linguaggio.

La Legge 194 sull’aborto fu approvata nel 1978, quasi 50 anni fa, quando la tecnologia a disposizione non ci faceva vedere, fino in fondo, l’umanità del concepito. Ma oggi non è così.

Oggi possiamo vedere che cosa accade nell’istante della fecondazione, come si formano l’embrione e il feto, il cuore che batte, lo sviluppo di manine, piedini, unghie e papille gustative.

Se faremo vedere a milioni di italiani le immagini di cosa accade durante una gravidanza – tramite il video di Baby Olivia – cambieremo la loro opinione sull’aborto.

La scorsa settimana ti ho scritto una mail per ringraziarti dell’aiuto che dai ogni mese a Pro Vita & Famiglia, e che da oggi sarà ancor più determinante nel diffondere in Italia la storia di Baby Olivia prodotta da Live Action, il più efficace video animato mai realizzato sullo sviluppo della vita intrauterina.

Se ricordi ti avevo proposto la possibilità di aumentare anche solo di 5 o 10 euro (o quanto vuoi tu) la tua donazione mensile, perché in vista della lunga durata nel tempo di questo progetto e dei costi che già si prospettano molto alti, per noi sarà vitale poter contare anche in futuro sul maggior aiuto possibile.

Se vuoi avere maggiori informazioni sulla possibilità di aumentare la cifra della tua donazione mensile, anche solo di pochi euro e anche solo per qualche mese, non esitare a rispondere a questa mail o a chiamarci o scriverci al numero 3774606227.

N.B. Se negli ultimi giorni hai già aumentato la tua donazione mensile, ignora questa richiesta. Ti ringrazio di cuore per la tua rinnovata generosità!

Questi sono i 3 canali principali tramite cui, grazie al tuo aiuto, apriremo gli occhi e il cuore di milioni di italiani sull’aborto e sul miracolo della Vita:

  • Maxischermi nelle piazze: vogliamo proiettare il video di Baby Olivia nelle piazze italiane con maxischermi montati su camion dotati di potenti impianti audio, che incuriosiscano i passanti, li facciano fermare per capire di che si tratta e restino impressionati dalle immagini sull’origine della Vita;
  • Web e Social Network: vogliamo sponsorizzare il video di Baby Olivia sul Web e sui Social Network affinché sia visto da milioni di italiani, specialmente i più giovani che, purtroppo, vivono ormai online e formano sul Web le loro opinioni su temi cruciali come l’aborto. Non lasciamo che trovino solo la propaganda abortista!
  • Convegni, parrocchie e… scuole! Vogliamo proiettare il video di Baby Olivia durante convegni a tema organizzati in tutta Italia nelle parrocchie, nei teatri, nelle sale conferenze e… sì, anche nelle Scuole dei nostri figli e nipoti, dove sempre più spesso entrano femministe radicali ed attivisti pro-aborto, mascherati da sedicenti “esperti”, per diffondere la cultura della morte e una visione della sessualità riduttiva e consumistica! Adesso basta!

Se vuoi valutare di aumentare di qualche euro la tua donazione mensile (e se non l’hai già fatto!), anche solo per qualche mese, per dare un particolare sostegno alla diffusione del video di Baby Olivia tramite maxischermi nelle piazze, sponsorizzazioni sui Social Network e proiezioni in parrocchie, convegni e scuole, puoi rispondere a questa mail o chiamarci o scriverci al numero 3774606227 e ti aiuteremo a provvedere.

Marco devi sapere che già nell’agosto del 2021 Pro Vita & Famiglia pubblicò e diffuse il video di Baby Olivia sottotitolato sui propri social network, facendo conoscere per la prima volta questo fenomeno al pubblico italiano. All’epoca si trattò di un’operazione abbastanza estemporanea e rudimentale, date le scarse risorse a nostra disposizione.

Ieri, quasi per curiosità, sono andato a rivedere i risultati ottenuti da quella timida iniziativa e sono rimasto impressionato: solo su Facebook il video raggiunse in pochi giorni 82.902 persone, senza un solo Euro investito per aumentarne le visualizzazioni a pagamento!

Marco, sai che significa?

Significa che, avendo a disposizione le risorse necessarie, potremo investire 1000, 2000, 3000 euro o più in una nuova diffusione del video di Baby Olivia sui Social Network, raggiungendo non 82 mila persone ma dieci volte tanto, superando in breve tempo 1 milione di visualizzazioni e facendo la Rivoluzione della Vita!

La tua donazione mensile ricorrente è il pilastro su cui si fonda la campagna di Baby Olivia e tutta l’attività di Pro Vita & Famiglia, e di questo io e tutta la squadra ti siamo enormemente grati.

Baby Olivia è pronta a partire insieme a noi per una meravigliosa avventura in Italia: grazie di essere dei nostri, Marco.

Oggi e sempre, Viva la Vita!

Un caro abbraccio,

 

Antonio Brandi
Presidente Pro Vita & Famiglia

P.S. Il video di Baby Olivia è stato prodotto più di 3 anni fa in America e ancora oggi sta cambiando il cuore di migliaia di cittadini che lo vedono: anche la campagna che stiamo avviando in Italia dovrà durare anni per portare frutti significativi nella società, ed è in questo senso che la tua donazione mensile sarà la chiave del successo di questa campagna!

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

 

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

Lascia un commento