Olivia, come si Sviluppa una Vita Umana dalla Fecondazione. Il Video Arriva in Italia, Pro Vita & Famiglia.

5 Luglio 2024 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, abbiamo ricevuto e doverosamente lo portiamo alla vostra attenzione, questo messaggio dagli amici di Pro Vita & Famiglia. Buona lettura e condivisione.

§§§

Ci siamo Marco,
non sto più nella pelle…

Stai per partecipare a un’avventura straordinaria che porterà nelle piazze, nelle parrocchie, nei teatri e spero nelle scuole italiane il potente messaggio di Amore per la Vita della piccola Olivia.

Per iniziare la sua avventura e accendere il rispetto per la Vita nei cuori di milioni di italiani, soprattutto i più giovani, Olivia avrà bisogno di tutta la nostra passione.

Olivia è la piccola protagonista di uno spettacolare video animato, prodotto dall’associazione americana Live Action, che racconta con rigore e dettaglio scientifico lo sviluppo della vita umana dalla fecondazione alla nascita.

Il video sullo sviluppo di “Baby Olivia” sta generando in America una rivoluzione: ci sono Stati che hanno deciso di mostrarlo a scuola nell’ora di Scienze portando molti giovani a cambiare idea sull’aborto.

Voglio darti una grande notizia: dopo un intenso lavoro, Pro Vita & Famiglia ha ottenuto dai produttori americani il permesso di doppiare in italiano il video di Baby Olivia e di darne anche in Italia la più vasta diffusione possibile! Stupendo!

Siamo pronti a partire già dalla prossima settimana con un tour che trasmetta il video di Olivia su maxi-schermi nelle piazze italiane, mirando a smentire anche nelle scuole la propaganda abortista che bombarda i nostri figli e nipoti.

Il noleggio dei maxi-schermi nelle piazze, gli impianti e i tecnici audio e video, l’organizzazione dei convegni e la promozione del video di Olivia sul web e i social network per raggiungere milioni di visualizzazioni richiederanno mesi di lavoro e un investimento di diverse migliaia di euro.

Marco ti chiedo aiuto per portare in Italia lo straordinario messaggio di Amore e Verità che può salvare milioni di giovani dall’inganno dell’aborto: attiva una donazione mensile ricorrente per diffondere il video di Olivia nelle piazze italiane già dalla prossima settimana e provare a influenzare anche i nostri giovani fin dentro le scuole! Ora serve davvero l’impegno di tutti noi…

Lo sapevi?

Oltre a dare enorme impulso a questa campagna, se attivi oggi una donazione mensile ricorrente riceverai in dono la speciale spilla col titolo di Protettore della Vita, un abbonamento annuale alla rivista mensile Notizie Pro Vita & Famiglia, un volume e un DVD a scelta dal nostro negozio solidale, a seconda della cifra che sceglierai di donare, l’iscrizione gratuita alla Scuola di Bioetica del 28 e 29 settembre a Roma e, se vorrai, avremo insieme riunioni online per discutere le nostre attività ed obiettivi!

La verità, nuda e cruda, è che solo un adeguato numero di nuove donazioni mensili ci permetterà di sapere su quante risorse potremo contare nei prossimi mesi per la campagna di Baby Olivia e pianificare le strategie più utili a difendere la Vita.

Tuttavia, Marco, se oggi non puoi attivare una donazione regolare nel tempo lo capisco, non ti preoccupare. Per favore, almeno aiutaci ad avviare questo progetto con una speciale donazione singola di 35 euro o 50 euro.

Puoi fare una donazione singola anche con bonifico bancario o tramite bollettino postale: trovi l’IBAN e il numero di conto corrente alla fine di questa mail!

Sai che potevamo partire mesi fa?

Avevamo ricevuto dal Comune di Bologna il permesso di installare un maxi-schermo per proiettare il video di Olivia a Piazza Maggiore già lo scorso 24 maggio.

Infatti stavo già per mandarti questa mail e chiederti aiuto con una donazione mensile (fondamentale per la riuscita di questa campagna) quando ci è arrivata addosso un’improvvisa doccia fredda…

Il Comune di Bologna ci ha revocato il permesso perché la stessa piazza, nella stessa data, era stata richiesta (dopo di noi) anche dal Partito Democratico, e siccome eravamo in campagna elettorale avevano la precedenza su di noi.

Un Consigliere comunale di Bologna mi ha confidato che, con tutta probabilità, il Partito Democratico aveva chiesto la stessa Piazza solo per far annullare il nostro evento.

Non ci volevo credere, ma quando ho verificato che, effettivamente, il 24 maggio il Partito Democratico NON HA SVOLTO NESSUN COMIZIO a Piazza Maggiore, ho capito che ci avevano sabotato.

Capisci, Marco? La missione di Baby Olivia in Italia non è nemmeno iniziata e la Sinistra le sta già provando tutte per affossarci, e la brutta notizia è che per ora ci sta riuscendo.

Solo con la garanzia di un aiuto costante nel tempo potremo difendere questa campagna dai violenti attacchi politici e mediatici che già vogliono impedire l’inizio di questa campagna: se oggi attivi una donazione mensile ricorrente di qualsiasi cifra ti sia possibile, anche la più piccola, ci darai la forza necessaria ad affrontare in anticipo gli attacchi violenti per sabotare la diffusione del video di Olivia in Italia…

A scanso di equivoci, in futuro potrai disattivare o modificare l’importo della tua donazione mensile in qualsiasi istante con effetto immediato. Massima flessibilità!

Sapere di poter contare sulla tua donazione regolare anche solo per i prossimi 6, 12 o 18 mesi ci aiuterà a programmare con più efficacia tutti i modi e i canali con cui diffondere in Italia il video di Baby Olivia perché sia visto da milioni di italiani, soprattutto giovani.

Credimi, se oggi attivi una donazione mensile per aiutarci, ogni singolo giorno ti sentirai parte di un grande movimento di popolo e di opinione che si sta battendo concretamente per difendere il bene più prezioso in assoluto: la sacralità della Vita.

E questo non ha prezzo.

Spero vorrai davvero considerare di fare questo passo in avanti nel tuo impegno personale per difendere la Vita in Italia e attivare in 2 minuti la tua donazione mensile ricorrente cliccando Qui.

In ogni caso, voglio che tu sappia che la mia gratitudine nei tuoi confronti è già piena anche solo per la tua stima per il nostro lavoro. Andiamo avanti insieme.

Oggi e sempre, Viva la Vita!

 

Antonio Brandi
Presidente Pro Vita & Famiglia

P.S. Siamo in grado di organizzare già per la prossima settimana la prima proiezione di video di Baby Olivia in una importante piazza italiana, ma per avviare un progetto di lungo respiro dobbiamo ricevere, entro oggi, la conferma dell’attivazione di un numero minimo di nuovi donatori mensili ricorrenti.

 

Se oggi non puoi attivare una donazione mensile, anche della cifra più piccola, puoi fare almeno una speciale donazione singola di 35 euro o 50 euro e aiutarci a far partire il progetto di Baby Olivia in Italia?
Se vuoi, puoi aiutarci anche così:

Bonifico bancario

Beneficiario: Pro Vita e Famiglia Onlus
Banca: Intesa San Paolo
Descrizione/causale: Donazione Olivia
IBAN: IT65 H030 6905 2451 0000 0000 348

Bollettino postale

Intestato a: Pro Vita e Famiglia Onlus
Causale: Donazione Olivia
Conto corrente: 1 0 1 8 4 0 9 4 6 4

 

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: ,

Categoria:

I commenti sono chiusi.