Meloni Giorgia e Zelensky: non c’è Limite al Tradimento del Popolo Italiano. Augusto Sinagra.

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo commento del prof. Augusto Sinagra, a cui va il nostro grazie. Buona lettura e diffusione.

 

§§§

 

Meloni Giorgia: non c’è limite al tradimento del popolo italiano

Zelensky e Meloni

di Augusto Sinagra – La Meloni Giorgia, che nulla ha di donna, di madre e di cristiana, ha ricevuto ieri ancora una volta il verme tossico di Kiev, producendosi in smancerie da compagni di liceo.
In questo caso si è trattato di smancerie di partecipi in un unico e inconfessabile progetto.
Il depauperamento dell’economia e delle finanze italiane continua ancora a beneficio del regime nazista di Kiev.

Ora si aggiunge una specie di laida partnership con i nazisti ucraini per la produzione in comune di droni che i nazisti ucraini useranno contro la Russia e così sarà un altro coinvolgimento diretto dell’Italia in una guerra che non ci appartiene.
Con buona pace dell’art. 11 della Costituzione e con buona pace del figlio di Bernardo Mattarella che continua ad ispirarsi alla saggezza popolare: “Non è vergogna tacer quando bisogna”.
I droni in questione, invece, l’Italia li userà per le festività di capodanno in “napolitan style”.

Ma quello che fa più schifo è che la Meloni Giorgia, anch’essa senza vergogna, ha annunciato la fornitura all’Ucraina – ovviamente gratuita e a spese degli italiani – di presidi e macchinari sanitari mentre la sanità pubblica italiana soffre da tempo proprio di tali carenze: la Signora della Garbatella se ne fotte altamente della salute degli italiani, delle liste di attesa interminabili, dei decessi per mancanza di cure e quant’altro.

E ora basta con il solito ritornello giustificatorio “la sinistra farebbe peggio”.
A parte che non è questo che può giustificare la Meloni Giorgia, la verità è che questa pulzella riesce a fare peggio di quanto potrebbe fare il peggiore governo di sinistra o di centro-sinistra.
Questa situazione cesserà non quando gli italiani “si sveglieranno”, ma quando gli italiani usciranno dal loro bieco individualismo e convenienze opportunistiche come è nella nostra deplorevole tradizione storica.

Prof. Augusto Sinagra
https://t.me/radioFogna/998

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

***

Stilum Curiae lo trovate anche qui:

https://www.instagram.com/sanpietrotos/

https://vk.com/stilumcuriae

https://www.facebook.com/marco.tosatti/

https://www.facebook.com/profile.php?id=100063593462822

https://t.me/marcotosatti

www.linkedin.com/in/marco-tosatti-77b42a21

https://x.com/MarcoTosatti

***

banner pro vita

11 commenti su “Meloni Giorgia e Zelensky: non c’è Limite al Tradimento del Popolo Italiano. Augusto Sinagra.”

  1. giovanni mascioni

    Meloni ,senz’altro,una volta giunta al Governo ha cambiato di molto le azioni.Azioni di Governo diverse dalle precise e condivisibili dichiarazioni pre elettorali.Ciò è vero e documentabile.
    Tuttavia,rifletto sul fatto che l’Italia è ,dopo la svendita alla UE operata da Prodi e co e dai “sinistri” da gli anni ’80 ed il 2000,serva del governo di non eletti UE.Ciò,a mio avviso spiega quasi tutto……….

  2. Alessandro Bianchi

    Non condivido nulla dell’articolo del Prof. Sinagra, né i contenuti né i toni. E’ triste dover constatare come il principio della libertà per chiunque di manifestare il proprio pensiero abbia come rovescio della medaglia per i lettori di giornali e blog vari quello sorbirsi anche articoli di questo genere.
    Alessandro Bianchi

  3. Peggio di come sta procedendo la politica italiana e quella europea jn generale sia di destra che di sinistra non potrebbe andare. Compito primario.dei politici NORMALI e non eccezionali di ogni Nazione dovrebbe essere quello di tutelare la protezione e gli interessi del popolo che è stato loro affidato.. invece qui c è un capovolgimento di tutto. Sj sacrificano i propri cittadini sull altare dell’olocausto della decisioni nemiche. Vedo un solo rimedio: la totale soppressione della U.E. Ursula in testa, assieme alla furba IN ghilterra vera testa del serpente di ogni iniquità sia jn casa europea che a livello mondiale… da sempre! Sveglia Italia. Pietà Signor del nostro amato suolo, pregavano i nostri nonni e bisnonni prima di scendere in guerra a difendere i nostri confini.. Adesso sono i.nostri governanti a distruggerli.

  4. Avvocato leggo sempre i suoi articoli, ma una domanda mi sorge come
    conseguenza al suo pensiero sulla Meloni:
    Come si fa ad ascoltare il duetto Conti/
    Schlein?
    Perché
    -Conte cosa ha fatto oltre che seppellire i morti e creare una società di oziosi?
    -Schlein è donna madre cristiana?
    Cosa dice contro l’aborto?
    Avvocato ha ragione, definire quel di Kiev “verme tossico”,
    mancano i veri appellativi.
    Buona giornata

      1. Infatti Caro Dott. Tosatti siamo immersi in un oceano maleodorante tendente al marrone e abbiamo pure la sfortuna che molti di quelli a bagno lo considerano cioccolata………….

  5. Torquemada e basta

    Sottoscrivo.
    La meloni, crosetto e larussa (nessuno merita la lettera maiuscola) sono l’espressione della peggiore Italia,
    Hanno depauperato il tesoretto politico della destra italiana e l’economia del Paese,
    Forse è gente che si vergogna del passato e crede in questo modo di ricomprarsi una nuova verginità.
    Che pena e che schifo!!!

    Firmato
    Un convinto cittadino di DESTRA. Come vorrei che ci fosse un ALMIRANTE!

  6. Per essere precisi la criminale di stato che non ha nemmeno pensato di sopprimere la legge lorenzin ha dichiarato:
    — Noi abbiamo fornito, come era stato richiesto, tempestivamente caldaie industriali, generatori elettrici per far fronte ai black out, alle interruzioni delle forniture che erano dovute agli attacchi russi. Ora ci stiamo concentrando sull’invio di macchinari medici specialmente per i reparti di maternità
    Intanto l’analfabeta itaglione pensa: tanto a me che me frega

  7. giorgio rapanelli

    Ormai ci siamo accorti che la Giorgia nazionale sa solo essere serva di qualcuno, spacciando l’atteggiamento decisionista pro-telecamere, come faceva il Duce quando si muoveva davanti alle cineprese del Regine, mentre Hitler e i plenipotenziari sovietici decidevano di scatenare la guerra per poi spartirsi le nazioni sconfitte. La Giorgia vuole continuare la guerra pro-Kiev scatenata dai satanisti americani e dai battaglioni neonazisti di Kiev contro le popolazioni del Donbass di etnia russa. Costringendo poi alla Russia ad intervenire. Oggi la Giorgia va a mendicare a sud e ad est il gas che potrebbe avere dai russi, come fanno gli altri europei. Di una Europa che, come diceva il Cancelliere austriaco Metternich dell’Italia della sua epoca, altro “non è che una espressione geografica”… Giorgia si illude che passerà indenne la nottata e che il futuro rimarrà quello di prima. Intanto vediamo che sul suo orizzonte, e di tutti gli altri gruppi politici, c’è già un Generale Vannacci, che si dice di Destra, ma che becca consensi tra tutti gli scontenti del Centrodestra e pure tra gli scontenti di altri siti. Comunque, l’orrore, che mi appariva già decenni fa e che ha preso una forma in evoluzione con la situazione attuale, non è scomparso. Con la gente comune che ne è consapevole e che ha preso l’atteggiamento di chi si aspetta l’inevitabile. L’unica speranza è che intervengano le Potenze metafisiche solari a rimettere ordine in questa maionese impazzita di umanità, smaterializzando per sempre l’Anticristo e i suoi accoliti, che stanno operando senza più una presenza spirituale nell’Umanità, ormai schiava della Materia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Se hai letto « Meloni Giorgia e Zelensky: non c’è Limite al Tradimento del Popolo Italiano. Augusto Sinagra. » ti può interessare:

Torna in alto