Chi Comanda Veramente il Mondo. Catto-Si*on*isti, Continuate Pure a Parlare…Massimo Viglione.

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, il prof. Massimo Viglione, che ringraziamo di cuore, offre alla vostra attenzione queste riflessioni su quanto sta accadendo in Medio Oriente, e in particolare sul comportamento dello Stato canaglia principe, Israele. Il prof. Viglione si rivolge anche a quei “cattolici” nostrani che sostengono lo Stato sionista, a dispetto di ogni carneficina e violazione di diritti civili e umani. Una singolare schizofrenia, pari peraltro a quella del nostro governo e dell’Unione Europea, che non riescono a condannare azioni criminali da parte di Tel Aviv, ma sono ferocissimi nei confronti della Russia. La spiegazione che mi doè che una volta di più bisogna seguire i soldi; la rete di interessi, confessabili e inconfessabili che protegge i crimini di Israele è ampia e forte. Però, come ben sappiamo, il problema per la maggioranza, e anche per un po’ di opposizione non sono i morti innocenti in Medio Oriente, un genocidio e la destabilizzazione come metodo di rapporti internazionali: è l’antisemitismo. Ci sarebbe da ridere, se la materia non fosse più che lacrimosa. Buona lettura e condivisione.

§§§

 

Un presente chiaro e molto oscuro
L’attacco immediato di Israele contro il Libano per spezzare al suo sorgere la tregua tra Trump e l’Iran è la dimostrazione di chi comanda veramente il mondo.
Infatti, dimostra che Trump è completamente nella mani di Netanyahu, e quindi gli USA nelle mani di Israele, e quindi il mondo nella mani di Israele.
E non solo perché Trump è sotto ricatto per la trappola creata diabolicamente tramite Epstein. Questo è palese, ma non basta a spiegare la dipendenza ossessiva degli USA dal mondo ebraico, che risale al dopoguerra e non certo dal 2025. Gli ebrei sono incastonati in ogni posto di potere, soprattutto economico-finanziario e mediatico, negli USA (e non solo negli USA, come in Italia sappiamo bene).
Chiunque al mondo avesse fatto un centesimo di quello che ha fatto Netanyahu negli ultimi tre anni, sarebbe già stato ucciso, o almeno deportato all’Aja e condannato, o almeno il suo Paese, ovvero Israele, distrutto economicamente con sanzioni pesantissime e isolato dal consesso delle nazioni.
Pensate cosa sarebbe accaduto se Putin avesse fatto un decimo di quello che stanno facendo Trump e Netanyahu.
Invece Netanyahu è al suo posto di comando e Israele domina indisturbato, al punto che può fare guerra a chi vuole, quando vuole, come vuole.
E ha in pugno Trump e gli USA. E quindi l’Italia.
Ma, chi legge questo mio commento, capirà che non deve fidarsi dei nostrani sostenitori di Israele, né seguirli? No. Sia per la ormai vastissima dissociazione che colpisce strutturalmente gli intelletti di milioni di persone, ormai ridotte a vivere di sentimenti e non più di logos.
Sia per interessi personali (questi comandano sempre).
Sia per non dover ammettere a se stessi e agli altri di non aver capito niente seguendo i sostenitori dell’inferno in terra, magari sotto la maschera della fede cattolica o della difesa della vita.
Sia per affezionamento sentimentale a forze clericali e partitiche dalle quali non ci si vuole scrollare.
Tanto, a morire sotto i bombardamenti sono i palestinesi, i libanesi o gli iraniani (per ora).
Al massimo, qualche soldato americano (strano che non ci siano notizie di soldati ebrei caduti in Iran, vero? Cadono solo gli americani).
Ma tutti si consolano seguendo Mentana, il quale ha manifestato il suo appoggio al movimento “No Kings” mettendo una foto di Trump e Putin. Ma senza Netanyahu, ovviamente, il quale per Mentana non è cattivo.
Ben gli sta a Trump, che è diventato il bersaglio dell’odio del mondo intero anche con il carico del suo amico e ricattatore Netanyahu, ben più furbo di lui. Questo è il prezzo di essersi venduto ai piaceri della vita cadendo nella trappola di un mostro creato ad arte dai servizi segreti.
Quali servizi segreti? Provate a indovinare.
Nel frattempo, quella parte di mondo ci sta preparando il servizio a noi, con il prossimo blocco energetico, che sarà il proemio del tentativo di realizzazione dell’Agenda 2030 nel mondo.
E la nostra vita diventerà un inferno.
Ma i seguaci dei sostenitori di Israele continueranno imperterriti a seguire i propri carnefici. Perché combattono l’aborto.
Mentre i loro eroi massacrano un numero immenso di bambini, come di adulti e di anziani. E finanziano le onnipotenti organizzazioni abortive del globalismo.
Qualcuno lo capisce?
E che dire di Trump, che da un lato combatte, anche efficacemente, questo globalismo abortista, genderista, post-umano woke, e, dall’altro, è schiavetto dei signori del globalismo woke?
Meglio, in questi giorni, non fare grandi proclami di comprensione del presente e tanto meno di future previsioni.
Meglio limitarsi a descrivere i fatti per quello che sono. E poi vedere cosa accade.
Tentando di far ragionare l’immensa marea degli insipienti “benpensanti”. Di più, non possiamo fare.
In attesa, che il governo degli schiavi che è al potere in Italia ci proibisca, in nome della Costituzione più bella e democratica del mondo, di poter parlare liberamente per denunciare il male del mondo.
(MV)
§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

***

Stilum Curiae lo trovate anche qui:

https://www.instagram.com/sanpietrotos/

https://vk.com/stilumcuriae

https://www.facebook.com/marco.tosatti/

https://www.facebook.com/profile.php?id=100063593462822

https://t.me/marcotosatti

www.linkedin.com/in/marco-tosatti-77b42a21

https://x.com/MarcoTosatti

***

banner pro vita

 

7 commenti su “Chi Comanda Veramente il Mondo. Catto-Si*on*isti, Continuate Pure a Parlare…Massimo Viglione.”

  1. Domandiamoci se abbiamo un modello , una dottrina della politica e della società ,della convivenza dei popoli giusta e purtroppo dobbiamo costatare che anche tra i cristiani non si trova e non si crede che possa esistere ….. L attuale Magistero che dovrebbe ispirare e farci trovare dei modelli, non esiste e vaga nel buio piu profondo dai tempi di PioXII perchè si è andati avanti a colpi di compromessi col mondo e di sistemi politici atei . Si potrebbe anche affermare che la Rivoluzione Fracese l anno fatta tutta ex cristiani e cattolici in particolare .Tenete presente che tutte le Scritture stano li ad insegnarci con la storia raccontata di tutto il genere umano, la via da seguire con certezza . Bisogna trovare questa strada e poporla con certezza come unica possibilità di convivenza sulla Terra e tra i popoli . Ci sono già tutti i documenti che risalgono a prima del concilio, Bisogna solo farsi una mente capace e seguirli alla lettera .

  2. Bene fanno il Prof. Viglione e molti altri a gettare i ” semi ” d’ una visione veritiera della realtà che ci circonda, costantemente manipolata dalla servitù mainstream del potere. Grande la fatica , arida l’ area di ” semina ” per la verità, terreno però che (stranamente ? ) accoglie e porta a ” frutto ” ogni spigolatura di spettacolini tipo grande fratello o uomini e donne ( Olimpo del pensiero) ……..eppure bisogna continuare a seminare.

  3. Simone Torreggiani

    ‘Chi comanda veramente il mondo’ oggi è chi controlla ciò che l’umanità cerca più di ogni altra cosa.
    Direi che la ricchezza e il suo principale strumento (il denaro, che da semplice mezzo è spesso elevato a fine) sono in cima alla lista. Spiritualmente invece è satana (il ‘principe di questo mondo’) a dominare (entro i limiti che la Divina Provvidenza gli concede); il maligno si serve del peccato — tra cui l’idolatria del denaro — per provocare la caduta delle anime.
    Dunque non sono i politici i veri padroni del mondo, ma quelli che ci stanno dietro e ‘da sopra tirano i fili’.
    Il ‘sindacato del denaro’:
    https://sfero.me/article/apocalisse-punto-siamo-cosa-sta-accadere-1749645515994
    ha creato il moderno Israele, ha posto collaboratori ‘ebrei’ a capo del Congresso USA servendosi della massoneria e ha predisposto meccanismi di ricatto, minacce, incentivi ecc. per superare ogni resistenza morale all’implementazione della sua agenda satanica.
    Bibi in realtà è ricattato quanto Trump… se volessero toglierlo di mezzo basterebbe che qualcuno ‘lassù’ gli negasse (per qualsivoglia ragione) le ‘garanzie di sicurezza’ e verrebbe arrestato o eliminato nel giro di poche ore; similmente altri ‘uomini e donne di sistema’ possono essere facilmente presi di mira da chi controlla la finanza (e quindi — direttamente o indirettamente — l’informazione, la politica, la giustizia ecc.)

  4. Impeccabile articolo del prof. Viglione. Andrebbe fatto leggere ai cattosionisti nostrani, ardenti lettori e sostenitori dei vari SdM, RdM, AS e compagnia israelo cantante varia.

  5. Davide Scarano

    Che dire? Massimo Viglione fotografa impietosamente la verità. Avevamo sperato in Trump perchè si era mostrato contrario alla guerra in Ucraina ed in più non aveva promosso nuove guerre nel suo primo mandato. Invece si sta impegnando in quest’altra guerra -che non può vincere- da cui non so come usciremo.
    Avremmo dovuto fidarci maggiormente degli avvertimenti mariani che, a partire dall’invito alla penitenza fatto a Lourdes si manifestano con sempre maggiore frequenza in tutto il mondo, fino a giungere ai messaggi di Medjugorije. A mio parere risulta particolarmente grave il seguente: “Satana vuol distruggere le vostre vite ed il pianeta sul quale camminate”. Ecco, osservo che tali messaggi sono stati sostanzialmente ignorati così come gli altri “segni dei tempi” che con crescente intensità manifestano la crisi della Chiesa e della Fede. Che altro dire? Alla sentinella il compito di avvertire, a ciascuno l’onere di combattere, anzitutto contro la propria pigrizia e le proprie paure.
    PS A chi ha voglia e tempo consiglio la lettura delle parole di Tucker Carlson circa la crisi tra USA ed Iran (e non solo.. )
    https://www.renovatio21.com/profanatore-della-pasqua-che-porta-il-mondo-verso-luso-di-armi-atomiche-tucker-carlson-contro-trump/

  6. Grazie, Signore, per una mente così limpida, libera e sgombra da ogni laccio malefico! 🙏

  7. Dato che qua e là ci si riferisce agli amici russi, mi è venuta in mente la Matrioska.
    Di bambola cava in bambola cava, quale è quella veramente in fondo, dove c’è la testa del serpente?
    O, viceversa, quella più grossa, che tiene dentro tutte le altre ed è ancora la testa del serpente?
    Per il Prof. Viglione sembrerebbe l’Israele di Bibi.
    Il mainstream (notoriamente giullare e grillo parlante della testa del serpente) non indica Bibi come uno dei “kings” da esecrare.
    Trump invece è tre volte meritevole di esserlo: è matto, è arrogante, è ricattato (file di Epstein).
    Qui intanto, esecrando a comando (e il mainstream resta purtroppo comandante) invochiamo il logos, ma un po’ a intermittenza.
    Israele all’inizio del 1900 non esisteva nemmeno. L’hanno creato dal nulla inglesi e francesi, per spartirsi il Medio Oriente.
    Poi, di evento in evento, la testa del serpente l’ha fatto diventare quello che è, Bibi incluso.
    Intendo dire che probabilmente non sta lì la testa del rettile schifoso.
    Questo è un potere globale, apolide, abilissimo nel reclutare al proprio servizio il “particulare” qua e là.
    E’ il potere che non vedi, la minuscola e invisibile bambolina interna della Matrioska o quella gigante che ti contiene mentre non lo sai.
    Però questi sono tempi particolari e i Putin e i Trump hanno fatto venire allo scoperto questo potere che giocava di nascosto.
    Così il mainstream starnazza per convincere le masse che i cattivi sono loro.
    Alla City e nei salotti dei poteri globali e coloniali cominciano invece a vedersela brutta, molto brutta.
    La sedicente civiltà che sta per finire, in un lampo, è quella dei globalisti annidati tra Parigi, Londra, New York e altre capitali globali.
    Purtroppo i Bibi faranno molti danni, spremuti (questi uccidono più che morire… più a nord succede invece fino all’ultimo ucraino).
    Il mondo però ne ha le tasche piene di questi assatanati.
    Purtroppo c’è molta confusione su Chi sia il vero redentore del mondo… ma comincia a esserci chiarezza sulla testa del serpente.
    Il prossimo passaggio, decisivo, sarà che chi combatte il male facendo del male si possa arrendere al Solo Bene.
    Non manca molto… ma non facciamo il gioco del mainstream ritenendo Bibi quello che non è. Anche lui è una loro creatura.
    Solo che crede di vederci, pur essendo cieco. Storia vecchia… Sono venti secoli. Solo Gamaliele, là, aveva capito bene la faccenda.

I commenti sono chiusi.

Se hai letto « Chi Comanda Veramente il Mondo. Catto-Si*on*isti, Continuate Pure a Parlare…Massimo Viglione. » ti può interessare:

Torna in alto