La Casa Bianca Accusa: Covid, Origine da Laboratorio. Mascherine, Distanziamento, Lockdown: senza Basi Scientifiche.
19 Aprile 2025
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, Heather Parisi, che inutilmente Matteo Pfizer Bassetti e Burioni tentano di bullizzare sui social, ha reso noto questo documento pubblicato dalla Casa Bianca sulla psico-pandemia, le sue origini, e le misure che sono state prese da governi e gerarchie sanitarie. Per quanto riguarda Burioni direi che basta ripubblicare questo suo Tweet, per fara capire il livello di scientificità.
§§§
La Casa Bianca ieri ha pubblicato la seguente illuminante nota sul COVID che ovviamente né i mezzi mainstream né i bulli saltimbanchi sui social hanno ripreso perché renderebbe evidente quanto sono collusi e venduti ma #NoiNonDimentichiamo :
– DISINFORMAZIONE
I funzionari della sanità pubblica hanno spesso ingannato il popolo Americano attraverso messaggi contrastanti, reazioni istintive e mancanza di trasparenza. Più egregiamente, il governo federale ha demonizzato trattamenti alternativi e opinioni sfavorevoli, come la teoria della fuga di laboratorio, in un vergognoso tentativo di costringere e controllare le decisioni sanitarie del popolo Americano. Quando questi sforzi sono falliti, l’amministrazione Biden ha fatto ricorso alla “censura assoluta – costringendo e colludendo con le più grandi società di social media del mondo per censurare tutto il dissenso legato al COVID-19. ”
– DISTANZIAMENTO SOCIALE
La raccomandazione di distanziamento sociale “a 6 piedi di distanza” – che ha chiuso scuole e piccole imprese in tutto il paese – era arbitraria e non basata sulla scienza. Durante la testimonianza a porte chiuse, il Dott. Fauci ha testimoniato che la guida “è apparsa dal nulla”.
– OBBLIGO MASCHERINA:
Non c’erano prove conclusive che le maschere proteggessero efficacemente gli Americani dal COVID-19. I funzionari della sanità pubblica hanno capovolto l’efficacia delle maschere senza fornire dati scientifici agli Americani, causando un massiccio aumento della sfiducia pubblica.
– LOCKDOWNS: I lockdowns prolungati hanno causato danni incommensurabili non solo all’economia Americana, ma anche alla salute mentale e fisica degli Americani, con un effetto particolarmente negativo sui cittadini più giovani. Piuttosto che dare priorità alla protezione delle popolazioni più vulnerabili, le politiche del governo federale e statale hanno costretto milioni di Americani a rinunciare agli elementi cruciali di una vita sana e finanziariamente sana.
– ORIGINE COVID
La pubblicazione Proximal Origin of SARS-CoV-2 – che è stata usata ripetutamente dai funzionari della sanità pubblica e dai media per screditare la teoria della fuga di laboratorio – è stata promossa dal Dr. Fauci per spingere la narrativa preferita che il COVID-19 ha avuto origine naturalmente. Il virus possiede una caratteristica biologica che non si trova in natura. Con quasi tutte le misure della scienza, se ci fossero prove di un’origine naturale sarebbe già emersa. Ma non è così. whitehouse.gov/lab-leak-true-
OSTRUZIONE DELL’HHS (Minsitero sanità USA):
L’HHS dell’amministrazione Biden si è impegnato in una campagna pluriennale di ritardi, confusione e mancata risposta nel tentativo di ostacolare l’indagine della sottocommissione ristretta e di nascondere prove che avrebbero potuto incriminare o mettere in imbarazzo alti funzionari della sanità pubblica. Sembra che l’HHS abbia persino intenzionalmente ridotto le risorse della sua componente che risponde alle richieste di supervisione legislativa.
OSTRUZIONE DI ECOHEALTH:
Il presidente di EcoHealth, Peter Daszak, ha ostacolato l’indagine della sottocommissione ristretta fornendo informazioni disponibili pubblicamente, dando istruzioni al suo staff di ridurre la portata e il ritmo delle produzioni e modificando i documenti prima di renderli pubblici. Inoltre, il Dr. Daszak ha fornito false dichiarazioni al Congresso.
DR. DAVID MORENS:
Il consulente senior del Dr. Fauci, il Dr. David Morens, ha deliberatamente ostacolato l’indagine della Sottocommissione ristretta, ha probabilmente mentito al Congresso in più occasioni, ha cancellato illegalmente i documenti federali COVID-19 e ha condiviso informazioni non pubbliche sui processi di sovvenzione NIH con il Presidente di EcoHealth, il Dr. Peter Daszak.
OSTRUZIONE A NEW YORK:
La Camera Esecutiva di New York – guidata attualmente dal governatore Kathy Hochul – ha redatto documenti, presentato numerose richieste di privilegi illegittimi e trattenuto migliaia di documenti senza un’apparente base legale per ostacolare l’indagine della sottocommissione ristretta sui fallimenti dell’era pandemica dell’ex governatore Cuomo.
ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITÀ (OMS):
La risposta dell’OMS alla pandemia COVID-19 è stata un fallimento abissale perché ha ceduto alle pressioni del Partito Comunista Cinese e ha anteposto gli interessi politici della Cina ai suoi doveri internazionali. Inoltre, il più recente tentativo dell’OMS di risolvere i problemi esacerbati dalla pandemia COVID-19 – attraverso un “Trattato sulle pandemie” – potrebbe danneggiare gli Stati Uniti.
ALLONTANAMENTO SOCIALE:
La raccomandazione della distanza sociale di “due metri” – che ha fatto chiudere scuole e piccole imprese in tutto il Paese – era arbitraria e non basata sulla scienza. Nel corso di una testimonianza a porte chiuse, il dottor Fauci ha affermato che la guida è “apparsa come dal nulla”.
OBBLIGHI DI MASCHERA:
Non esistevano prove conclusive che le maschere proteggessero efficacemente gli americani dalla COVID-19. I funzionari della sanità pubblica hanno cambiato idea sull’efficacia delle maschere senza fornire agli americani dati scientifici, causando un aumento massiccio della sfiducia del pubblico.
CHIUSURE:
Le chiusure prolungate hanno causato danni incommensurabili non solo all’economia americana, ma anche alla salute mentale e fisica degli americani, con un effetto particolarmente negativo sui cittadini più giovani. Invece di dare priorità alla protezione delle popolazioni più vulnerabili, le politiche governative federali e statali hanno costretto milioni di americani a rinunciare a elementi cruciali per una vita sana e finanziariamente solida.
FALLIMENTI DELLA PANDEMIA DI NEW YORK:
L’ordinanza dell’ex governatore di New York Andrew Cuomo del 25 marzo – che ha costretto le case di cura ad accettare i pazienti positivi alla COVID-19 – “è stata una negligenza medica”. Le prove dimostrano che Cuomo e la sua amministrazione si sono adoperati per insabbiare le tragiche conseguenze delle loro decisioni politiche, nel tentativo evidente di proteggersi dalle responsabilità.
§§§
Aiutate Stilum Curiae
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
BIC/SWIFT: UNCRITM1E35
ATTENZIONE:
L’IBAN INDICATO NELLA FOTO A DESTRA E’ OBSOLETO.
QUELLO GIUSTO E’:
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
***
Condividi i miei articoli:
Tag: casa bianca, covid, parisi
Categoria: Generale
Infatti quel twitter di burioni è esatto e’ quanto hanno sempre insegnato ,durante una epidemia in corso non serve vaccinare anzi e può essere controproducente in quanto la risposta anticorpale comincia dopo un mese .
E comunque queste regole basilari della scienza vaccinale sono saltate durante l epidemia covid e per la stessa campagna vaccinale antinfluenzale