Non Puoi Separarti da Ciò che Sta Accadendo a Gaza. Hanno Messo l’Olocausto ai Tuoi Piedi. Caitlin Johnstone.
21 Marzo 2025
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo commento scritto da Caitlin Johnstone, che ringraziamo per la cortesia. Parole amare, e appassionate, da cui è difficile nopn restare colpiti, se non si è accecati dalla partigianeria e dall’odio. Buona lettura e meditazione.
§§§
Ascolta la lettura di questo articolo (lettura di Tim Foley) :
L’olocausto di Gaza si è riacceso con la stessa furia sadica mai vista sotto l’amministrazione Biden. Più di cinquecento persone sarebbero state uccise dai bombardamenti israeliani da quando l’assalto è ripreso martedì mattina presto, tra cui almeno 200 bambini e 112 donne.
Ammetto di aver avuto speranza. So che è illegale esprimere speranza online, ma speravo davvero che per qualche miracolo la pace avrebbe trovato una via d’uscita a Gaza nonostante i frenetici sforzi di Trump e Netanyahu e dei loro complici per sabotarla. Avevo speranza, e ora ho dolore.
Ora questa costante atrocità di massa è stata completamente rianimata. E le persone che ci governano la stanno attivamente supportando, mentre lavorano per imprigionare, licenziare, mettere a tacere e deportare chiunque si opponga.
Questa è una civiltà distrutta. Una distopia distorta e contorta. L’incubo a occhi aperti a cui stiamo assistendo a Gaza è il risultato di tutto ciò che siamo diventati come società. Quei bambini morti e mutilati sul tuo feed dei social media sono i frutti sull’albero del mondo occidentale.
Per favore, capisci che questa è una questione personale. Non riguarda solo alcuni stranieri in Medio Oriente. Riguarda anche te. Riguarda i tuoi diritti. Riguarda la tua libertà di parlare contro la criminalità dei tuoi governanti. Riguarda il tipo di società in cui vuoi vivere. Riguarda il tipo di futuro che vuoi per i tuoi figli.
Non siamo separati da ciò che sta accadendo a Gaza, per quanto ci sforziamo di farlo. Gaza è qui. Le ondate di sangue stanno lambendo la tua porta. I bambini morti e mutilati sono sparsi nel tuo soggiorno e nella tua cucina. Sono stati messi lì dalle persone potenti che gestiscono il tuo governo e i suoi alleati.
Non c’è modo di sfuggirgli. Gaza è stata portata direttamente a te e posta ai tuoi piedi.
E sta a te decidere come reagire.
§§§
Aiutate Stilum Curiae
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
BIC/SWIFT: UNCRITM1E35
ATTENZIONE:
L’IBAN INDICATO NELLA FOTO A DESTRA E’ OBSOLETO.
QUELLO GIUSTO E’:
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
***
Condividi i miei articoli:
Categoria: Generale
Chi comanda invidia DIO e ha deciso di reagire inginocchiandosi dinanzi alla potenza del Male. Penso che oramai sia imprigionato nella sua gabbia interiore sino a che -solo la sua morte- potrà liberarlo dai peccati commessi indirizzandolo verso la punizione finale. Sinceramente spero che si avvicini lentamente ad una fine ingloriosa ed orribile paragonabile al dolore malefico che ha seminato mettendosi ai piedi della sua vita spesa a rincorrere il sogno di grande condottiero della Storia che non gli appartiene. CHE DIO LO MALEDICA, ORA E IN ETERNO / Così SIA
Questa si che è una signora!
E cosa possiamo fare….Che iddio intervenga una volta e per sempre contro i criminali e massacratori.
Questa lettura non mi convince.
Non ho elementi, solo sensazioni. A naso puzza.
genocidio è un gentile eufemismo; azione diretta di satana in prima persona.
genocidio è un gentile eufemismo; azione diretta di satana in prima persona.