Il Peso Morale della Storia Uccide. Meloni, Russia, Femminicidio. Massimo Viglione.
13 Marzo 2025
Pubblicato da Marco Tosatti
Marco Tosatti
Carissimi StilumCuriali, Massimo Viglione, che ringraziamo di cuore, offre alla vostra attenzione queste riflessioni, a nostro parere estremamente lucide e condivisibili, sulla situazione del nostro povero Paese. Vero vaso di coccio, che non tenta nemmeno di svolgere un ruolo che non sia sottomesso ai Padroni del Mondo. Ma, come dice il vecchio adagio, “Quod Natura Negat, Salamanca non Praestat”. Se non ce l’hai, la statura, non ce l’hai. Punto. Buona lettura e diffusione.
§§§
Il peso morale della storia uccide
Pensate quale terribile peso morale si porta ora la Meloni dinanzi a Dio, alla storia, a ciascun italiano.
E non solo per l’adesione formale alla politica di guerra alla Russia, senza alcuna motivazione razionale e pratica, senza causa reale né prospettiva alcuna di salvezza; non solo perché questa follia serve a toglierci ogni libertà politica, come le vicende di Romania insegnano; non solo perché serve per instaurare definitivamente un regime comunista in Europa che espropria i nostri risparmi, come hanno già detto di voler fare; ma anche per aver proposto la morte del principio essenziale della Giustizia umana, ovvero l’uguaglianza di ogni essere umano dinanzi alla legge ma soprattutto dell’essere umano in quanto tale.
Perché la legge sul femminicidio questo è.
La Meloni e i suoi alleati e sostenitori sono complici dell’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale in Europa tramite un totalitarismo nazi-comunista agli ordini del liberalismo globalista.
Come dire: tesi-antitesi-sintesi.
Questo accade quando al potete vanno persone senza dignità morale né capacità di gestione della Politica intesa come bene comune della società.
In fondo, senza vera strategia di governo e intelligenza politica.
Senza onore e spina dorsale.
Questo accade quando si vota senza raziocinio, ma soprattutto quando si accetta qualsiasi dissoluzione per disinteresse o per suicida pretesa furbizia.
La sorte delle popolazioni italiche è in mano al nulla servile. Il risultato sarà la catastrofe, per di più ingiustificata, se non reagiamo uniti.
Siamo alla fine di un mondo, di un mondo di morte e imbecillità infinita,, ma la massa continua a ballare.
E c’è pure chi inneggia a tutto questo.
Ora vengono i giorni dell’ultima divisione e della responsabilità finale.
Ogni cedimento è colpevole.
Pensiamoci bene su cosa fare e chi seguire.
(MV)
§§§
Aiutate Stilum Curiae
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
BIC/SWIFT: UNCRITM1E35
ATTENZIONE:
L’IBAN INDICATO NELLA FOTO A DESTRA E’ OBSOLETO.
QUELLO GIUSTO E’:
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
***

Condividi i miei articoli:

Tag: femminicidio, meloni, rearm, russia, ue, viglione
Categoria: Generale
Il male che possono causare gli stupidi al potere è incommensurabile ci avvertiva già decenni fa il prof.Carlo M.Cipolla nelle sue leggi della stupidità.Quello che è certo è che sta accadendo qualcosa di straordinario,epocale,qualcosa voluto da DIO.Perciò non dobbiamo disperare perché,come diceva Sant’Agostino,DIO permette solo il male che può portare ad un bene maggiore.Grazie al prof Viglione che riscatta tutti i vergognosi,pavidi,servi pseudo- intellettuali e pseudo maestri di fade cattolici.
Siamo alla fine di un mondo di imbecillità? Sicuro ?
O il bello deve ancora venire ? Inneggiate a Trump ! Bravi ! Avete capito ben poco amici miei .