Embrione. Un Bambino, non un Grumo di Cellule. Toni Brandi, Scoppia la Balla.

8 Marzo 2025 Pubblicato da 5 Commenti

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo video di Toni Brandi. Buona visione condivisione.

§§§

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

ATTENZIONE:

L’IBAN INDICATO NELLA FOTO A DESTRA E’ OBSOLETO.

QUELLO GIUSTO E’:

IBAN: IT79N0200805319000400690898

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

5 commenti

  • Gabriela ha detto:

    Egregio dott. Toni Brandi,
    d’accordo mobilitarsi contro l’iniqua legge dell’ABORTO che l’ONU, col sostegno dei precedenti presidenti d’America, da anni vorrebbe rendere obbligatoria per tutti gli stati. Ma mi pare che l’attuale presidente Trump, indipendentemente da tanti suoi limiti, abbia avuto il coraggio di dire un NO deciso a questa e ad altre leggi inique come quelle prolgbt.

    Pertanto, di fronte alla tremenda realtà di un SENATO ITALIANO che, con l’ok dei vescovi della CEI subordinati all’antipapa JMBergoglio, sta in questi giorni approvando l’iniqua legge sul SUICIDIO ASSISTITO che obblighera’ i medici a praticare trattamenti omicidi (EUTANASIA) fatti passare per “cure palliative”… 
    CEI:
    “QUESTA NUOVA LEGGE DEVE ESSERE GARANTITA A TUTTI in modo efficace e uniforme IN OGNI REGIONE, perché tali” CURE PALLIATIVE”  servono ad alleviare la sofferenza e assicurare una morte dignitosa.”
    https://www.vaticannews.va/it/chiesa/news/2025-02/cei-vescovi-italia-vita-chiesa.html

    https://www.avvenire.it/vita/pagine/fine-vita-legge-con-le-cure-palliative

    https://www.vaticannews.va/it/chiesa/news/2025-02/cei-vescovi-italia-vita-chiesa.html?fbclid=IwY2xjawI2UEZleHRuA2FlbQIxMQABHXMct2agenjzVJM7J693Ui2GRW4EZXLjzPd0e2y3ne5nTzFWdvMJa1u3Jw_aem_ElZaLGozD1IEeZiIwKYEKQ

    Il tutto col soategno del ministro della “salute” del governo Meloni, dott. Orazio SCHILLACI, che sul tema “FINE VITA” dichiara:
    “i tempi sono maturi per una LEGGE VALIDA PER TUTTI”‼️
    https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2025/02/21/schillaci-sul-fine-vita-i-tempi-sono-giusti-per-una-legge.._2a680f22-68ba-4b98-9f5a-7c68731b7f1a.html

    La esorto caldamente a rivolgere un APPELLO ai cardinali di S. Romana Chiesa, affinché prendano ferma posizione contro tale INIQUA LEGGE CONDANNATA dalla vera Chiesa di Gesù Cristo e del suo ultimo vicario BXVI:

    C.C.C.  EUTANASIA – 2277. Qualunque ne siano i motivi e i mezzi, L’EUTANASIA diretta consiste nel mettere fine alla vita di persone handicappate, ammalate o prossime alla morte. Essa è moralmente inaccettabile.
    Così un’azione oppure un’omissione che, da sé o intenzionalmente, provoca la morte allo scopo di porre fine al dolore, costituisce 
    UN’UCCISIONE gravemente contraria alla dignità della persona umana e al rispetto del Dio vivente, suo Creatore. L’errore di giudizio, nel quale si può essere incorsi in buona fede, non muta la natura di quest’ATTO OMICIDA, sempre da CONDANNARE e da ESCLUDERE.

    CODICE DI DIRITTO CANONICO 

    🔴 DELITTI CONTRO LA VITA, LA DIGNITÀ E LA LIBERTÀ DELL’UOMO 
     (Cann. 1397 – 1398)
     Can.1397-§1. Chi commette OMICIDIO,* rapisce oppure detiene con la violenza o la frode una persona, o la mutila o la ferisce gravemente, sia punito a seconda della gravità del *DELITTO* con le pene di cui nel can. 1336, §§ 2-4; 
    🔴L’OMICIDIO poi contro le persone di cui nel can. 1370, è punito con le pene ivi e nel § 3 di questo canone stabilite.
                § 3. Se si tratta dei DELITTI di cui in questo canone, nei casi più gravi IL CHIERICO REO SIA DIMESSO DALLO STATO CLERICALE.
    https://www.vatican.va/archive/cod-iuris-canonici/ita/documents/cic_libroVI_1397-1398_it.html

    Grazie per la Sua cortese attenzione.

  • Fritz ha detto:

    Giusto 30 anni fa, il giorno della Annunciazione la Vergine di Schio ha profetizzato l’inizio della fine per l’umanità: ‘Cerco di salvare quello che ancora è rimasto incontaminato e di richiamare tutti i miei figli alla conversione. Non si rifiuti la grazia che io dono.
    Non si perda altro tempo ad ascoltare il mondo che sta perseguendo un progetto mostruoso: quello di sostituirsi a Dio Creatore.
    Figli miei, occorre vivere la più grande santità per resistere e prepararvi perché l’ora del passaggio di Dio è giunta.’ (messaggio a Renato Baron – 25.03.1995).
    ‘Quando sentirete che sarà approvata una legge che si chiama eutanasia, allora vedrete ciò che il mondo dovrà subire per avere abbandonato e tradito Dio’

  • Gabriela ha detto:

    Ascoltate sopratutto dal min. 35 e 38 in poi, laddove la Madonna da’ messaggi che riguardano le leggi di morte che l’Italia e l’Europa stanno approvando in questo tempo apocalittico… ⬇️

    https://youtu.be/AEKW9gf1i2E?feature=shared

  • Gabriela ha detto:

    Ascoltate sopratutto dal min. 35 e 38 in poi, laddove la Madonna una 40 ina di anni fa, ci metteva in guardia dalle inique leggi di morte che l’Italia e l’Europa stanno approvando in questo tempo apocalittico…
    prima del mondo nuovo che vivrà nella luce di Dio ⬇️

    https://youtu.be/AEKW9gf1i2E?feature=shared

  • Gabriela ha detto:

    Grazie di cuore Egregio dott. Toni Brandi per la sua encomiabile forza e perseveranza nel difendere la Vita umana fin dal concepimento.
    Vita umana che è SACRA perché creata ad immagine e somiglianza di Dio.
    Che Maria Regina dell’Amore, di cui Lei è consacrato, la guidi e la protegga.

    Questo è solo uno dei severi messaggi che la Madonna di s Martino Schio ha dato, attraverso Renato Baron, riguardo le inique leggi dell’ABORTO, UNIONI OMOSESSUALI ed EUTANASIA (che il governo sta per approvare con l’ok dei vescovi subordinati a Bergoglio) :

    🔴 “Quando gli uomini AVRANNO LEGIFERATO OGNI LEGGE PER FACILITARE LA MORTE E LA DIVISIONE DELLE FAMIGLIE, QUANDO SI GIUSTIFICHERA’ LA PERVERSIONE TRA I SIMILI, quando la carne prevarra’ sullo spirito e SI RIFIUTERÀ LA VITA, quando le guerre infuocheranno la terra e la natura si ribellera’ contro di voi…. sappi che i tempi volgono alla fine…._

    (ma in altri messaggi anche a d. Gobbi, la Madonna parla anche di una seconda pentecoste che ci darà la forza di testimoniare i questi ultimi tempi della grande tribolazione, che precedono il Trionfo dei S. Cuori di Gesù e di Maria in Cieli e terra nuova.

    https://youtu.be/l-Wbth0gBOw?si=UmJyIOVQgwyoXs9-

Lascia un commento