Referendum contro l’Obbligo Vaccinale. Breve Video del prof. Montanari.

4 Marzo 2025 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, su segnalazione di Cinzia Notaro, offriamo alla vostra attenzione questo video del prof. Montanari sull’iniziativa del Referendum che vuole modificare la vergognosa legge Lorenzin sulla vaccinazione obbligatori dei bambini, un unicum del nostro sventurato Paese; iniziativa che trova grandi difficoltà. Politici, Media e gerarchie mediche godono di finanziamenti grandissimi da parte delle Industrie farmaceutiche. Buona visione e partecipazione.

 

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

ATTENZIONE:

L’IBAN INDICATO NELLA FOTO A DESTRA E’ OBSOLETO.

QUELLO GIUSTO E’:

IBAN: IT79N0200805319000400690898

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

3 commenti

  • Giovanni ha detto:

    Sono completamente d’accordo. il Professore Montanari insieme alla moglie sono due giganti attorniati da nanerottoli. Un paese di pavidi che discute su questioni di lana caprina incapace di mettere una firma. Figuriamoci di fare qualcos’altro. Impensabile. Ciò mi ricorda Bisanzio, con gli eserciti mussulmani alle mura, all’interno si discuteva del sesso degli Angeli. Non capiscono che senza figli o con figli malati non vi è futuro. Sono stati eradicati per sempre. Le ricchezze accumulate rimarranno qui, non potranno passarle agli eredi. E allora a che cosa serviranno ?

  • laura cadenasso ha detto:

    Mi piace !

  • creazionista ha detto:

    Chiaramente firmerò e se si va al voto voterò ma è vero che ci sono pochissime se non nulle possibilità che si vinca. Il popolaccio itaglione è forse il più analfabeta funzionale del mondo, perciò siamo capofila di tutte le sperimentazioni socio-sanitarie. Peraltro anche se vincessimo è sicura che la casta criminale di stato reintrodurrebbe la legge sotto altra forma come hanno fatto tante altre volte.
    La guerra atomica è sempre più vicina e sarà una grande soddisfazione, forza europa facci vedere cosa sai fare