Madre? No:”Persona Inseminata”. Padre? No: “Genitore Naturale”. La Follia Dem del Wisconsin.
26 Febbraio 2025
Marco Tosatti
Carissimi StilumCuriali, un breve post, di cui ringraziamo Renzo Puccetti, che ha pubblicato la notizia su Facebook, per testimoniare il grado di follia che pervade i dem, sia essi nostrani in tutte le loro multiformi varianti, sia quelli oltre oceano. Buona lettura e diffusione.
§§§
I democratici dello Stato del Wisconsin hanno presentato una proposta di legge, sostenuta dal governatore democratico, che vuole sostituire nelle leggi dello Stato la parola madre con “persona inseminata”, moglie/marito con “coniuge”, padre via ed entra “genitore naturale” ed infine via la paternità per lasciare posto a “patrocinio”.
La prima reazione è pensare che queste siano persone che hanno un serio problema di salute mentale, ma siccome non può essere che un intero settore politico veda in contemporanea l’insorgenza di un disturbo mentale in tutti i suoi rappresentanti e per di più contemporaneamente, allora non si può fare altro che prendere atto che il disegno è politico ed è quello di ridefinire ogni realtà in una maniera confortevole e conveniente ad una esigua minoranza che si distingue per essere ricchissima e potentissima.
Il progetto ha zero probabilità di passare, stante la maggioranza repubblicana sia alla camera che al senato del Wisconsin.
Nondimeno, il progetto viene presentato con un unico fine: abituare la testa della gente all’idea che questa cosa, quantunque inizialmente appaia stramba, sia possibile, metterla a discussione per renderla poi accettabile prima ed accettata poi, secondo il classico schema della finestra di Overton.
§§§
Aiutate Stilum Curiae
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
BIC/SWIFT: UNCRITM1E35
ATTENZIONE:
L’IBAN INDICATO NELLA FOTO A DESTRA E’ OBSOLETO.
QUELLO GIUSTO E’:
Condividi i miei articoli:
Tag: persona inseminata, puccetti, wisconsin
Categoria: Generale
Ma questo pezzo da 90 chiamava la sua mamma donna inseminata ,per questo che è infelice..
Ancor peggio di permettere l’ affermazione registrata in diretta che il vaccino è un “Atto d’ amore” ? Ancor peggio di non avere mai preteso nè ricevuto una smentita ? Ancor prggio di non esigere le personali SCUSE DOVUTE ? Non sia mai ! In compenso ci si prepara all’ ultima battaglia contro Dio ! A conferma che “il peggio doveva ancora venire”. E verrà, in quanto la deriva avanza, malaticcia e ben protetta, sotto le spoglie terrene dell’ ultima menzogna. Accompagnata da rosari, preghiere e commoventi auguri
Propongo a questi ” signori ” quale accompagnamento musicale per le loro ” proposte ” la canzone di Alberto Sordi, il cui ritornello fa’ piu’ o meno cosi’ : te cianno mai mandato a quer paese………
Che dire? L’Agenda globale ovvero il Nichilismo va avanti spedito, anzi più spedito, secondo l’adagio latino, motus in fine velocior.
Mi chiedo cui prodest? Se è evidente che a qualcuno può far comodo smontare la famiglia naturale, perchè troppo tradizionale, quale vantaggio può avere una donna ad essere considerata allo stesso modo di una mucca da riproduzione? Mutatis mutandis ciò vale anche per il padre, di cui interessa soltanto “il seme”, mentre “l’identità” ed “il rapporto”, cioè ciò che caratterizza e rende unica una storia d’Amore, è lasciato a qualche fiction televisiva. Evidentemente anni di propaganda e di progressiva deculturazione hanno reso possibile la previsione di Bertrand Russell che riteneva possibile convincere, tramite adeguate conoscenze scientifiche e congrue risorse economiche che “la neve è nera” . Osservo incidentalmente che l’abolizione della verità oggettiva, che di fatto può essere ottenuta promuovendo ed esaltando verità transeunti (la Scienza) e/o contraddittorie (l’attuale “Società dell’immagine”) rende più semplice credere in qualsiasi altra cosa, specie per individui privi di adeguate difese.
Inoltre l’articolo di cui sono debitore in questa citazione circa il filosofo inglese, che è stato tratto dal sito “comedonchisciotte” sottolineava opportunamente che Internet, che si è rivelato un eccezionale rivelatore delle preferenze ed accelleratore del cambiamento, non era stato ancora inventato!
Aveva ragione Augusto del Noce che aveva previsto la trasformazione della sinistra in un partito radicale di massa, abbiamo avuto torto noi cattolici, che stante le testimonianze eroiche, seppur con carismi assai diversi, di Giovanni Paolo II e Joseph Ratzinger/Benedetto XVI, ben poco abbiamo fatto per contrastare questa deriva, non essendo stati capaci di capire che “il peggio doveva ancora venire”.