Benedetto XVI Eliminato da un’Alleanza Criminale. Necessario Processare Bergoglio. Mons. Carlo Maria Viganò.

24 Febbraio 2025 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione quesat dichiarazione dell’arcivescovo Carlo Maria Viganò. Buona lettura e diffusione.

§§§

Dichiarazione

dell’Arcivescovo Carlo Maria Viganò

23 Febbraio 20

Dico vobis, quia si hi tacuerint,

lapides clamabunt.

Lc 19, 40

 

Le notizie contraddittorie sullo stato di salute di Jorge Mario Bergoglio gettano ombre inquietanti sulla gestione della comunicazione vaticana. C’è chi ritiene che “il Papa sia già deceduto” e che lo si tenga nascosto. È evidente che il Vaticano e la deep church bergogliana sono nel panico e faranno di tutto per raccogliere i consensi dei Cardinali intorno a qualche nome che porti avanti la rivoluzione bergogliana. C’è chi ha tutto l’interesse a seppellire, con quelli di Bergoglio, anche i propri crimini, mentre negli Stati Uniti è in atto uno scontro frontale dell’Episcopato contro l’Amministrazione Trump, dopo che lo scandalo sui fondi dell’Agenzia per lo Sviluppo Internazionale (USAID) ha fatto emergere le complicità della Chiesa Cattolica nel business dell’immigrazione.

Occorre impedire che gerarchia progressista possa assicurare un successore a Bergoglio, ossia un altro usurpatore sul Soglio di Pietro che sia l’erede e il continuatore del precedente. Prima di piantare l’ultimo chiodo sulla bara di Bergoglio è dunque indispensabile e indifferibile che venga fatta luce sull’usurpazione da lui perpetrata e sull’occupazione della Chiesa Cattolica da parte di una gerarchia corrotta e traditrice, il cui unico scopo è di distruggerla dall’interno.

Le manovre della Mafia di San Gallo con la Sinistra ultraprogressista; i crimini rimasti impuniti di Theodore McCarrick; il suo ruolo in seno alle Amministrazioni Dem; l’influenza che questi ha esercitato nelle nomine dei suoi “eredi” – tutti omosessuali e corrotti – designati a ricoprire posti chiave in America e in Vaticano; l’operato di McCarrick con il regime comunista cinese nella stipula dell’Accordo Segreto; il ruolo dei Gesuiti nella promozione dell’agenda globalista; le scandalose coperture da parte di Bergoglio di abusatori e pervertiti notori; l’insabbiamento del dossier sulla rete di corruzione in Vaticano, consegnato dal Papa Emerito Benedetto XVI a Bergoglio nell’aprile del 2013 e rimasto senza seguito; il ruolo di Bergoglio nel crimine perpetrato ai danni dell’umanità con la “pandemia Covid” e l’imposizione dei vaccini; il cinico sfruttamento dei migranti clandestini finalizzato alla distruzione del tessuto sociale dell’Occidente: tutto questo ed altro ancora conferma che la chiesa bergogliana è non solo complice del piano eversivo del World Economic Forum ma protagonista di primo piano. Su tutte queste vicende i fedeli hanno il diritto di sapere quale sia la verità.

Dopo anni di menzogne, di dissimulazioni e di silenzi è necessario prendere atto della frode di Jorge Mario Bergoglio e sottoporlo a processo, ripristinando la verità e la giustizia: lo esigono le vittime delle sue rappresaglie, dei suoi atti intimidatori, della sua connivenza ai crimini dei suoi mandanti e dei suoi protetti. Si impongono indagini sulla sua vita passata, sui delitti commessi in Argentina (ragione per cui non ha mai compiuto un viaggio nel suo Paese natale) e sulle torbide vicende che vedrebbero Jorge Mario Bergoglio responsabile di abusi sessuali su giovani gesuiti, ai tempi in cui egli era Maestro dei Novizi in Argentina. Si deve chiarire se Tomas Ricardo Arizaga (detto Tomasito), deceduto il 20 Luglio 2014 all’età di 11 anni, cremato e sepolto nel 2019 al Cimitero Teutonico in Vaticano dopo averlo privato dei denti, è realmente figlio di Bergoglio, come si vocifera da troppo tempo e come molteplici elementi lasciano pensare.

Un’alleanza criminale internazionale ha unito forze eversive per eliminare Benedetto XVI, costringendolo alle dimissioni e sostituendolo con un emissario del globalismo. Lo ha ammesso lo stesso card. Danneels, riferendosi alla Mafia di San Gallo; lo ha ribadito McCarrick parlando alla Villanova University l’11 Ottobre 2013; lo progettava la presidente e fondatrice di Voices of progress – un gruppo di pressione che si occupa di cambiamenti climatici, migrazione e altre tematiche woke – discutendone con John Podesta (capo della campagna elettorale di Hillary Clinton), nelle mail diffuse da Wikileaks (qui).

La “primavera cattolica” si è avvalsa di Jorge Mario Bergoglio, un personaggio corrotto e manovrabile, imposto fraudolentemente come “papa”. Chiediamo alle Autorità degli Stati Uniti d’America e dell’Argentina di fornire i documenti e le prove su questi fatti. Ciò comproverà che Jorge Mario Bergoglio non è mai stato Papa della Chiesa Cattolica: nulli sono tutti i suoi atti di governo e di magistero, nulle sono tutte le sue nomine, ivi comprese quelle dei Cardinali che dovranno eleggere il suo successore.

È ora di affrontare la verità con coraggio, perché la liberazione della Chiesa Cattolica da eversori che la occupano da troppo tempo per distruggerla sia radicale ed autentica,  e i complici della frode – che sono tuttora in Vaticano e sopravviveranno a Bergoglio – siano scoperti e processati, prima che la loro azione criminale distrugga le prove dei crimini che hanno commesso.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

ATTENZIONE:

L’IBAN INDICATO NELLA FOTO A DESTRA E’ OBSOLETO.

QUELLO GIUSTO E’:

IBAN: IT79N0200805319000400690898

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

21 commenti

  • Tonino T ha detto:

    La foto dell’atto di battesimo di Bergolio.
    https://www.youtube.com/watch?v=VqrFjdxzQOo

    Si è battezzato dopo essere entrato in seminario, per accordo in cambio della guarigione?

  • Tonino T ha detto:

    “Il vero male è l’assenza di Dio…” disse Papa Benedetto XVI

    Possibile che non si trovi un solo video di un servizio sul Papa Benedetto XVI dopo l’appello di Bergoglio del 28 dicembre per pregare per lui?

    Da giorni moltitudini di notizie e di servizi e di veglie di preghiera, per uno che non ha il cuore e l’amore come Papa Giovanni Paolo II per la Chiesa di affacciarsi, nonostante le condizioni e le forze avverse, con estremo coraggio e forza di volontà a dire pubblicamente “Non abbiate paura!”

  • Tonino T ha detto:

    Il processo deve essere svolto della Santa Chiesa, ormai compete solo alla Santa Chiesa e ai Principi del Sangue di Cristo. Non deve essere svolto dalla falsa inquisizione.

    • Gabriela ha detto:

      Tonino T, lei afferma che il processo contro l’antipapa Bergoglio e la sua falsa chiesa deve essere svolto dalla Santa Chiesa.
      Giusto!
      Ma dove sono oggi i vescovi del tribunale della S Romana Chiesa? Vedi cat. Maggiore n. 162.
      ◾Non ce n’è uno solo❗
      🔥 Purtroppo, se oggi la chiesa discente è PRIVA della CHIESA DOCENTE, la colpa è di quei pastori mercenari che SI OSTINANO A “NON” RICONOSCERE BXVI ultimo papa legittimo fino alla morte, che se pur costretto a rinunciare all’esercizio attivo e a ritirarsi in prigione, MAI HA RINUNCIATO AL MINISTERO PETRINO
      Come invece previsto dal Can. 332§2 ⬇️

      ⬇️ https://youtu.be/tqrEqx8bfL4?si=Zg4gq469WuWK4J5R
      Dunque:
      Non basta la parola del Vicario di Cristo in terra che ha invalidato il conclave 2013 per capire che le elezioni Bergoglio sono invalide?

      Ok. Benvenga un ulteriore decreto da parte di un tribunale…
      Ma da quando la parola del tribunale vale più di quella del Legittimo PETRUS ROMANUS BXVI, ULTIMO VICARIO DI CRISTO IN TERRA❓

      VESCOVI DI S ROMANA CHIESA, DIRE CHE AVETE BISOGNO DEL DECRETO DEL TRIBUNALE PRIMA DI USCIRE DA QUEL COVO DI DEMONI CHE È LA BABILONIA DI BERGOGLIO, È SOLO UNA FALSA SCUSA.

      Ma ricordatevi che tremenda è la vostra responsabilità davanti a Dio per aver abbandonato il gregge di Cristo in mano al lupo travestito da papa e ai suoi seguaci.

      E sopratutto per aver impedito a Gesù Cristo di tornare a pascolare il Suo Gregge attraverso il legittimo successone di papa Benedetto XVI.

      • Tonino T ha detto:

        Ho letto il n 162, ma forse non è questo a quale lei si riferiva, parla dell’Assunzione.

        Per quanto riguarda quello che ha scritto: “Ma da quando la parola del tribunale vale più di quella del Legittimo PETRUS ROMANUS BXVI, ULTIMO VICARIO DI CRISTO IN TERRA?”

        Sono pienamente d’accordo.

        C’è il rischio che si giunga ad un DOPPIO IMPEDIMENTO, cioè ad un IMPEDIMENTO REITERATO da una nuova sucessione frutto dell’usurpazione del 2013.

        • Gabriela ha detto:

          Concordo Tonino T, ma rischio di un secorndo antipapa eletto in un altro invalido conclave si puo evitare solo se, comee previsto dall’art. 33 di UDG, i cardinali di S. Romana Chiesa riconoscano BXVI ultimo Legittimo Vicario di Cristo ed eleggano il suo legittimo successore in un VALIDO CONCLAVE fuori del Vaticano occupato, così come previsto dall’art. 9 di UDG.

          Dal Catechismo Maggiore di S Pio X
          162. LA VERA CHIESA si chiama ROMANA, perché i quattro caratteri dell’unità, santità, cattolicità. e apostolicità si riscontrano SOLO NELLA CHIESA CHE RICONOSCE PER CAPO IL (legittimo) Vescovo di Roma, SUCCESSORE DI SAN PIETRO. (Benedetto XVI che, se pur costretto dall’esercito massonico alla sede impedita, MAI HA ABDICATO).
          E pertanto:
          154. TUTTI coloro che NON riconoscono il LEGITTIMO ROMANO PONTEFICE PER LORO CAPO, NON APPARTENGONO ALLA CHIESA DI GESÙ CRISTO.
          https://youtu.be/tqrEqx8bfL4?si=Zg4gq469WuWK4J5R

          https://www.clerus.org/bibliaclerusonline/it/fiv.htm

          • Tonino T ha detto:

            Grazie per la pagina giusta e per il video.
            Quindi questo riconoscimento andrebbe fatto prima che tentassero di distruggere le prove.

  • Tonino T ha detto:

    Era nato il giorno della Candelora.
    Tomas Ricardo Arizaga
    https://www.santiebeati.it/dettaglio/99362.

  • Fabrizia ha detto:

    Si può rivedere il discorso di Kennedy?

  • Tonino T ha detto:

    1) Bergoglio è Iscritto alla massoneria almeno dal 1986 ? vero o falso?
    2) Bergoglio ha recuperato per passamano da una terza persona informazioni cartacee e nominativi da McCarrick dopo che McCarrick si recò in Vaticano, nel periodo in cui Bergoglio si trovava in Italia dopo una pausa dallo studio della lingua tedesca in Germania? vero o falso?

  • Tonino T ha detto:

    Chissa che dolore e dispiacere ha provato quel figlio. Chissa per quale motivo non doveva più vivere. Chissa se almeno lui era davvero cattolico.

  • Gabriela ha detto:

    Concordo sul fatto che è assolutamente neccessario impedire ai cardinali della falsa chiesa di Bergoglio di eleggere il suo successore, vale a dire un altro usurpatore del Soglio di Pietro.
    Prima di piantare l’ultimo chiodo sulla bara di Bergoglio è dunque indispensabile e indifferibile e URGENTE che i cardinali di s Romana Chiesa si riuniscano in un Concilio per riconoscere Benedetto XVI quale ultimo legittimo Vicario di Cristo, e indire un Valido Conclave per eleggere il Petrus Romanus suo legittimo successore fuori del vaticano occupato. Così come previsto dalle nuove leggi n. 9 – 33 di Universi Dominici Gregis.

  • Gabriela ha detto:

    Si. È ora di affrontare la VERITÀ con coraggio!
    Ma, se è vero, come spiega il cat. Maggiore al 184, che la Chiesa docente (gerarchia) e la Chiesa discente (fedeli) sono due parti distinte di una sola e medesima Chiesa…
    E che (191) la Chiesa docente è costituita dal PAPA E DAI VESCOVI A LUI SUBORDINATI….

    Ne consegue che, da quando il legittimo papa BXVI é morto, la Chiesa discente è priva della CHIESA DOCENTE che non esiste più, perché priva del Capo: il legittimo SUCCESSONE di BXVI e dei vescovi a lui uniti.

    E pertanto, se da una parte è auspicabile che iqualche tribunale metta in luce la VERITÀ sulla grave impostura religiosa ad opera di Bergoglio, dei vescovi massoni e dei sacerdoti scismatici a lui uniti…

    D’altra parte esiste la REALTÀ di un popolo cristiano che sta morendo, perché privo della Chiesa Docente, e quindi privo dei pastori legittimi e dei sacramenti.

    Ecco perché, mentre aspettiamo che l’attuale tribunale dell’antichiesa di Bergoglio proclami il suo capo colpevole di usurpazione del trono Petrino…
    A mio avviso, la RISOLUZIONE migliore, per i vescovi e sacerdoti di S Romana Chiesa, è quella già indicata dal Vicario di Cristo BXVI, quando ha abbandonato la cattedra (materiale) occupata dai nemici, ma ha mantenuto il “GOVERNO” della vera “Chiesa”, se pur dall’alto della croce della sede impedita… dando così origine alla nuova realtà spirituale di una Chiesa privata delle strutture e costretta a celebrare nelle catacombe.

    PS: Certo è, che di fronte all’iniqua legge sul fine vita che il governo e la CEI massonica di JMB stanno approvando in Italia, solo i vescovi e i sacerdoti di S. ROMANA CHIESA fedeli a papa Benedetto, avranno il coraggio di riconoscere BXVI ultimo vero papa, uscire dalla Babilonia dell’antipapa e dii rinunciare a tutto, pur di prendersi cura delle pecore disperse di Cristo che da anni gridano: SINE DOMINICO NON POSSUMUS❗️
    https://www.clerus.org/bibliaclerusonline/it/fiv.htm
    Personmente spero che anche Lei mons. Vigano, abbia il coraggio di ridare la dignità rubata a BXVI, riconoscendolo ultimo legittimo papa rimasto tale fino alla morte.
    Perché solo così si può salvare la Chiesa, spiega papa Leone XIII in Satis Cognitum.

  • Yolanda ha detto:

    “¿Quién nos removerá la piedra?” Marcos 16,3
    “¡Despierta! ¿Por qué estás dormido, Señor?”
    Samo 44,24

    Dios guarde a Monseñor Viganó

  • E.A. ha detto:

    Spero davvero che l’appello e le dichiarazioni di Mons. Viganò, sempre estremamente incisivo nel descrivere il fosco scenario calato sulla Terra e dal quale si prospettano nefaste conseguenze, possa imprimere una svolta decisiva, nelle coscienze, nelle azioni e nello sviluppo degli eventi, a partire da quelli Ecclesiastici/Cardinalizi, allo scopo primario ed essenziale di accendere i riflettori sulla Declaratio di Papa BXVI, risultata manomessa e strumentalizzata, e su tutte le eventuali pressioni e retroscena da lui subiti al fine di ottenere una sua “estromissione “ dalla Cattedra di Pietro, quindi dal Governo della Chiesa Universale!
    Tale operazione si rende oltremodo necessaria ed improrogabile al fine di:
    – riabilitare e rendere dignità, potere e giustizia al legittimo Pontefice !
    – ripristinare la legalità e la legittimità sul Trono pietrino!
    -impedire qualsiasi tentativo di prosieguo dell’ usurpazione perpetrata!
    – Rendere Giustizia a NSGC ( spodestato e vilipeso!), alla Sua e Nostra Santa Madre Chiesa Cattolica ed Apostolica, e all’intera Umanità!

  • federico ha detto:

    Non si può far passare inosservata un’accusa che, se dimostrata, sarebbe davvero inquietante e deflagrante, mi riferisco a quanto scritto in merito alla vicenda del giovane argentino, con tanto di nome e cognome, quale presunta vittima di orribili condotte. Ora, se Viganò dice queste cose, non essendo persona sprovveduta, dovrebbe anche esibirne le prove in modo pubblico, altrimenti sarebbero affermazioni gravi di cui dovrebbe renderne conto. Lo si deve ai tanti cattolici disorientati, che hanno bisogno di guide sicure.

    • Tonino T ha detto:

      Forse non è tenuto a rivelare dettagli, per via del segreto professionale. Lui non è scomunicato, un non Cattolico non ha potere di scomunica,.

    • Mario ha detto:

      Viganò non le dà come certezze assolute. Chi vuole credere creda, e chi non vuole credere non creda. Certo però che si attagliano perfettamente alla personalità e all’azione del personaggio Bergoglio. I Padri della Chiesa insegnano che – pur lasciando il giudizio definitivo a Dio – il cuore di un uomo si può giudicare dalle sue azioni. E quelle di Bergoglio sono sotto gli occhi di tutti, essendo un personaggio pubblico…
      C’è anche da dire che a volte la realtà supera la fantasia, dunque conoscendo da vicino Bergoglio si potrebbe scoprire un uomo molto peggiore di come ce lo immaginiamo. A riprova di ciò, la pessima opinione degli argentini su di lui. Ma anche i racconti provenienti dalla sua corte, che parlano di un uomo tirannico, facile ad adirarsi per delle quisquilie, lesto nella vendetta e dedito con passione al turpiloquio.

      • Tonino T ha detto:

        Io non credo che Papa Bendetto XVi abbia visto o sentito per la prima volta Bergoglio quando e dove si dice che si siano incontrati per la prima volta.
        Credo piuttosto che già da Cardinale abbia subito i suoi capricci insolenti, e che già Bergoglio e non solo fosse sulle sue tracce da almeno circa 30.

  • miserere mei ha detto:

    Questo è un invito a chi non ha pregiudizi. Non cerca di forzare a tirare conclusioni, ma spinge a riflettere.

    Le testimonianze del Conclave 2005 riferiscono che vi fu uno scontro durissimo. La conseguenza fu un pontificato condotto sotto la minaccia dei lupi, denunciati dal primo giorno.

    La Chiesa Cattolica era fermissima sulle posizioni pro-vita e la famiglia tradizionale, critica sul globalismo e la finanziarizzazione, forte nel tutelare i diritti dei paesi più poveri, coraggiosa sui valori non negoziabili, aperta verso il mistero e la contemplazione, ancora capace di pregare senza appiattirsi sul fare. Iniziava un salutare ripensamento delle derive postconciliari, ritornando a curare la liturgia e ad orientarsi al senso del sacro.

    I poteri globali la mettono nel mirino, facendo leva sulle simpatie di non pochi soggetti interni alla Chiesa.
    Il potere di condizionamento è plurimo: pressione mediatica, ricatto finanziario, minacce e violenza subita dai cattolici in varie parti del mondo etc.

    Il Papa l’11/02/2013 denuncia fatti accaduti nel 2005?
    O è mosso da problemi prossimi, tra il 2010 e il 2013?

    La cosiddetta abdicazione al papato è valida o no?

    Successivamente il conclave elegge Bergoglio.
    C’è chi lo accetta ed applaude, chi lo accetta ma lo critica ferocemente, chi lo critica al pari dei Papi conciliari precedenti messi tutti in un unico mazzo, chi lo dice illegittimo inventandosi criteri per sancirlo.

    Il pontificato di Bergoglio ed i suoi atti sono validi?

    Che cosa succede quando Bergoglio decade dal ruolo, che si dimetta o che muoia?
    Quali cardinali eleggeranno il nuovo pontefice?

    Nel 2013 non si poteva sapere quanti anni avrebbero vissuto Ratzinger e Bergoglio e chi sarebbe morto prima, anche se era più probabile il più vecchio.
    Non si poteva nemmeno prevedere quanti anni sarebbero vissuti gli influenti artefici delle manovre intraecclesiali del 2005-2013, oggettivamente ingombranti se si fosse voluto fare chiarezza.
    Nemmeno si poteva prevedere quanto i poteri globali avrebbero mantenuto un potere di condizionamento pari o maggiore a quello esercitato.

    Non è escluso che dal 2013 ci sia qualcuno, sotto vincolo di segreto pontificio, incaricato di assolvere a un mandato ricevuto, lasciando che grano e zizzania crescano insieme fino al momento stabilito.

    Come si potrà fare chiarezza?
    Per la conversione di chi si è pentito?
    Perchè saranno resi noti documenti ancora segreti?
    Con l’apporto di autorità esterne alla Chiesa?
    Con un densissimo processo canonico?
    Con uno scontro spietato tra fazioni?
    Con la reiterazione di un ulteriore papato invalido?
    Con uno scisma?

    In 12 anni la matassa da un lato sembra essersi districata, ma i nodi vengono al pettine e chi vuole rimettere in ordine la testa sentirà (salutare) del dolore.

    La Chiesa è nelle mani di Cristo e questo ci consola.

  • andreottiano ha detto:

    Caro Monsignor Viganò.
    Lei ha lavorato per anni presso la Segreteria di Stato.
    Conosce benissimo chi vi si è avvicendato da Cicognani a Parolin e il ruolo esercitato da costoro (Cicognani con Bugnini, Villot e il fumo…, Casaroli anfitrione di Sodano poi decano al tempo del conclave 2013, Bertone e Sodano con Fatima, Parolin e la Cina).
    Lei sa bene che la declaratio è stata manipolata.
    Aiuti anche lei con i suoi ricordi.
    Di Mc Carrick sappiamo, ma qualche passaggio strano c’è stato… comunque ben venga la verità. Non sarà facile farla digerire a tutti.