Oncologo di Fama Mondiale: Aumento “terribile” dei Tumori tra i Sierati a mRNA. Slay News.

20 Febbraio 2025 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo articolo pubblicato da Slay News, che ringraziamo per la cortesia. Buona lettura e traduzione.

§§§

 

 Oncologo di fama mondiale avverte: aumento “terribile” dei tumori tra i vaccinati contro il Covid

L’oncologo di fama mondiale, il dottor Angus Dalgleish, ha lanciato un agghiacciante avvertimento sull’impennata dei casi di tumori mortali tra i pazienti che hanno ricevuto “vaccini” a mRNA contro il Covid.

Dalgleish lancia l’allarme: i “vaccini” a mRNA stanno causando un aumento delle ricadute del cancro.

Inoltre, Dalgleish mette in guardia dal crescente numero di casi di “tumori turbo”.

Dalgleish sostiene che i “vaccini” a mRNA contro il Covid siano la causa dell’aumento vertiginoso dei decessi registrati in tutto il mondo dall’inizio del 2021.

Afferma inoltre che le iniezioni sono collegate a picchi di cancro , che lui descrive come “ tumori turbo ”.

Si è scoperto che la malattia si forma e si diffonde così rapidamente tra le persone vaccinate che i medici hanno soprannominato il fenomeno “turbo cancro”.

I medici hanno rivelato che alcuni “tumori turbo” si diffondono così rapidamente che pazienti apparentemente sani possono morire entro una settimana dalla diagnosi.

Gli oncologi avvertono anche che questi tumori aggressivi non rispondono ai trattamenti convenzionali.

Questo fenomeno è stato riscontrato a livello globale .

“Ciò sta accadendo su una scala orribile ”, avverte Dalgleish.

Un modo in cui la proteina spike nei booster di mRNA può indurre il cancro è rimuovendo la sorveglianza immunitaria, afferma Dalgleish.

Può anche dare il via agli oncogeni, che sono versioni mutate dei proto-oncogeni che regolano la normale crescita e divisione cellulare.

Dalgleish, professore di oncologia presso la facoltà di medicina dello St George’s Hospital dell’Università di Londra, teme che questa soppressione delle cellule T abbia creato una bomba a orologeria tra la popolazione generale.

Nel giro di qualche anno, il problema provocherà una disastrosa esplosione di tumori precoci.

Dalgleish avverte che i tumori mortali tra i 20 e i 30 anni (che normalmente si manifestano tra i 70 e gli 80 anni) sono già in aumento.

Dal 2022 denuncia l’aumento dei tumori di cui lui e altri medici sono stati testimoni e ha scritto diversi articoli sull’argomento.

Dalgleish afferma che la ricerca indica che i “vaccini” a mRNA stanno causando sia la soppressione delle cellule T sia il cambio di classe di anticorpi.

“Quello che significa quest’ultimo è che, invece di avere anticorpi che neutralizzeranno i virus e svolgeranno il loro ruolo nel controllo del cancro, stai tollerando”, ha affermato.

“Fondamentalmente si sta convertendo il sistema immunitario in uno di tolleranza, che è ciò che si fa nel caso dei trapianti di organi per evitare il rigetto.

“Questa è la prima cosa che sta succedendo. È abbastanza grave, ma è potenzialmente correggibile.

“Ma è peggio di così perché ora sappiamo che il virus si integra nel genoma e si replica.

“Ciò significa che può attivare gli oncogeni e disattivare i geni soppressori.

“Sappiamo molto chiaramente dai dati di laboratorio che fa entrambe le cose.

“Penso che i tumori turbo siano probabilmente causati da questo.”

Gli oncogeni possono indurre le cellule a dividersi in modo incontrollato, producendo troppe copie di se stesse o diventando più attive del normale.

Dalgleish cita i sei casi di cancro altamente aggressivo di cui è stato testimone dopo essere tornato da un viaggio in Australia .

“Tra questi c’erano un caso di cancro al pancreas e un caso di glioma [un cancro che ha origine nelle cellule gliali del cervello o del midollo spinale]”, ha detto Dalgleish.

“Ci sono stati due casi di cancro del colon-retto e due casi di cancro al seno recidivante.”

Dalgleish ha chiesto ai pazienti informazioni sulla loro storia vaccinale.

Ha osservato che tutti loro avevano ricevuto il vaccino mRNA “booster” tra le tre e le sei settimane prima.

“Nessun medico di base, nessun chirurgo o oncologo aveva chiesto informazioni sulla loro storia vaccinale”, ha osservato.

In tre di questi casi di cancro, la presenza della proteina spike del vaccino nelle cellule cancerose avrebbe potuto essere dimostrata quando i tumori sono stati rimossi chirurgicamente, afferma Dalgleish.

Dalgleish ha visitato pazienti che non avevano più il cancro da anni, ma che hanno avuto una ricaduta nel giro di poche settimane dopo aver ricevuto un richiamo del vaccino mRNA.

“Il motivo per cui hanno avuto una ricaduta è perché le loro cellule T erano state spente”, spiega.

La proteina spike può anche indurre il cancro legandosi ai geni soppressori, afferma Dalgleish.

Sostiene che tutti coloro che hanno ricevuto il vaccino mRNA contro il Covid dovrebbero sottoporsi al test per la presenza della proteina spike.

“Non anticorpi. La proteina spike”, ha spiegato.

“E se è alto e hanno il cancro, dovresti vedere come neutralizzarlo.”

Negli ultimi mesi Dangleish ha lanciato sempre più avvertimenti sul fatto che le iniezioni di mRNA per il Covid causano il cancro.

Di recente ha avvertito che le iniezioni “malvagie” hanno innescato un’“esplosione” globale di casi di mortali “tumori turbo”.

Come riportato da Slay News, il Prof. Dalgleish, noto soprattutto per il suo contributo pionieristico alla ricerca sull’HIV/AIDS, ha lanciato l’allarme durante un forum internazionale di esperti che stavano studiando la campagna di vaccinazione di massa contro il Covid.

Ha avvertito di aver assistito a un’“esplosione” di mortali “tumori turbo” nei suoi pazienti che hanno ricevuto iniezioni di mRNA per il Covid.

Rivolgendosi al forum internazionale Medical Doctors for Covid Ethics, fondato dal dott. Stephen Frost e moderato da Charles Kovess, Dalgleish ha dichiarato al panel di esperti:

“Dobbiamo fermare l’RNA messaggero [mRNA] a tutti i costi… non è solo folle, è malvagio.”

L’avvertimento di Dalgleish arriva mentre la Food and Drug Administration (FDA) statunitense ha appena fatto l’ ammissione esplosiva che i “vaccini” a mRNA contro il Covid sono arricchiti con contaminazioni che hanno innescato un’ondata globale di tumori.

L’agenzia federale ha fatto questa ammissione dopo che uno studio della FDA ha confermato che il “vaccino” a mRNA anti-Covid della Pfizer contiene livelli pericolosi di contaminazione eccessiva del DNA.

Come riportato in precedenza da Slay News, da tempo eminenti scienziati lanciano l’allarme: l’aumento dei tumori mortali tra i vaccinati contro il Covid è causato da frammenti di DNA presenti nelle iniezioni di mRNA.

Tali avvertimenti sono stati ora confermati da uno studio sensazionale condotto nel laboratorio della FDA.

I test condotti presso il White Oak Campus della FDA nel Maryland hanno rilevato livelli scioccanti di contaminazione del DNA nei “vaccini”.

I livelli di DNA residuo superavano i limiti di sicurezza normativi da 6 a 470 volte.

Anche se un valore di sei volte superiore al limite di sicurezza sarebbe allarmante, un valore di 470 volte è senza precedenti e a dir poco devastante.

LEGGI TUTTO – La FDA ammette che i vaccini mRNA anti-Covid causano il cancro

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

ATTENZIONE:

L’IBAN INDICATO NELLA FOTO A DESTRA E’ OBSOLETO.

QUELLO GIUSTO E’:

IBAN: IT79N0200805319000400690898

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

2 commenti

  • nuccioviglietti ha detto:

    Quando magistrature europee smetteranno smetteranno coprire queste stragi di Stato mondialiste?…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Catholicus ha detto:

    ..queste rivelazioni, che le autorità mon riescono più a imperire, .fa pensare a quella povera donna mostrata in TV al festival di Danremo da Carlo Conti, anche lei vittima del diabolico intruglio….oltre che elogiare l suo indubbio coraggio, avrebbero dovuto denunciare i responsabili..ma non ci si può aspettare il coraggio della
    verità da chi va in TV