Vertice Europeo, Viganò. Vergognoso Ostacolare la Pace. Shameful Obstruct the Peace. Italiano and English.
18 Febbraio 2025
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo post dell’arcivescovo Carlo Maria Viganò, pubblicato su X (già Twitter) a commento del vertice di Parigi. Buona lettura e diffusione.
§§§
In questo momento storico in cui due grandi leader mondiali – il Presidente degli Stati Uniti Donald J. Trump e il Presidente russo Vladimir Putin – stanno per concludere un accordo di pace per l’Ucraina, è a dir poco sconcertante vedere con quale cinismo l’Unione Europea e la NATO stiano cercando di impedire la fine di un conflitto provocato dall’élite globalista che manovra entrambi.
Di fronte a questa ostinata determinazione a creare morte e distruzione, e ai vergognosi tentativi di ostacolare il processo di pace, dobbiamo esprimere il nostro sostegno a coloro che agiscono nell’interesse della pace e condannare apertamente le azioni dei guerrafondai asserviti al globalismo massonico.
***
At this historic moment when two great world leaders – U.S. President Donald J. Trump and Russian President Vladimir Putin – are about to enter into a peace agreement for Ukraine, it is disconcerting, to say the least, to see with what cynicism the European Union and NATO are trying to prevent the end of a conflict provoked by the globalist elite that maneuvers both. In the face of this obstinate determination to create death and destruction, and the shameful attempts to obstruct the peace process, we must express support for those who act in the interests of peace and openly condemn the actions of warmongers who are enslaved to Masonic globalism.
§§§
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
BIC/SWIFT: UNCRITM1E35
ATTENZIONE:
L’IBAN INDICATO NELLA FOTO A DESTRA E’ OBSOLETO.
QUELLO GIUSTO E’:
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
Condividi i miei articoli:
Tag: parigi, russia, ucraina, vertice, vigano
Categoria: Generale
Non mi pare che “l’Europa” voglia ostacolare la pace e Trump. In questo caso è un vanesio Macron che si è irritato come una prima donna per essere stato escluso. Rimango solo perplesso, non dalle parole, ma dal tono del messaggio dì Vigano’! Ma siamo sicuri che sia farina del suo sacco? Così si esprimono i tanti portavo i politici che vediamo in tv.
Ma perché la Russia non se ne torna “a casa sua”?
La prepotenza non può generare la pace. Prima o poi i sottomessi si vendicheranno e tornerà la guerra. Disonesto Putin come quando stava al KGB.
Stupidi i cattolici che lo difendono solo per attaccare gli Usa o l’Europa.
Signora Maria, legga questo https://www.marcotosatti.com/2023/04/20/cosa-accade-davvero-in-ucraina-e-leuropa-del-nulla-lazzaretti/, e anche questo, https://www.marcotosatti.com/2022/05/12/lazzaretti-chi-comanda-davvero-in-ucraina-e-ha-voluto-e-vuole-una-guerra/ e anche questo https://www.marcotosatti.com/2025/01/10/reali-cause-della-guerra-russo-ucraina-economia-del-benessere-cultura-della-legalita-eventi-e-incontri/.
Credo che avrà le idee più chiare.
Come Lei ben sa’ Dott. Tosatti, questi sono gli effetti del candeggio quotidiano sommato all’ indolenza della persona, che molte volte nei miei commenti evidenzio, a volte con durezza, per averli toccati con mano. E persone cosi sono talmente tante, che a me’ fanno cadere le braccia. Eppure vi sono siti ( come il Suo ) da cui attingere. Ma niente, preferiscono le fanfulle a reti unite.
Io mi ricordo quando Wojtyla, che non pensava di essere tanto spiato, venne sparato perché ‘trafficava’ anche con gli Usa per fare cadere l’impero sovietico. Spararono pure a Reagan.
Gorbaciov non fu insensibile alle pressioni del Papa, ma era anche preoccupato dalla gestione di una macchina statale mastodontica. Andavano avanti col lavoro gratuito degli schiavi, cioè gli oppositori politici
che rastrellavano periodicamente.
Gorbaciov rischio’ di venire ucciso per il suo coraggio e si salvo’ grazie a Eltsin che lo protesse.
Putin, dopo un primo periodo di smarrimento in Germania, dove si premurò di distruggere quanti più documenti e prove, si finse amico di Eltsin. Gli promise di assumere la figlia, che licenzio subito dopo,
e si posizionò come successore.
I disordini scoppiarono in Russia, in Ucraina e dove la nostalgia del passato statalista si faceva sentire ma non erano la maggioranza. Ora definiscono nazisti gli ucraini antisocialisti solo perché sono anti-russi. Anche a Medjugorje dissero che i Padri si erano affidati ai nazisti. In verità non potevano affidarsi ai comunisti che li avevano perseguitati.
Di recente Mattarella ha ricordato quando l’Ucraina ha consegnato una grande quantità di armi a Mosca in cambio della promessa di tranquilla indipendenza che Putin ha violato. Non credo che il Presidente sia un ingenuo manovrato dalla Rai senza fonti proprie o memorie personali.
I disordini in Ucraina erano un affare ucraino, non russo.
Tramp si sta rivelando “un affarista” assolutamente preoccupato della giustizia o della verità storica.
./. Pardon, Trump.
La UE’ (…) (tradurre) si sta dimostrando in tutta la sua vomitevole crudelta’ prima di tutto nei confronti dei popoli propri; constatiamo oggi la prova del nove: risultante: falsi todos! No Cristo, no europa, altro che 1789 caro dalla chioma di zucchero filato.
Delie due l’una … non si puo’ prendere in giro la storia e i nodi ora vengono al pettine caro lei.
La CEI latita, adesso che si è mosso Trump. Sono troppo impegnati a contrastare… la Riviera di Gaza.
La stupidità dei governanti europei è diabolics
Ci si mettono anche le bellicose trucide dichiarazioni dei nanerottoli Estonia e suoi vicini; era molto più divertente “Il Ruggito del Topo” di Peter Sellers.
Ululano alla luna gli squinternati europoidi assetati di sangue……..ed affari .
Purtroppo fino a quando non verrà riconosciuto (per porvi rimedio…), a livello universale, l’ impedimento che ha subito e costretto l’ultimo legittimo Papa BXVI a non esercitare più il suo “potere terreno” e ad un “confinamento/isolamento” spirituale e temporale…risulta evidente che gli stessi nemici del Signore continueranno ad “impedire” qualsiasi trattativa di pace, dí ripristino di legalità e di legittimità… e ad incentivare qualsiasi forma di censura e di impedimento anche nei riguardi di un’intera umanità, ridotta anch’essa in un recentissimo passato ad un isolamento “forzato “ e all’uso di mascherine “tappa-bocche”!!!!