Negli Stati Uniti è in Atto una Guerra Civile. Anzi, una Guerra Civile Planetaria. Alexander Dugin.

12 Febbraio 2025 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo commento di Alexander Dugin a quanto sta accadendo negli Stati Uniti, e di converso, in tutto il mondo. E cioè allo smantellamento da parte di Trump e Musk della più colossale fonte di interferenze, atti ostili, corruzione a livello planetario, USAID. E di cui aspettiamo di conoscere i beneficiati nel nostro Paese. politici e giornalisti…Buona lettura e diffusione.

§§§

 

Quella in corso negli Stati Uniti è una vera e propria guerra civile.

Nessuno spara, ma la guerra è qui. L’attacco di ieri della squadra DOGE di Musk al quartier generale dell’USAID è un’incursione storica contro il potentissimo nemico e il suo controllo. È incredibile.
Ma questa non è solo la guerra civile americana. È una guerra civile globale perché l’USAID è il centro del potere globale con le sue ramificazioni in tutti i Paesi del mondo. I dem che vengono a difendere l’USAID nelle strade sono solo un ramo della rete delle rivoluzioni colorate.
Distruggere l’USAID equivale a distruggere il globalismo. La posta in gioco è molto più alta della vita.
Gli archivi dell’USAID contengono l’indizio degli ultimi decenni della storia mondiale – i nomi di coloro che hanno collaborato come agenti globalisti sovvertendo i propri Stati e tradendo i propri popoli. I trumpisti hanno in mano un’arma enorme. Possono vedere la realtà di qualsiasi Paese.
Gli agenti dell’USAID sono qualcosa di più e di diverso dalle semplici spie americane. Sono obbedienti a diversi centri decisionali extranazionali. Sono agenti interni alla CIA e non solo agenti della CIA.
Ora osserviamo come funziona. Le semplici spie americane in diversi Paesi cambiano il loro lavoro in base agli ordini e alle priorità della nuova amministrazione. Lo stesso fanno gli agenti americani di influenza. Ma non quelli dell’USAID, di Soros e di Rockefeller. Sono al servizio di Obama e Biden.
Come se nulla fosse.

Gli Stati Uniti non sono più identici all’iperpotenza globalista e al luogo in cui si trova il governo globale. Gli Stati Uniti lo attraversano per raggiungere nuovi orizzonti. L’ordine mondiale delle grandi potenze sta sorgendo. Con nuove filosofie e nuove strategie. Guai a chi cerca di bloccarlo.

Il fatto è che l’USAID è stato un elemento essenziale per la manipolazione delle elezioni del 2020 e per la persecuzione di Trump e dei suoi seguaci. Una delle prove è il gruppo Belling Cat, sponsorizzato dall’USAID, assunto per indagare sul 6/1 e comporre false accuse contro i trumpisti.

Gli stessi Belling Cat erano coinvolti nell’opposizione russa e nel finanziamento e nella promozione di gruppi nazisti ucraini. Hanno obbligato Navalny a tornare in Russia promettendogli un sostegno che non ha mai ricevuto. Hanno finto di lottare contro il “fascismo” – russo e americano.

Ma in realtà hanno difeso il nazismo ucraino. I file dell’USAID possono raccontare tutta la storia. E ci sono migliaia di storie dello stesso tipo. Ecco perché è necessaria una verifica oggettiva. E l’esecuzione dei colpevoli. Severo.
Come se nulla fosse.
Gli Stati Uniti non sono più identici all’iperpotenza globalista e al luogo in cui si trova il governo globale. Gli Stati Uniti lo attraversano per raggiungere nuovi orizzonti. L’ordine mondiale delle grandi potenze sta sorgendo. Con nuove filosofie e nuove strategie. Guai a chi cerca di bloccarlo.

Il fatto è che l’USAID è stato un elemento essenziale per la manipolazione delle elezioni del 2020 e per la persecuzione di Trump e dei suoi seguaci. Una delle prove è il gruppo Belling Cat, sponsorizzato dall’USAID, ingaggiato per indagare sul 6/1 e comporre false accuse contro i trumpisti.
Gli stessi Belling Cat erano coinvolti nell’opposizione russa e nel finanziamento e nella promozione di gruppi nazisti ucraini. Hanno obbligato Navalny a tornare in Russia promettendogli un sostegno che non ha mai ricevuto. Hanno finto di lottare contro il “fascismo” – russo e americano.
Ma in realtà hanno difeso il nazismo ucraino. I file dell’USAID possono raccontare tutta la storia. E ci sono migliaia di storie dello stesso tipo. Ecco perché è necessaria una verifica oggettiva. E l’esecuzione dei colpevoli. In modo severo.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

ATTENZIONE:

L’IBAN INDICATO NELLA FOTO A DESTRA E’ OBSOLETO.

QUELLO GIUSTO E’:

IBAN: IT79N0200805319000400690898

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

7 commenti

  • Giovanni ha detto:

    Penso sia eccessivamente ottimista il pur bravissimo Dugin. L’elenco usaid credo verra’ usato per assicurarsi i servigi dei traditori, ovunque nel globo. Tanto, chi ha tradito, è molto facile continui a farlo sotto altro padrone. I fondamentalisti globalisti duri e puri, ove presenti , verranno abbandonati al proprio destino. Credo sia cosi ‘ perché in politica tutto torna utile, ma potrei anche sbagliare.

  • giorgio rapanelli ha detto:

    Mi permetto di credere che STILUM CURIAE sia guidato dallo Spirito Santo, poichè si allarga, dopo essere partito dalle oscenità di una Chiesa infiltrata dai satanisti, alle cose occulte della politica, infiltrata dai satanisti.
    Adesso lo scontro è apocalittico. Con un Trump che cerca di ricomporre il l’Impero Anglo-americano d’Occidente in chiave cristiana, come Carlo Magno ricompose l’Impero Romano d’Occidente, salvando e imponendo la Chiesa cattolica con a capo il Papa dalla deriva operata da sette cristiane e dal paganesimo e dai barbari infiltrati in quello che era stato l’Impero Romano d’Occidente in via di estinzione. Cosa che sta tentando Trump… Lo lasceranno fare? Lo elimineranno? Portando gli Stai Uniti ad una guerra civile, diversa da quella tra Nordisti e Sudisti, poichè avverrebbe all’interno di ogni Stato statunitense.

  • giorgio rapanelli ha detto:

    Mi permetto di credere che STILUM CURIAE sia guidato dallo Spirito Santo, poiché si allarga, dopo essere partito dalle oscenità di una Chiesa infiltrata dai satanisti, alle cose occulte della politica italiana e internazionale, infiltrata dai satanisti.
    Adesso lo scontro è apocalittico. Con un Trump che cerca di ricomporre l’Impero Anglo-americano d’Occidente in chiave cristiana, come Carlo Magno ricompose l’Impero Romano d’Occidente, salvando e imponendo la Chiesa cattolica con a capo il Papa dalla deriva operata da sette cristiane e dal paganesimo e dai barbari infiltrati in quello che era stato l’Impero Romano d’Occidente ormai estinto. Cosa che sta tentando Trump… Riportando i confini dell’Europa agli Urali, oltre i quali ci sono i nemici tartari; quindi inglobando la Russia in una Europa divisa e con contrasti interni insanabili, che la porterebbero al disastro completo e alla inesistenza… I Poteri che gestiscono il Nuovo Ordine Mondiale anticristiano lasceranno fare a Trump la sua “politica”? Lo elimineranno? Portando gli Stai Uniti ad una guerra civile, diversa da quella tra Nordisti e Sudisti, poiché avverrebbe all’interno di ogni Stato statunitense.

  • andreottiano ha detto:

    Anche in Italia siamo in guerra. Cittadini normali e quelli che guardano SanRemo. A proposito: c’è anche uno col passaporto argentino che in teoria farebbe il Papa, però pare non avere proprio niente da fare tranne le comparsate…

  • 👀 ha detto:

    😮

  • laura cadenasso ha detto:

    Capperi, che botta ! Alle prossime ? E chi lo sa ? Sotto sotto….vedremo

  • nuccioviglietti ha detto:

    In atto da trentennio… globalisti contro sovranisti… nonostante qualche astuto cavernicolo nostrano ostini ancora contrapporre smunti fantasmi di destra e di sinistra!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/