Miracoli Eucaristici alla Prova della Scienza. Un Cardiologo Visita Gesù. Napoli, 24 Gennaio, Opzione Benedetto.
9 Gennaio 2025
5 CommentiMarco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, un breve post per annunciarvi un evento che avrà luogo a Napoli, sotto l’egida di opzionebenedetto, venerdì 24 gennaio.
Qui sotto Giovanni Formicola su Triari TV:
§§§
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
BIC/SWIFT: UNCRITM1E35
ATTENZIONE:
L’IBAN INDICATO NELLA FOTO A DESTRA E’ OBSOLETO.
QUELLO GIUSTO E’:
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
Condividi i miei articoli:
Tag: eucaristici, formicola, miracoli, opzione benedetto
Categoria: Generale
@ Don Fanucci Mai letto qualcosa dei cosidetti “miracoli eucaristici”? In uno di questi si tratta di un’ostia secolare la cui composizione fu fatta esaminare da un laboratorio scientifico senza rivelarne l’origine. Risultato? Tessuto cardiaco marcato da profondo stress, come quello di una persona in condizione di sofferenza estrema.
Veda la documentazione messa assieme dal giovane beato Carlo Acutis, che stá facendo il giro delle parrocchie del mondo. @ Luisa: idem con patate.
Nulla da scandalizzarsi o di eccentrico
Il cardiologo o meglio il patologo esamina frammenti, sangue dell ostia oggetto del miracolo o del fatto prodigioso con i mezzi che le biotecnologie mediche offrono e riscontra effettivamente tessuto miocardico Striato tipico in stato di contrazione o altro ,manifestazioni tipiche di un cuore in agonia . Tutto qua e non mi sembra poco .
Certo per chi non vuol credere c’è tutta la libertà e come disse Abramo al ricco epulone anche se un morto resuscitasse è facile. Che molti non crederebbero . Comunque qui non si tratta di credere o meno si tratta di un referto , poi uno lo interpreta ma un referto se condotto in modo scientifico quello è : cioè tessuto miocardico tipico.
Perché un cardiologo? Mica si parla del Sacro Cuore….
Bella domanda! Dati i soggetti però non mi meraviglio 😀
Volevi l’ematologo?