Nasce l’Organizzazione per i Diritti degli Attratti dai Minori (Vulgo: ped0fili…). Francesca Donato, Simone Pillon.

7 Gennaio 2025 Pubblicato da 10 Commenti

 

 

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questa notizia, denunciata da Francesca Donato e Simone Pillon. Buona lettura e diffusione.

§§§

 

Spunta l’organizzazione per i diritti dei pedofili

organizzazione per i diritti dei pedofili

Scrive Francesca Donato su X:
“Una nuova organizzazione si affaccia per unirsi al movimento LGBTQ: si chiama MAP-Union e rappresenta i diritti dei PEDOFILI. Chiedono la depenalizzazione del sesso con i bambini se questi ultimi prestano il consenso, partendo dal riconoscimento della capacità dei minori a esprimere il consenso ad atti sessuali con adulti. Lamentano pregiudizi e discriminazioni, perché in fondo – dicono – sono brave persone.

Naturalmente si stanno avvalendo della base giuridica data dal riconoscimento della capacità dei minori di decidere la propria identità sessuale e dare il consenso alla transizione di genere. Fra le richieste, c’è anche l’ok alla vendita di “sex dolls”, cioè bambole fetish che rappresentino bambini sexy. Se non mettiamo un freno SUBITO a questa deriva aberrante, che mondo stiamo preparando per i nostri bambini???”

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

ATTENZIONE:

L’IBAN INDICATO NELLA FOTO A DESTRA E’ OBSOLETO.

QUELLO GIUSTO E’:

IBAN: IT79N0200805319000400690898

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

10 commenti

  • Anna Maria ha detto:

    Che schifo 🤢🤢
    Ma chi tutela noi da questo scempio…😡😡😡😡

  • Anna Maria ha detto:

    Che schifo 🤢🤢
    Ma chi tutela noi da questo scempio…😡😡😡😡

  • creazionista ha detto:

    In olanda c’è un partito pedofilo legale dal 2007

  • Francesco ha detto:

    Chi non accetta di seguire la propria sessualità moralmente ordinata da Dio alla relazione corretta con l’altro sesso tanto all’amicizia quanto al matrimonio uomo-donna, finisce inevitabilmente per deviare in comportamenti aberranti.

    Chi non vuole accettare l’ordine voluto da Dio si mette in condizione di subire gravi tentazioni che lo portano ad accettare qualsiasi comportamento depravato con il proprio prossimo e in particolare l’abuso verso i più piccoli e deboli, giustificandosi poi con i pretesti più disparati e assurdi.

    Quando la società accetta queste mostruosità allora si può arrivare a influenzare non solo l’opinione pubblica ma anche a creare leggi che giustificano e difendono questi squilibri.

    Il rimedio più immediato è il ritorno a Dio e il rientrare in se stessi il più presto possibile mediante la conversione ottenuta con la supplica e la preghiera. Dio accetta la richiesta umile di aiuto a cambiare vita, ma resiste ai superbi e a tutti coloro che si ergono a paladini di diritti e giustificazioni che davanti a Dio sono solo abominio.

  • nuccioviglietti ha detto:

    Fantastico!… seguiranno… Organizzazione per attratti da genocidi… Organizzazione per affascinati da macellazione umana… Organizzazione per incantati da stupri di massa!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • GIUSEPPE ha detto:

    Una sola cosa per i pedofili: pena di morte senza se e ma…

  • federico ha detto:

    macina al collo.

  • Giovanni ha detto:

    Quindi costoro accampano dei diritti ? È forse un diritto di giacere con un fanciullo ? Questa ennesima boriosa, turpitudine che affligge mente e anima, forse, sarà la goccia finale che farà tracimare il vaso delle nefandezze più oscure ed innominabili.

  • Maurizio ha detto:

    Grazie per la pubblicita

Lascia un commento