Alzati e Cammina! Seminario di Guarigione Interiore dal 26 al 29 Dicembre. Investigatore Biblico.

23 Dicembre 2024 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo articolo di Investigatore Biblico, a cui va il nostro grazie. Buona lettura e condivisione.

§§§

 

“ALZATI E CAMMINA! La Potenza Guaritrice di Gesù: un Seminario di guarigione interiore dal 26 al 29 Dicembre” di IB

Dal 26 al 29 Dicembre 2024 sarà tenuto su questo blog un Seminario di guarigione interiore, che ho voluto intitolare “Alzati e Cammina”. Che cos’è la guarigione interiore? La nostra anima e il nostro cuore sono pieni di ferite. Ferite che riguardano la nostra vita passata, ferite di ricordi dolorosi, di violenze subite, di traumi, di paure, di momenti bui, dei drammi che abbiamo vissuto. Queste ferite interiori si ripercuotono su tutta la nostra vita, creando ansie, paure, dolori spirituali, insonnia, depressioni ma anche peccati. Infatti talvolta l’alcolismo, la ludopatia e la tossicodipendenza dipendono da ferite profonde del nostro cuore , mai sanate.

In questo momento arriva Gesù e ti dice: vuoi guarire? “Credete voi che io possa fare questo”? (Mt 9,28). Tu credi che Gesù ha potere sulle tue ferite? Credi che Gesù Cristo ha potere sulle tue paure, ansie, depressioni, insonnia, panico? Credi che Gesù può spezzare le tue catene? Perché questo Seminario che svolgerò è fondato sulla fede in Gesù Cristo!

Meditiamo poco sulla fede. Eppure Gesù non compie miracoli e guarigioni solo nel Vangelo. Gesù ha potere di farlo oggi! Per te, per la tua vita, per la tua famiglia. Io sono un semplice messaggero che ti sta portando questa Parola di Gesù. Perché quest’annuncio per te viene da Gesù Cristo! Lui ti sta raggiungendo in questo momento, attraverso questo povero blog, perché vuole entrare nella tua vita, vuole sanare le tue ferite interiori.

Questo Seminario sarà fondato prevalentemente su alcuni versetti di Lc 5,17-26: la guarigione del paralitico. A me, dovete vedermi come uno di quei barellieri che hanno portato il paralitico davanti a Gesù per essere guarito.  Il mio compito è di portarvi davanti a Gesù, davanti alla Sua Presenza. La mia missione è quella di condurvi davanti a Lui, e di chiedere con voi e per voi la guarigione. E io vi assicuro, nel Nome di Gesù Cristo il Nazareno, che se vivrete con fede questi giorni, la guarigione per voi avverrà. E sapete perché? Perché tutto quello che Gesù ha detto nella Scrittura, è TUTTO VERO! Le Sue promesse sono vere! E si possono realizzare adesso per la tua vita, se credi in Lui! Sappi che Gesù vuole guarirti. Non pensare di non meritare la guarigione. Nessuno di noi merita niente, perché tutto è dono di Dio. Gesù vuole guarirti perché TI AMA! E ti ama in modo infinito, perché è morto sulla Croce per te! Non esiste un amore più grande di questo! Lui ti ama e vuole liberarti da quei macigni che ti stanno opprimendo! Lui ti dice ora: “Alzati e Cammina”!

Qualcuno può forse pensare in questo momento che magari un Seminario di guarigione su un blog non ha la stessa efficacia che fatto in presenza. Chi pensa questo sta mettendo limiti alla Potenza di Dio. Ricordate la fede del centurione: “Signore, io non son degno che tu entri sotto il mio tetto, di’ soltanto una parola e il mio servo sarà guarito” (Mt 8,8). E Gesù risponde: “In verità vi dico, presso nessuno in Israele ho trovato una fede così grande” (Mt 8,10). E il servo fu guarito. A distanza. Per Gesù non ci sono barriere di distanza o di presenza. Lui può operare come vuole, anche in un povero blog come questo. Quello che fa la differenza sarà la tua fede! Perché io ti porterò davanti a Gesù e tu dovrai aprire il tuo cuore a Lui. In questo modo Lui opererà la guarigione in te.

E aggiungo anche: io sono certo, che nessuno di voi lettori, al termine di questo Seminario, potrà dire di non aver ricevuto una grazia, una guarigione, una liberazione. Ognuno di noi riceverà una GRAZIA! Statene certi!

Ma questo avverrà non perché in questo blog si compiano “fenomeni da baraccone”. Sia ben chiaro. Ma solo perché la tua fede aumenti e tu sappia vedere con i tuoi occhi e toccare con le tue mani che tutto ciò che è scritto nella Parola di Dio è tutto vero! E che le promesse di Gesù si realizzano oggi per te! E tu possa diventare un annunciatore della Sua Parola!

Per questo motivo vi dico, e lo dico seriamente: fate girare questo invito a più persone che potete. A tutte le persone che conoscete! Fate opera di evangelizzazione, perché Gesù vuole raggiungere le anime, quelle più disperate, quelle che vivono una vita disgraziata, che sono giudicati da tutti. Gesù vuole raggiungere le anime più lontane, quelle più ferite, quelle più bisognose di Lui! E tu sei il suo tramite! Anche tu puoi essere uno di quei barellieri che conducono il paralitico da Gesù, se condividerai il più possibile questo invito. Sono certo che Gesù ti ha già messo in mente la persona con cui condividere questa esperienza. E allora, vai! Evangelizza! Invita tutti!

Dio stesso sarà la tua ricompensa!

AMEN!

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

ATTENZIONE:

L’IBAN INDICATO NELLA FOTO A DESTRA E’ OBSOLETO.

QUELLO GIUSTO E’:

IBAN: IT79N0200805319000400690898

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

4 commenti

  • Giacinta ha detto:

    Bello. Sono molto interessata a questo seminario

  • Virro ha detto:

    Aspetto questa bella occasione 😀
    Grazie e buon natale per tutti ricco di pace

  • Chiara Catapano ha detto:

    Caspita, il sito del dottor Tosatti promette, nientemeno, che di ricevere delle grazie! Minutella si era limitato alle locuzioni mariane….

Logo