Il “Te Deum” dell’Arcivescovo Viganò per il Trionfo di Donald Trump su “X”. God Bless America.

6 Novembre 2024 Pubblicato da

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo breve post pubblicato su X (già Twitter) dall’arcivescovo Carlo Maria Viganò. Buona lettura e diffusione.

§§§

La vittoria di Donald J. Trump nella competizione elettorale per la Presidenza degli Stati Uniti d’America costituisce un momento storico nelle drammatiche vicende presenti e segna una formidabile battuta d’arresto per il piano criminale del Nuovo Ordine Mondiale.

Esprimo al Presidente Trump le mie più vive felicitazioni, mentre ringrazio Nostro Signore per aver impedito che gli Stati Uniti e il mondo occidentale cadessero definitivamente nei tentacoli del deep state e della tirannide globalista.

La battaglia contro l’élite eversiva di criminali psicopatici che tiene in ostaggio l’Occidente non è finita, ma inizia ora.

Esorto i Cattolici americani e tutti i Cristiani a pregare per il Presidente Trump, perché il Signore lo protegga in questa fase di transizione verso l’insediamento alla Casa Bianca, guidandolo nella ineludibile estirpazione della lobby di corrotti e pervertiti asservita al deep state.

La sua azione determinata contro i traditori della Nazione indebolirà anche l’opera della deep church, che oggi tiene in ostaggio la Chiesa Cattolica.

Che Dio benedica l’America.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: ,

Categoria:

5 commenti

  • Fabrizia ha detto:

    Preghiamo per Trump ma preghiamo tanto perché la strada sarà durissima

  • Mario ha detto:

    Che Trump sia meglio di Kamala è poco ma sicuro. Che Trump riesca “nella ineludibile estirpazione della lobby di corrotti e pervertiti asservita al deep state” è dubbio. Può provarci, magari suonando la grancassa, ma che ci riesca è impresa più che ardua. Ci potrebbe riuscire solo Gesù Cristo. Confidiamo in Lui, non nei governanti, che per quanto possano essere (raramente) bravi e cristiani, sono sempre deludenti.

  • Catholicus ha detto:

    Gid bless America and save Donald Trump!

  • nicola ha detto:

    E i ‘cattolici’ pregano per il povero biden, per la pelosetta, per pedo-podestà, per quella schiera di assassini tanto tanto dispiaciuti… grazie monsignor Viganò.

  • Adriana 1 ha detto:

    Almeno con la presidenza Trump si metterà fine alla guerra contro la Russia. Sulla cessazione di quella/e di Israele ci credo poco per una serie di motivi. Noi rimaniamo colonia, ma forse liberi dal transumanesimo del Deep State e dal globalismo che infetta tutti i mezzi di comunicazione.