Bestiario dell’Orrore Permanente, Effettivo e “Difensivo”. Con Qualche Malore Qua e là.
18 Ottobre 2024
2 CommentiMarco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, ecco a voi un altro Bestiario. Pieno del consueto carico di disumanità e orrore che ci viene dalle sponde orientali del Mediterraneo, e di menzogne e ipocrisie tutte nostrane. Vi devo confessare che la raccolta di questo materiale è dolorosa, perché lo spettacolo dell’innocenza massacrata non è facile da digerire. Buona visione e soprattutto condivisione: troppe persone – che seguono solo Tv e giornali LorServi di LorSignori – nulla sanno di questo.
§§§
§§§
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
BIC/SWIFT: UNCRITM1E35
§§§
Condividi i miei articoli:
Categoria: Generale
Passerà, passerà come sono passate tante cose della nostra storia. Tutto dipende da come la penseranno le future generazioni. Et de Dei misericordia numquam desperare !!!!
…non ne sarei cossì sicuro come lei, caro amico “emerito” : stavolta è un po’ diversl dalle precedenti, poiché siamo, od almeno sembra a me, nei cosidetti “ultimi tempi” profetizzatici dalla Madonna, e questi tempi conducono al Trionfo del Cuore Immacolato di Maria SS.ma, la Regina delle Vittorie, Vergine potente contro il Male, Fortezza inespugnabile, Debellatrice di tutte le eresie (“de Maria numquam satis”)…ma arrivare a questo trionfo sarà dura, molto dura, non so quanti riusciranno ad assistervi…”quando tutto SEMBRERA’ perduto, allora Io sarò con voi” disse la Madonna a suor Lucia, aggiungendo poi “…alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferò”…. Coraggio, dunque, sursum corda e avanti !