Nel Silenzio del Mondo Israele Trasforma la Cisgiordania in una Nuova Gaza. Indipendente Online.

9 Settembre 2024 Pubblicato da 2 Commenti

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo breve articolo pubblicato da L’Indipendente Online, che ringraziamo per la cortesia. Buona lettura e condivisione.

§§§

 

La campagna di vaccinazione antipolio ha fatto scomparire dai radar dei grandi media globali le operazioni militari israeliane nella Striscia di Gaza. Nell’ombra della disattenzione mediatica, le Forze di Difesa Israeliane hanno continuato a bombardare la Striscia, causando dozzine di vittime nella stessa manciata di giorni in cui si è conclusa la celebrata “prima fase” di vaccinazione infantile contro la poliomielite.

La stessa UNRWA, mentre celebra la buona riuscita della campagna vaccinale, continua a spingere per il cessate il fuoco a Gaza. Eppure, ancor più nel silenzio generale, le IDF stanno portando avanti un altro massacro: quello in Cisgiordania.

Se ne parla poco, ma la situazione risulta disastrosa: negli ultimi dieci giorni di assedio di Jenin, le infrastrutture cittadine sono state rase al suolo, e gli abitanti sono stati lasciati senza cibo né acqua; nel mentre, l’esercito israeliano ha esteso la propria campagna di assedio totale anche in altre località della Cisgiordania, con l’obiettivo di stanare le più resilienti brigate palestinesi del luogo; nel farlo, però, sta lasciando dietro di sé un’ondata di distruzione di massa che sembrerebbe indicare la volontà di trasformare la Cisgiordania nella nuova Gaza.

👉 Continua sul nostro sito: Lindipendente.online (link in bio).

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

2 commenti

  • Adriana 1 ha detto:

    Già, ma…chi finanzia gli armamenti di Israele?

  • Virro ha detto:

    sionismo/satanico
    il mondo vede MA non parla
    il mondo sa quanti morti al giorno MA non parla
    la chiesa bergogliana sa MA non parla o fa finta di parlare
    la chiesa bergogliana non vede i morti palestinesi e della Cisgiordania MA si preoccupa solo dei morti nel mar Mediterraneo
    Eppure ogni potere e ogni uomo può essere SENTINELLA o COPLICE

Lascia un commento