Kiev, Ospedale Pediatrico: Missile Russo o Anti-Missile Ucraino? Polemica sui Social.

9 Luglio 2024 Pubblicato da 16 Commenti

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, su X (già Twitter) infuria la polemica sull’ospedale pediatrico di Kiev. Vi consigliamo di fare un giretto grazie a questo collegamento, (31) kiev contraerea – Ricerca / X, cliccando su esplora e poi facendo una ricerca  kiev contraerea. Qui sotto vi offriamo un post di Alessandra Fontana, che ringraziamo per la cortesia.

§§§

ALLORA FACCIAMO UN PO’ DI CHIAREZZA SULL’OSPEDALE PEDIATRICO BOMBARDATO A KIEV.
1. I canali filo-ucraini su #X e #Telegram ammettono a malincuore che l’ospedale pediatrico a #Kiev è stato colpito da un missile della contraerea ucraina, come é già successo altre decine di volte. (allego i post)
2. I MISSILI RUSSI che radono al suolo LA FABBRICA DI MISSILI “ARTEM” DI KIEV sono MOLTO DIVERSI dal MISSILE ANTIAEREO UCRAINO che colpisce L’OSPEDALE PEDIATRICO. Notare come le ali del Kh-101 russo, nella prima parte del video, sono estremamente più lunghe rispetto a quelle nel secondo video del missile ucraino. Nel secondo video, il missile ucraino è più affusolato.
3. É ASSOLUTAMENTE EVIDENTE che IL MISSILE PROVENIVA DA #OCCIDENTE
Dai video pubblici dei canali pro-Kiev si può stabilire che il missile che ha impattato su una parte dell’ospedale pediatrico, proviene CHIARAMENTE da occidente, quindi NON può essere un missile russo.
Potete verificarlo su Google Earth voi stessi con il link qui sotto, vi basta zoomare e vedere che il missile viene da occidente.

Immagine

Immagine

0:22

Immagine

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

16 commenti

  • Luca Foglia ha detto:

    Buonasera,
    per facilitare la comprensione a chiunque: sentite l’audio dei due video, risulta subito chiara la differenza.
    https://x.com/Fogliolax/status/1810423796240674896
    Detto ciò, non è che Kiev abbia colpito intenzionalmente le adiacenze dell’ospedale, semplicemente il missile NASAMS non è riuscito a intercettare il missile da crociera Kh-101 (che non è ipersonico come il Kinzhal, bensì subsonico)

  • Federico ha detto:

    Mi viene da pensare che in questo mondo solo la Nato è in grado di fare le guerre filantropiche; tutti gli altri sono dittatori ed assassini, e non è ammesso alcun confronto. Preghiamo per queste povere creature e per le vittime della violenza ingiusta ed ingiustificata.

  • nuccioviglietti ha detto:

    È missile russo su civili indifesi!… garantiscono indignati… coloro sganciarono due piccole bombe nucleari su Iroshima e Nagasaki due città notoriamente popolate esclusive… da militari!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Sherden ha detto:

    Finirà come per la distruzione del metanodotto North Stream 2 o del ponte sulla Crimea o dell’assassinio della Dugina, per il quale Zelensky e compari negarono per settimane la responsabilità, salvo poi ammetterlo ad evidenza conclamata (e a titoloni scomparsi).
    Nel frattempo, si coglie al volo l’occasione per demonizzare anche Orbàn, che sta facendo l’unica cosa che ogni vero statista europeo responsabile dovrebbe fare: cercare di mettere i contendenti attorno a un tavolo per negoziare.
    Ma siccome la Nato a trazione USA non vuole, non se ne fa niente. Gli USA sono maestri indiscussi, oltre che nel rimangiarsi le parole e gli accordi (ne sanno qualcosa i nativi americani), nel portare avanti le guerre. In casa d’altri, beninteso.

    • Rolando ha detto:

      L’USA cristiana. La democrazia modello, come la definì Benedetto XVI, quando festeggiò là un suo compleanno.
      L’Occidente cristiano! Quale modello di umanità ha partorito!
      Ma avvi una grande speranza: il Paradiso. Post mortem.

      • Giovanni ha detto:

        Ti prego Rolando : DEMONOCRAZIA. Mi raccomando è importante sostanziare quello che si vede e si sente con la parola giusta.

      • Adriana 1 ha detto:

        Caro Rolando,
        hai ragione. Inoltre…mi sa che troppi Papi sono andati a raccogliersi in preghiera(?) nella famosa stanza della Meditazione.

  • Giovanni ha detto:

    Mi correggo missile del sistema nasams.

  • Giovanni ha detto:

    Il missile finito sull’Ospedale è molto diverso dai kinzhal Russi, probabilmente atacms modificato per intercettazione aeree. È possibile che non avendo trovato il bersaglio per cui è stato lanciato sia poi caduto, accidentalmente centrando il nosocomio.

  • Adriana 1 ha detto:

    In data 9 luglio 2024 su youtube.com trovate
    “Luogo comune 2” di Massimo Mazzucco dal titolo:
    “10 chilometri- domanda ai direttori di giornale-“, a proposito del doppiopesismo dei nostri direttori e della
    stampa tutta, asservita al pensiero anglo-americano.

  • Adriana 1 ha detto:

    La propaganda atlantista si è dimostrata menzognera in una quantità di casi…e nessuno cita Sniffolo che all’ONU manda la dichiarazione di aver dismesso- motu proprio- i diritti umani in Ucraina, per gli Ucraini.

  • Rolando ha detto:

    Sulla diversità dei missili.
    Sulla uguaglianza nella morte.
    E Dio lo vuole. GOT MIT UNS di sempre.

  • FRANCESCA ha detto:

    Sarebbe interessante sapere la verità, ma ci vorrà tempo. Comunque niente di strano che sia stato fatto di proposito,dal fuoco amico,per sottolineare quanto sia cattivo Putin e quanto siano buoni loro.

    • Rolando ha detto:

      Meglio non desiderare di conoscere la verità.
      I tempi della verità sono senza misura, l’uomo e il piccolo di uomo è come la mosca di un solo giorno!

    • Vittorio ha detto:

      Pure io potrei sparare a un ladro che mi entra in casa e uccidere mia moglie. Ma il ladro in casa mia NON DEVE ENTRARE. Se si fosse normoragionanti come dice uno.

      • Rolando ha detto:

        Caro VITTORIO, purtroppo se uno sapesse quando e a che ora il ladro ha deciso di entrare in casa….
        Purtroppo: deve solo vigilare. E non è detto che riesca a difendersi.
        Solitamente i ladri vanno dove sanno che c’è bottino.
        Se hai solo un mantello e non ti opponi, al massimo resti nudo.

Lascia un commento