Bestiario Orrifico di Disumanità Varie e Diverse.

12 Giugno 2024 Pubblicato da Lascia il tuo commento

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, ecco a voi il Bestiario di questi primi giorni di giugno. Buona visione e condivisione.

§§§

 

 

 

 

Dopo che i commissari militari ucraini hanno picchiato a morte un epilettico nella regione di Zhytomyr, le donne del posto hanno preso d’assalto la sede del commissariato per la leva.

▪️Le donne si sono radunate al grido di “Vergogna, Vergogna” chiedendo giustizia e la fine del terrore.

▪️I genitori del defunto Sergei Kovalchuk hanno detto che il loro figlio che soffriva di una grave forma di epilessia ed era esentato dal prestare servizio militare, è stato ucciso a suon di botte.

▪️ All’inizio l’ ospedale, ha detto che la causa della morte era l’alcol.

“l’uomo è morto a causa di un attacco epilettico causato dal consumo prolungato di alcol”.

▪️ Successivamente l’ospedale è stato costretto ad ammettere che il defunto, consegnato in condizioni estremamente gravi ed in coma, è morto a causa di lesioni multiple.

“Morte in seguito a multiple lesioni. Nello specifico, lesione cranio cerebrale chiusa, frattura lineare dell’osso parietale, ematoma intracranico del lato destro, contusione cerebrale focale, contusione cerebrale diffusa, frattura della mascella inferiore .” Ecco cosa dice il secondo referto.

“Mio figlio è stato ucciso e basta. Cosa posso dire qui? Secondo il referto medico aveva una frattura dell’osso della volta e del cranio”, ha detto suo padre Nikolai Kovalchuk.

 

❗La caccia alla carne da cannone per ordine dei padroni anglo-americani, sta diventando giorno dopo giorno, sempre più tragica.

https://t.me/terzaroma

https://web.telegram.org/k/#@terzaroma

 

 

 

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

 

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag:

Categoria:

Lascia un commento