Stilum Curiae, Comunicazione Interna. Centonovantamila Commenti Approvati…
10 Aprile 2024
Marco Tosatti
Carissimi StilumCuriali, un post lampo che riguarda solo noi. Oggi, moderando qualche commento avanzato da ieri sere, mi è cascato l’occhio sulla barra qui riprodotta:
E mi sono sbalordito. E’ vero che sono passati parecchi anni, dall’ottobre 2016, quando la nostra navicella ha preso il largo nel mare del web, però la cifra complessiva: oltre centonovantamila commenti letti e moderati mi pare ciclopica.
Spendete una preghiera silenziosa per questo umile servitore e la sua diuturna fatica…
§§§
IBAN: IT79N0 200805319000400690898
BIC/SWIFT: UNCRITM1E35
§§§
Condividi i miei articoli:
Categoria: Generale
Grazie al dott Tosatti
Che ci gratifica e ci permette di fare circolare il nostro pensiero giusto o pretenzioso che sia.
Ci fai sentire” importanti ” e partecipi .
Però non mi piacciono i battibecchi reiterati .
.
Non solo la preghiera, ma un grazie gigantesco e una dichiarazione d’affetto e di stima.
Bravo e forte Tosatti, i miei più caldi ringraziamenti.
Al caro Marco Tosatti ho già in passato manifestato la mia più ammirata stima per lo spazio di libertà che mette a disposizione di tutti noi. È cosa rara in un blog. Rarissima in un blog cattolico: negli anni ne ho seguiti diversi e ho visto in tutti forme più o meno odiose di censura. Sottoscrivo con la massima convinzione la fiducia accordata da Marco al libero confronto. Questa sua scelta va ad onore del suo profilo personale, etico e professionale. Gli uomini con gli attributi e con la schiena dritta non temono alcunché, e Marco è certamente uno di essi.
Grazie dott. Tosatti.
Ringrazio ancora Marco Tosatti per l’ospitalità, la fatica e la pazienza.
Ottimo, dr Tosatti. Le sue fatiche saranno certamente ricompensate con l’eterna felicità. Ad maiora!
Grazie, con l’augurio di arrivare presto a 200.000!
Complimenti vivissimi, caro Marco, se tu non ci fossi, bisognerebbe inventarti, tanto è preziosa e insostituibile la tua opera a difesa della causa di NSGC e della Sua Santa Chiesa….
Egr. dott. Tosatti, voglia ricevere da parte mia e di tutto il comitato scientifico del C.R.E.P.A., dall’Osservatorio sul nepotismo, dall’Istituto di psicopatologia cionciara, dalla Missione etnografica del monte Minus Tella, nonché dal personale del caveau di Sant’Eutizio e di tutti gli altri istituti, dipartimenti, sezioni, uffici e presidii del nostro benemerito Centro, il più sentito ringraziamento per il diuturno impegno da Lei profuso nella conduzione di codesto bloggo. V. V.
A nome del C.R.E.P.A. “Signora del conte Pepoli” di Soriano nel Cimino e del suo direttore prof. Artemio Brindolo esprimo il più vivo apprezzamento per l’opera sin qui svolta dal Suo bloggo e per quanto ancora Ella seguiterà a fare per favorire un sempre più libero, ampio e sereno dipanarsi del dibattito sugli importanti temi in detto bloggo agitati.
TOSATTI SEI LA NOSTRA STATUA DELLA libertà che il Signore della vita ti mantenga a lungo in salute ti doni foza coraggio pace e consolazione
Sei sempre ricordato, caro Marco!
Grazie, dott. MARCO TOSATTI.
Favorire il civile confronto delle idee, soprattutto in materia dottrinale religiosa contribuisce ad espandere i confini del pensiero singolo e/o di gruppo.
Pure la cultura soggiace ad evoluzione adattiva ed il www ha certamente i suoi risvolti positivi.
Grazie.
Grazie per il grande ed ottimo lavoro e per lo spazio di libertà che questo blog costituisce (assieme a pochi altri). Mi auguro che possano trovarvi spazio tutte le voci che seriamente approfondiscono e discutono, anche quando non totalmente concordanti, le vicende della Chiesa e della nostra società.
Ha proprio ragione e’ davvero ciclopica la Sua fatica. Sopratutto insostituibile. L’abbraccio forte fraternamente.
Non solo una preghiera ma un grazie sincero.
Grande lavoro egregio Dr. Tosatti!
Pregheremo senz’altro ma occorre fare di più: gridiamo al mondo che in base al Codice di Diritto Canonico vigente ed alla Universi Dominici Gregis bergoglio non è altro che un usurpatore. Se non li pressiamo questi cardinali se ne restano imbambolati ad aspettare gli eventi
👏👏👏👏👏👏👏
👏👏👏👏👏👏👏
Grande Tosatti!