Bestiario del Tempo di Quaresima.

17 Febbraio 2024 Pubblicato da 3 Commenti

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, ecco a voi, in ritardo il Bestiario. Non per colpa mia: negli ultimi sei giorni lavorare sul sito è stato un vero calvario, perché, per problemi di sovraccarico del server di WordPress la lentezza era straordinaria, non si riuscivano a caricare le foto, e così via soffrendo. Ora sembra tornato più o meno nella norma…buona visione e condivisione.

§§§

 

 

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN: IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT: UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Categoria:

3 commenti

  • nuccioviglietti ha detto:

    Quindi abbiamo poco confortante certezza… oltre 90% studenti universitari rincoglioniti!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Giovanni ha detto:

    Al prossimo bestiario si potrà aggiungere la sentenza della Cassazione sull’ immigrazione. I porti libici sono tutti insicuri verranno portati tutti qui. Potrebbero saltare anche gli accordi Italia / Libia in materia. Con ciò la conquista dell’ex Italia è cosa fatta. Sostituzione etnica in dirittura d’arrivo.

  • unaopinione ha detto:

    Il ministero della salute della Nuova Zelanda ha esentato, durante la pandemia Covid, 11.000 persone dal vaccino.
    https://www.thetruthseeker.co.uk/?p=277464 (in inglese)
    https://www.2ndsmartestguyintheworld.com/p/shocker-foia-request-reveals-11000 (in inglese)
    E le domande sorgono: ma se il vaccino era sicuro come diceva la Scienza perché si sono fatti esentare? E se il virus era veramente letale, perché si sono fatti esentare visto che secondo la Scienza non esisteva altro mezzo per uscire dalla pandemia? Eccetera. Oppure è stato messo in scena tutto un inganno di gruppo a danno della collettivitá?
    Ed esiste anche questo filmato che “attesterebbe” che il primo ministro della Nuova Zelanda, Jacinda Ardern, si sarebbe “vaccinata”:
    https://www.youtube.com/watch?v=ZZiDOQ6ywtI (in inglese e con, purtroppo, pubblicità iniziale)
    Io noto nel filmato che l´infermiera prima di appioppargli il “vaccino” mette il cerotto in modo tale che lo spettatore non veda se la siringa abbia un vero ago o sia con ago retraibile (a me questo non è mai avvenuto … prima si fa la puntura e poi si mette il cerotto). E poi la stessa Ardern dice: “It is really true what they say … pretty pain-free” (È vero quello che dicono … è piuttosto indolore”).
    E la conclusione che mi viene è: “Ma se quelli sotto di lei sono stati esentati, perché lei non si sarebbe fatta esentare/è esentata da sola? Qui mi vengono le stesse domande di cui sopra. E vedendo il filmato il sospetto che mi viene è che sia stato usata una siringa con ago retraibile. Ecco … se cosí fosse non solo la Ardern avrebbe mentito circa l´esenzione, ma avrebbe fatto una falsa apparizione pubblica con il fine di ingannare i cittadini neozelandesi.
    E un´altra domanda si pone: esiste anche in Italia una analoga lista di intoccabili vaccinali che appaiono costantemente in televisione e che spronano gli altri a non vaccinarsi?
    Qualcuno vuole forse fare un´analoga richiesta formale al ministero della Salute italiano o all´istituzione responsabile per queste “esenzioni” per sapere se ci sono stati e ci saranno cittadini di serie A e di serie B al riguardo?
    Invece qua si parla di dottori che hanno ricevuto l´esenzione dal “vaccino” mentre spingevano gli altri a farlo:
    https://www.conservativewoman.co.uk/nz-doctors-avoided-covid-jabs-while-insisting-the-public-
    Esistono anche in Italia dei medici che sono stati esentati dallß iniettarsi il “vaccino” ma che al contempo hanno detto a tutti gli altri, magari anche in televisione, di farselo?

Lascia un commento