Altra Nomina Scandalosa di Bergoglio all’Accademia per la Vita. Mons. Viganò.
14 Febbraio 2024
Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo post, pubblicato su X (già Twitter) dall’arcivescovo Carlo Maria Viganò che testimonia di un’ennesima scelta scandalosa della gestione vaticana attuale, asservita ai poteri finanziari e politici che governano il mondo occidentale. Buona lettura e condivisione.
§§§
Katalin Karikó’s appointment to the Pontifical Academy for Life is nothing short of scandalous, considering her involvement in the development of mRNA gene therapy, which as we now know involves the use of aborted fetuses for the production of experimental serums. The consistency with the appointment of another abortionist atheist from the WEF, Mariana Mazzuccato, also by Bergoglio, will not escape notice. This Jesuit’s devastating action goes beyond doctrine and constitutes a shameful subservience of the Church to the criminal policies of the globalist elite and confirms the Argentine’s subversive role. It is disconcerting that some self-styled conservatives simply declare that Bergoglio’s acts do not involve papal infallibility, and that this is enough for them.
(Lingua originale: inglese. Traduzione automatica)
La nomina di Katalin Karikó alla Pontificia Accademia per la Vita è a dir poco scandalosa, considerato il suo coinvolgimento nello sviluppo della terapia genica basata sull’mRNA, che come ormai sappiamo prevede l’utilizzo di feti abortiti per la produzione di sieri sperimentali. Non sfuggirà la coerenza con la nomina di un’altra atea abortista del WEF, Mariana Mazzuccato, anche lei da parte di Bergoglio. L’azione devastatrice di questo gesuita va oltre la dottrina e costituisce una vergognosa sottomissione della Chiesa alle politiche criminali dell’élite globalista e conferma il ruolo sovversivo dell’argentino. È sconcertante che alcuni sedicenti conservatori dichiarino semplicemente che gli atti di Bergoglio non implicano l’infallibilità papale, e che questo gli basta.
Condividi i miei articoli:
Categoria: Generale
Molti non hanno ancora compreso che il carisma della infallibilità papale è, insieme al Concilio Ecumenico con a capo il papa (validamente eletto), garanzia di infallibilità (almeno sull’essenziale) e indefettibilità della stessa Chiesa di Cristo. È, dunque, in primis la Chiesa ad essere infallibile. Come? Attraverso il carisma di Pietro e del collegio apostolico con Pietro a capo. Una Chiesa che dovesse andare alla deriva, anche solo attraverso la sua prassi ordinaria, non può essere la Chiesa di Gesù Cristo. Soprattutto lì dove la prassi confligge col dogma e la dottrina di sempre . E ciò non come sviluppo di quella stessa dottrina ma come rottura rispetto ad essa.
Tempo fa domandai ad un avvocato se bergoglio poteva essere incriminato e arrestato per crimini contro l’umanità per aver sollecitato le persone a fare ” l’ atto d’amore” cioe’ a farsi inoculare il vaccino- veleno.
Mi ha risposto: in teoria si, ma con la dimostrazione senza ombra di dubbio che il vaccino è proprio un veleno. Quindi questa potrebbe essere una strada percorribile.
Ma ultimamente prego affinché qualche massone pentito dichiari con carte scritte alla mano , cioè documenti inconfutabili, l’ implicazione di bergoglio nella massoneria, perché lui è al 99% un massone, con il solo beneficio dell’1% di non esserlo. Saluti
L’azione di Francesco è insindacabile, per cui non si può scagliarcisi contro e poi affermare che egli non è antipapa.
Ma lo Spirito Santo saprà, quando riterrà opportuno, ispirare i veri Cardinali elettori (per ora sono ancora 35, ma già a fine anno ne mancheranno 7) al fine di indire il Conclave nel quale eleggere il vero “Successore” di BXVI.
Mons. Carlo Maria Viganò, per liberare la Chiesa dall’impostore Bergoglio non basta scomunicarlo, perché l’esercito dei cardinali suoi seguaci, né eleggerebbero subito un altro peggiore di lui.
Per liberare la Chiesa di Cristo dall’antipapa massone e da tutti i suoi seguaci PRO-ABORTO, PRO-EUTANASIA, PRO-GAY, PRO-TRANSUMANESIMO etc., in primis è neccessario riconoscere il legittimo papa stabilito da Cristo (il defunto Benedetto XVI) ed eleggere validamente il Petrus Romanus suo legittimo successore.
Mons Viganò, perché Lei non lo fa?
In ogni modo, è già un primo passo, mettere in evidenza che J. M. Bergoglio è già SCOMUNICATO ipso facto, perché complice del delitto di ABORTO ed EUTANASIA di massa, nel momento in cui ha “INCORAGGIATO” tutti a sottoporsi ad uno pseudo-vaccino assassino definendolo un ATTO D’AMORE doveroso. (can. 1398).
(https://youtu.be/tIRaQmVU0XM)
Un vaccino che papa S. GPII e il defunto ultimo papa Benedetto XVI, in documenti come Dignitas Personae, Donum Vitae, Carta degli Operatori Sanitari, hanno definito “ILLECITO”, e perché non testato, (difatti ha procurato danni anche mortali a migliaia di persone) ,
e perché prodotto con cellule embrionali umane geneticamente modificate (HEK) 293 mediante tecnologia del DNA ricombinante (OGM).
_ Non dimentichiamo che l’antipapa J. M. B. già nel 2014 ha eletto cardinale e nel 2017 presidente della CEI un mons. Gualtiero Bassetti che considerava la legge 194 per certi versi apprezzabile.
https://lanuovabq.it/it/apprezzare-la-194-tutti-gli-scivoloni-del-presidente-cei
_ E forse a molti è sfuggito che al convegno su EUTANASIA E SUICIDIO ASSISTITO a Roma dell’11 settembre 2019, anziché sollecitare la Corte Costituzionale ad abolire la legge anticostituzionale 194, il card. Bassetti, non solo ha approvato pubblicamente la deplorevole decisione della Corte Costituzionale di abolire l’art. 580 c.p, (sentenza n. 242/2019) impedendo così la “condanna al carcere” a Marco Cappato per aver favorito il suicidio assistito di Dj Fabo… e per i medici che attuano il suicidio assistito negli ospedali…
https://www.giurisprudenzapenale.com/processi/processo-nei-confronti-di-marco-cappato-suicidio-assistito-di-dj-fabo/
Ma il card Bassetti ha pure sollecitato il parlamento a legiferare in tema di EUTANASIA ….con l’applauso finale di Cappato e quello della maggioranza dei movimenti prolife presenti al convegno.
_ Non per nulla l’antipapa J. M B. già nel 2016 ha eletto presidente dell’Accademia Pontifica per la Vita, un Mons. Vincenzo Paglia, grande amico ed estimatore di Pannella, che così si esprimeva: “Penso che la legge 194 sia ormai un pilastro della nostra vita sociale”
https://youtu.be/CC24DvVl8ds
_ Un Mons. Paglia che nel 2007 aveva commissionato un affresco blasfemo nella sua Chiesa di Terni
https://youtu.be/9ntMotvc8QM?si=kKwNUC_R_6OPdVO3
all’artista gay e satanista argentino Ricardo Cinalli. https://youtu.be/CmdX89lmQOQ?si=t4EwADPXSupVVFFV
_ E non dimentichiamo che nel 2022 L’ABORTISTA Pelosi ha ricevuto la Comunione sacrilega durante la Messa presieduta da J. M. Bergoglio.
http://blog.messainlatino.it/2022/06/pelosi-riceve-la-comunione-durante-la.html?m=1
Senza parlare della collaborazione tra JMB e Klaus Schwab presidente del World Economic Forum che dichiara:
“DIO È MORTO” e il WEF sta “ACQUISENDO POTERI DIVINI”… è arrivata una “NUOVA RELIGIONE MONDIALE” che unisce tutta l’umanità nel culto all’altare della scienza del CLIMA, del TECNO-COMUNISMO e DELL’EUGENETICA.
“dell’agenda” del World Economic Forum.
(Video)
https://mobile.twitter.com/lia35646494/status/1596231175521333248
Intanto, il portavoce del WEF Yuval Harari avvisa :
‘Presto saremo in grado di iniziare a riprogettare gli esseri umani’. (TRANSUMANESIMO)
https://youtu.be/Gjlskk07ES0?si=5DdS6zfAv9FALNRT
E tutto questo grazie sopratutto a chi, riconoscendo Bergoglio papa, gli danno il potere di continuare a portate avanti il suo diabolico mandato di distruggere la Chiesa di Cristo e l’umanità.
Ma dove sono i vescovi e i sacerdoti della vera Chiesa di Gesù Cristo e del Suo ultimo Vicario Benedetto XVI che hanno il coraggio di uscire dalla setta anticristica dell’ impostore iniquo?
Non posso dire altro…mi viene solo da piangere e trasformare le mie, nostre lacrime in preghiera e supplica alSignore affinché arresti lo spirito diabolici progressista e torni presto nella Gloria o giunga a noi la sua Madre Maria con dei segni grandi da aprire gli occhi delle anime cerche.🙏🙄🌈🌈🌈
Pregare non basta, se dobbiamo mettere frutto i talenti ricevuti: doni dello Spirito Santo innanzitutto, per capire ciò che Benedetto XVI ha predisposto per scongiurare l’occupazione massonica della Chiesa (chissà che fine ha fatto il dossier raccolto dall’arcivescovo Gagnon all’esito della Visita Canonica alla curia romana commissionatagli già da Paolo VI) e per gridarlo poi financo dai tetti, contro i baciapile in conflitto d’interessi i quali piagnucolano a ogni piè sospinto che non si può fare nulla – purtroppo! – e si può appunto solo pregare, pregare, pregare… in attesa del Giudizio. Sotterratori del talento ricevuto, state accorti!
Anche la beata Anna Caterina Emmerich vide che ci sarebbe stato uno scontro tra i buoni, veri cattolici, e la massa degli apostati , eretici, protestanti e altri e che solo pochi tra essi rimarranno in piedi ma la vittoria sarà loro.
“Non son più Papa, son Dio!”
Variazione sul tema, tratta dal nuovo “Nabucco” di J.M.Bergoglio
Sola Fede, sola Grazia, sola Scrittura, solo Cristo. Questa è l’eredità lasciata da quel grande eretico che era Martin Lutero. Un Santo a confronto di un J. M. Bergoglio, dittatore indefesso, per il quale tutto si riduce a SOLO FRANCESCO.
Sua Santità Bergoglio non poteva mica farsi bypassare in tutto da Sua Santità Tenzin Gyatzo, quel signore tibetano che prima di Obama condannava le unioni omo e che, dalla presidenza Obama, le approvò e continua ad approvarle come atto d’amore- alla pari del “santo” va@@ino-…potenza delle conversioni “gratuite”.
la superbia satanica di questo pidocchio tollerato dai sedicenti cattolici
I cattolici mi ricordano un ragazzo che mentre veniva selvagiamente picchiato in una manifestazione universitaria continuava a gridare: ‘sono pacifista!’
Nulla di nuovo. Solo conferme. I vertici della Chiesa sono in gran parte proni ai globalisti in kippah. La parte visibile sta attraversando un arido e ostile deserto. Solo una robusta fede in Cristo produrrà la grazia, per non molti,di attraversarlo. Nel deserto verrà forgiata una fede inestinguibile in coloro che finiranno la traversata.
Ricordo che solo Caleb di quelli nati in Egitto entrò nella Terra di Canaan. Tutti gli altri morirono nel deserto, compreso Mosè. Caleb vide i luoghi e rapportò a Mosè con fede ed esortò ad intraprendere la conquista, rinviata per lo scoraggiamento degli altri esploratori di quasi quaranta anni. Un disastro ma una purificazione del Popolo. Dio riparte sempre dai pochi, altrimenti l’opera sembra realizzata dal numero degli uomini.