Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo comunicato del Comitato Ascoltami, pubblicato su Facebook. Buona lettura e condivisione.
§§§
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Chiediamo a chi è con Noi di sostenerci, con la presenza.
Saremo in piazza con gli altri firmatari della denuncia:
O.S.A. Italia (Operatori Sicurezza Associati) e O.S.A. Polizia, l’ex senatrice Bianca Laura Granato, il Sindacato Finanzieri Democratici, il Comitato Salvaguardia (parenti di decessi improvvisi) e il supporto del Silenzio degli Innocenti. Cammineremo quindi a fianco delle forze di polizia, con loro, insieme. Insieme a chi ha subito un decesso improvviso. Insieme a persone non vaccinate e per questo vessate. Insieme a persone vaccinate non danneggiate.
L’iscrizione nel registro degli indagati di Magrini e Speranza è il RISULTATO concreto e UNICO (anche in Europa) di un’azione del Comitato Ascoltami supportati dai legali di ALI.
Ci saranno le
TV internazionali. Il Direttivo sta mobilitando tutto ciò che può: persone, giornalisti, contatti. È il momento di alzarci e prenderci ciò che ci spetta. Con forza gentile. Dignitosamente. Senza urla ma con determinazione.
Si Abbiamo bisogno di GIUSTIZIA e non possiamo permetterci che venga archiviata la nostra denuncia.
UNITI e COMPATTI saremo insieme in Piazza. Abbiamo bisogno di ognuno di voi.

§§§
Aiutate Stilum Curiae
IBAN
IT79N0200805319000400690898
BIC/SWIFT
UNCRITM1E35
§§§

Tutte le reazioni:
307307
