La porn*grafia è OK, scrive Diario Zoo. In mano a bambini e ragazzi…

21 Settembre 2023 Pubblicato da 1 Commento

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, un post lampo per illustrarvi due immagini prese dal profilo Twitter di Jacopo Coghe e che testimoniano della follia in cui viviamo immersi, e da cui è difficile difendersi, purtroppo. “Sfatiamo i miti sulla pornografi…”. Buona visione e indignazione.

 

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

1 commento

  • Francesco ha detto:

    Togliete i vostri figli dalle scuole statali. Non perderete niente, piuttosto è meglio zappare la terra con sudore, piuttosto che venire indottrinati all’immoralità ormai non più strisciante.

    E’ necessario rifare la scuola ripartendo da zero. I cristiani cattolici devono poter dare l’esempio anche mediante la protesta attraverso la rinuncia ai modelli immorali che si tentano di imporre.

    La storia parla chiaro, ogni civiltà si è inabissata ogni qualvolta i modelli sociali si degradano nell’immoralità e quindi si va a finire nel peccato, che viene sanzionato da Dio con l’impossibilità di sviluppare la società verso i valori umani e trascendenti.

    Chi propugna modelli di comportamento deviante specie se ha responsabilità di governo, ha da rendere conto a Dio fin da subito, si deve temere Dio e il peccato, che porta alla rovina chi lo semina e chi lo raccoglie.

    La guerra, ogni guerra si regge sulla legge del peccato e in particolare sul peccato di immoralità sessuale, è la guerra furiosa del dragone infernale nei confronti di tutta l’umanità.

    Bisogna stroncare con leggi severe l’insorgere di queste piaghe per non infettare tutta la società civile, pena il decadimento di questa, e per non dover raccoglliere l’amaro frutto della mancanza di sviluppo di tutta la compagine sociale e dover ritornare nella barbarie.

Lascia un commento