Controlli Antiriciclaggio e Antiterrorismo per Bloccare questo Cartellone…

2 Giugno 2023 Pubblicato da 3 Commenti

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, Gianluca Martone, Presidente nazionale dell’associazione Crociata Cattolica per la regalità di N.S. Gesù Cristo (gianluca.martone@libero.it) ci ha scritto per raccontarci una vicenda che ha del surreale. Buona lettura e diffusione.

§§§

 

“Caro Dott. Marco Tosatti, le scrivo questa importante lettera per raccontare un episodio sgradevolissimo che mi è accaduto in questi ultimi giorni. Come lei sa, da anni sto facendo una crociata per tutta l’Italia contro l’aborto. E ho fondato un’associazione per proseguire questa delicata attività. Per intensificare la campagna contro l’aborto a Napoli, ho deciso come lei può vedere dall’allegato di pubblicare un maxi cartellone pubblicitario alla stazione di Napoli Centrale, zona Galileo Ferraris, dal 5 al 19 giugno, con regolare contratto di committenza firmato come legale rappresentante della mia associazione, al fine di incentivare le nascite e di convincere molte ragazze napoletane a fare figli. Per sostenere una simile spesa gravosa per una piccola associazione come la mia, ho chiesto aiuto al carissimo amico e grande pro life Antonio Brandi, presidente dell’associazione amica Pro Vita e Famiglia, il quale subito mi ha inviato dalla sua banca in Repubblica Ceca i soldi per sostenere questa iniziativa. Tuttavia, i soldi da più di 15 giorni in modo assurdo sono bloccati in banca per un controllo anti riciclaggio e anti terrorismo, nonostante la dichiarazione di Antonio Brandi, che ha specificato che si tratta di una donazione liberale alla mia associazione per sostenere le attività’ della stessa”.E in effetti si spiega perché la Direzione Centrale dell’Unicredit – questa la banca interessata, che trattiene la donazione per controllo antiriciclaggio – vedendo l’importo della donazione stessa, trecento euro, (si, avete letto bene: 300 euro…) si sia insospettita….Sto facendo dell’ironia, ovviamente. Resta da capire se a qualcuno l’iniziativa di Gianluca Martone, o l’Associazione stessa che ha fondato diano fastidio. E come sia riuscito, questo qualcuno, eventualmente a impedire l’affissione del cartellone.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , ,

Categoria:

3 commenti

  • Margotti ha detto:

    Va compreso ormai chiaramente che il sistema finanziario mondiale è la chiave a stella del globalismo e soprattutto i grandi gruppi bancari sono le leve di comando del Potere.
    Si tratta dell’unione estremamente perniciosa di Tecnica e Finanza, che, se non posta sotto controllo, condurrà alla nuova servitù della gleba rendendoci schiavi di un ristretto gruppo di plutocrati.
    Ricordiamoci di quanto avvenuto in Canada con la protesta degli autotrasportatori a cui sono stati bloccati i conti.
    Il futuro della nostra libertà si gioca sul conto corrente.

  • Glans ha detto:

    Il problema è che in Repubblica Ceca si ricicla alla grande.
    Se ha problemi faccia reclamo, così saprà perché la banca trattiene i soldi di Brandi…..

  • enrico ha detto:

    Un buon motivo per non tenere soldi all’Unicredit, o portarli via nel caso si abbia il conto lì. Certi banchieri progressisti mi fanno rivalutare Brecht e quello che diceva nell’Opera da tre soldi…

Lascia un commento