L’OMS Chiude la Pandemia con la Bugia più Grossa di Tutte.

10 Maggio 2023 Pubblicato da 6 Commenti

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, offriamo alla vostra attenzione, nella nostra traduzione, questo articolo del dott. Vernon Coleman, che ringraziamo per la cortesia. Buona lettura e diffusione.

§§§

Del dottor Vernon Coleman

Chiunque sostenga che 20 milioni di persone sono morte a causa del covid-19 è un pazzo illuso, uno specialista della disinformazione o un allarmista che cerca di trasformare la peggiore bufala medica del mondo (ormai svanita) in una realtà storica.

In base ai dati ufficiali del governo, ritengo che il covid-19 (che ho sempre detto essere l’influenza ribattezzata) abbia ucciso molto meno di un milione di persone in tutto il mondo nel 2020 e nel 2021 (con i dati per i due anni combinati). Vale a dire, meno di 500.000 in ciascuno di questi due anni.

Dal momento che i dati dell’OMS mostrano che la normale influenza non commercializzata può uccidere 650.000 persone all’anno, e dal momento che non ci sono state praticamente morti per influenza nel 2020 e nel 2021 (i media tradizionali hanno riferito che l’influenza era temporaneamente scomparsa), è chiaro che il covid-19 è stato piuttosto MENO letale di un’influenza abbastanza ineccepibile. Ho già prodotto prove che dimostrano che, secondo i dati del governo britannico, il covid-19 non è stato peggiore dell’influenza nel Regno Unito. E i dati sulla mortalità mostrano che i tassi di mortalità nel 2020 non sono stati peggiori del solito.

La cifra dell’OMS di 20 milioni di morti si basa su dati assurdi e falsi, in base ai quali i pazienti deceduti dopo un test PCR positivo (ma inutile) sono stati indicati come morti di covid-19 anche se non avevano alcun sintomo di covid-19 ed erano morti in un incidente d’auto, investiti da un autobus o morti per malattie cardiache. I governi di tutto il mondo hanno ammesso che le cifre erano esagerate. In alcuni Paesi, gli ospedali sono stati corrotti per sovradiagnosticare la covidenza-19.

Sarei felice di discutere queste cifre con un alto rappresentante dell’OMS in diretta, alla televisione o alla radio nazionale. Ma temo che, come al solito, nessuno accetterà di discuterne. Non lo faranno perché io ho ragione e loro hanno torto e sanno che saranno messi in imbarazzo e che l’intero imbroglio covino sarà screditato. I media, indiscussi fino alla fine, pubblicheranno e condivideranno la cifra di 20 milioni come se fosse reale. Nessuna stazione televisiva o radiofonica oserà permettere un dibattito vero e proprio, perché hanno passato tre anni a raccontare bugie.

Infine, se la bufala del Covid-19 è ufficialmente finita, perché i medici continuano a somministrare il Covid-19? E perché il personale sanitario indossa abitualmente maschere facciali?

I miei tre libri contenenti le trascrizioni di tutti i miei video sulla bufala del Covid sono stati pubblicati da Korsgaard Publishing. I titoli dei tre libri sono:

Covid -19: La più grande bufala della storia
Covid-19: Smascherare le bugie
Covid-19: La frode continua

Tutti e tre i libri sono disponibili su Korsgaardpublishing.com, nella libreria del sito web di Vernon Coleman o direttamente su Amazon.

Il libro originale sulla falsa pandemia (Coming Apocalypse) è ancora disponibile. Coming Apocalypse è stato pubblicato nell’aprile 2020 e contiene la prima analisi fattuale della frode.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

6 commenti

  • FRANZ ha detto:

    Parliamo anche della bufala che ci hanno raccontato i nostri pastori e il piegarsi a pigrecomezzi allo stato chiudendo le chiese e non celebrando le messe.
    Danke

  • stilumcuriale emerito ha detto:

    Dopo tre anni di furiose battaglie, costellate da continui rinvii, da controlli effettuati da persone non qualificate (come la laureata in healt economics) finalmente sono stato convocato lunedì prossimo per la sostituzione dell’alimentatore di un pacemaker che ormai ha lavorato 11 anni, previo esito negativo ti un tampone molecolare da effettuarsi domani.
    PREGATE per ME.

  • stilumcuriale emerito ha detto:

    Ci sono tre modi per ingannare la gente:

    la bugia
    lo spergiuro
    la statistica.

    Il terzo, se accompagnato da numeri, è il più sicuro di tutti.

    Dal De Furbacchione – opera inedita del profeta Nostramadeus.

  • nuccioviglietti ha detto:

    Beh noblesse oblige… Pirgopolinice mica può limitarsi ad ordinaria amministrazione!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • arrendersi all'evidenza ha detto:

    Il potere globale ha commesso un errore: si è svelato.

    Ha il potere di manipolare le informazioni, le agenzie sovranazionali regolatorie a tutela della salute più buona parte dei governi -ci dicono- liberi e civili.
    Ha il potere sull’ideologia e la scienza, il diritto e l’abuso.

    Inutile qui disquisire se venga creduto per paura, ricatto, corruzione o deliberata adesione a un piano satanico, salendo i gradini della carriera in tal piramide.

    Inutile domandarsi se l’acquiescenza di dottori e luminari, di vescovi e cardinali, sia segno di ignoranza oppure di manifesto passaggio all’altra sponda.

    Teniamoci il risultato: si sono svelati. E’ un grande risultato. Non sono stati smascherati, ma hanno gettato la loro mascherina, proprio quando hanno costretto miliardi di essere umani a portarla diuturnamente.

    L’influenza che è scomparsa è altrettanto mortale -al momento- del virus che hanno prodotto appositamente per spaventare. I sieri imposti (e venduti con contratti secretati a stati che hanno tagliato le prestazioni sanitarie erogate prima) stanno mietendo più vittime dei suddetti virus. Nessuno sa se la curva si appiattirà o se dovremo misurare ulteriori impennate.

    Questo tragico dubbio ci accompagnerà ancora un altro inverno, mentre chi si è smascherato potrà tentare l’ultimo suo disperato tentativo di imporsi alle coscienze, schiacciandole dietro menzogne e paura.

    Una certezza però c’è: si sono smascherati. Per vederli basta aprire gli occhi. Molti li tengono ancora chiusi, o abbassati. Non bisogna avere paura o vergogna. Guardiamo la realtà in faccia, arrendendoci all’evidenza.

    E se il potere di questi forti, che si dicono buoni e che si dicono scienza, fa venire la sensazione che siamo stati presi per il culo, beh, traiamone le conseguenze!

    • unaopinione ha detto:

      “Si é svelato”. Per me é un´affermazione corretta.
      Ma ricordiamoci anche le affermazioni di J. Paul Warburg: (riassumendo): “Ci sará un nuovo ordine mondiale. La questione aperta é se sará per conquista o per consenso”.
      http://www.spingola.com/new_world_order1.htm
      Hanno tentato con il consenso e non ci sono riusiciti (perché appunto sono dovuti uscire allo scoperto e non hanno convinto tutti con le loro motivazioni per cui molti si sono svegliati). Per cui ora si stanno preparando con la “conquista”. Come? Mettendo tutto il mondo sotto la dittatura dei poteri sanitari dell´OMS (e a cui il governo Meloni non si é ancora opposto … per cui mi pare di capire che lei é d´accordo con tutto questo).
      Ecco .. vediamo anche le parole di Gesú: “…  molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo è solo l’inizio dei dolori. Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome (Mt 25: 5-9).
      E dunque adesso é il tempo delle guerre, delle carestie e dei terremoti … e solo “Allora vi consegneranno …” E a me pare che l´OMS si stia dando dei nuovi poteri dell´OMS appunto per questo scopo: per mettere le persone che non si vogliono vaccinare, ma piú che vaccinare che rifiutano di eseguire gli ordini degli agenti del Diavolo su questa terra, in gabbia e poi ucciderli.
      Questo video é forse ispiratore di cosa i governi di tutto il mondo, fra questi anche quello italiano che per me non é altro che un Draghi-bis, stanno preparando per gli abitanti del pianeta:
      https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=219433 (filmato in cui ancora si spera che il NWO ti mantenga in vita).
      Nel video c´é scritto “unwaxed”, ma bisognarebbe meglio in realtá dire: “Chi non vuole dare la propria anima a Satana”. Questo é il vero motivo … la pandemia, il vaccino, il distanziamento sociale, la mascherina, ecc. sono solo strumentali a raggiungere il primo risultato

Lascia un commento