Fermiamo la Guerra alla Vita. Roma, 20 Maggio, Manifestazione Nazionale.

21 Aprile 2023 Pubblicato da 1 Commento

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, un caro amico del nostro Blog, Toni Brandi, ci ha inviato questo messaggio che ci sembra importante portare alla vostra attenzione, in modo da poter essere presenti in corpo o in spirito all’appuntamento. Buona lettura e condivisione.

§§§

Ciao Marco,

il mondo è sconvolto da numerose guerre.

Alcune fanno più notizia di altre, ma tutte hanno come effetto la distruzione della Vita umana, il bene più prezioso in assoluto sulla terra.

Incredibilmente, la guerra che fa più vittime non è solo quella di cui meno si parla, ma quella che viene anzi spacciata per una forma di “progresso” sociale, civile, umano.

Sto parlando della guerra mondiale contro la dignità e la sacralità della Vita umana, condotta quotidianamente in tutto il mondo tramite milioni  di aborti, casi di eutanasia e suicidio assistito, manipolazione e distruzione di milioni di embrioni per tenere in piedi l’enorme mercato della procreazione medicalmente assistita…

Giustamente, Madre Teresa di Calcutta sosteneva che l’aborto è la più grande minaccia alla Pace sulla terra, perché – diceva – “se una madre può uccidere suo figlio, che cosa impedisce a me di uccidere te e a te di uccidere me?”. Come darle torto!

Marco, abbiamo il dovere morale di manifestare pubblicamente per chiedere la fine di questa guerra apocalittica: se non saremo noi a dare voce alle silenziose vittime di questa carneficina… chi lo farà?

Coraggio, manifestiamo tutti insieme a Roma il prossimo sabato 20 maggio (manca solo un mese!) con la Manifestazione Nazionale per la Vita, il più importante appuntamento pubblico italiano in difesa della dignità e della sacralità della Vita umana: spero davvero che ci sarai!

L’appuntamento è sabato 20 maggio 2023 alle ore 14:00 in Piazza della Repubblica a Roma, da dove partirà un festoso e gioioso corteo di migliaia di famiglie, mamme, papà, nonni, ragazzi e bambini che attraverserà la città per chiedere allo Stato, al Governo, al Parlamento, alla Magistratura, alle Regioni, ai Comuni, alle imprese, alle aziende e a tutti gli enti sociali di difendere la dignità, della Vita umana, il diritto universale alla Vita e di cessare qualsiasi attacco contro di essa motivato da ideologie anti-umane o più banalmente (ma non meno dannosamente) da enormi profitti economici e commerciali.

La tua presenza alla Manifestazione Nazionale per la Vita è fondamentale: organizzati con familiari e amici per manifestare con noi e aiutarci ad essere il maggior numero possibile, aumentando la risonanza mediatica dell’evento e attirando l’attenzione del Governo e del Parlamento.

Le manifestazioni motivate da ragioni politiche, economiche, ideologiche o ambientaliste contro la Vita sono frequenti e molto partecipate. Facciamo in modo che lo sia anche quella (l’unica in Italia!) per difendere i diritti dei bambini non nati o degli anziani e dei sofferenti spinti a uccidersi dalla non più strisciante mentalità eutanasica.

Marco, vale la pena dare la vita per la Vita.

Manca solo un mese al 20 maggio 2023: organizziamoci in fretta! Consulta il sito ufficiale dell’evento per tutte le informazioni di cui hai bisogno.

EMOZIONANTE! Guarda questo breve video sull’ultima edizione della Manifestazione Nazionale per la Vita: sono certo che ti darà la carica per partecipare alla prossima!

Clicca sull’immagine per vedere il video

 

Vieni a Roma per dare voce a chi non ha voce, il più indifeso e debole degli esseri umani: il bambino nel grembo della mamma!

Nella viva speranza di averti con noi a Roma sabato 20 maggio, ti mando un caro saluto!

Avanti tutta,

Toni Brandi

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

1 commento

  • Mara ha detto:

    Cristiani di tutte e tre le fedi, se crediamo veramente in Cristo e vogliamo testimoniare la verità e la bellezza della Sua Parola in contrapposizione al brutto e al degradante del pensiero unico, dobbiamo esserci. Per chi non è romano, saranno soldi ben spesi. Ne spendiamo tanti inutilmente, questi sono sicuramente ben investiti. È una prova del nove della nostra fede e di ciò che andiamo predicando sui social.

Lascia un commento