Pilota Rivela: l’Élite Preferisce Volare con Piloti non Sierati…Chissà Perché.

13 Gennaio 2023 Pubblicato da Lascia il tuo commento

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, siamo capitati per caso su questa notizia, pubblicata da uncut-news.ch, che ringraziamo per la cortesia, e che offriamo alla vostra attenzione. Buona lettura.

§§§

Josh Yoder di US Freedom Flyers riceve chiamate da ricchi uomini d’affari e amministratori delegati che vogliono essere trasportati da un equipaggio non vaccinato. L’ex pilota di Jetstar Alan Dana lo ha rivelato in un’intervista a Maria Zeee.

Queste persone hanno il lusso di poter scegliere chi fa volare il loro aereo, ha detto Dana, che ha sottolineato che ci sono ancora molti piloti non vaccinati. Questi ricchi uomini d’affari vogliono solo essere portati in giro con il loro jet privato da un equipaggio non vaccinato, ha sottolineato Dana.

I passeggeri che acquistano un biglietto aereo e volano con una compagnia aerea regolare non hanno questo lusso, ha detto il pilota.

È quindi probabile che molti partecipanti al WEF vengano portati a Davos da un pilota non vaccinato.

Nei mesi di novembre e dicembre dello scorso anno si sono verificati numerosi incidenti aerei inspiegabili .

Morirono due piloti, uno steward, due assistenti di volo e un copilota. Il gruppo Airliners for Humanity, che include l’Aviation Collective, ritiene che questi incidenti debbano essere indagati da vicino.

§§§

Aiutate Stilum Curiae

IBAN

IT79N0200805319000400690898

BIC/SWIFT

UNCRITM1E35

§§§

 

 

 

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , , , ,

Categoria:

Lascia un commento