“Illustrissimo Presidente, si Dimetta”…Lanciata una Petizione Popolare.

12 Dicembre 2022 Pubblicato da 7 Commenti

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, un amico ci ha inviato il collegamento a questo sito, che offriamo alla vostra attenzione. Non perché pensiamo che l’iniziativa (purtroppo) raggiungerà il suo scopo, ma perché pensiamo che se si giunge a proporre qualcosa del genere esiste un sentimento che certamente non trova espressione nei mass media di regime, e che forse è più ampio di quanto si pensi. Buona lettura.

§§§

Prima firmataria: Ornella Mariani Forni

Illustrissimo Presidente,

la più alta carica della Repubblica, quale Lei è,
è chiamata a garantire gli equilibri istituzionali
e l’effettiva tutela dei diritti e delle libertà fondamentali.

Riteniamo che il Suo esplicito avallo di politiche discriminatorie
debba costituire già oggi oggetto di ampio dibattito pubblico,
anche a sedimento dell’ineludibile memoria storica.

La invitiamo a rassegnare le Sue dimissioni,
onde consentire al Popolo italiano il ritorno
alla democrazia e alla libertà.

Le ragioni della nostra richiesta
sono per comodità espositiva
riassunte 
nel seguente video.

***

Questo è il collegamento diretto al video esplicativo

 

***

 

E questo è il collegamento per condividere e firmare la petizione

 

***

 

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

7 commenti

  • nipass39 ha detto:

    Per carità, fermate la petizione!
    Rischiamo, infatti, di veder tornare in lizza per il quirinale l’eterno e inossidabile Amato o il Salvatore della Patria (?) Draghi.

  • Fabio ha detto:

    Sicuramente il sig. Martella non ha compreso i fondamenti della costituzione italiana che pongono la persona come fonte del diritto. Gli organi istituzionali dello stato italiano hanno ormai abbandonato la prospettiva della legge morale naturale e quindi nessun diritto può essere ormai garantito. Siamo a livello della legge barbarica, dove, dice s. Agostino, esiste solo la legge della convenzione. Esiste solo la legge positiva i cui principi etici ispiratori sono mere espressioni culturali degli individui e della società… (in realtà espressioni delle scelte politiche ed economiche delle élite massoniche globaliste che condizionano pesantemente le coscienze attraverso i media di regime e il finanziamento ai centri studi ed università). Si è visto chiaramente le conseguenze di questa impostazione pseudo giuridica con l’introduzione dell’obbligo vaccinale, dove si è costretto larga parte della popolazione ad inocularsi con un farmaco sperimentale, coperto dal segreto militare. Un farmaco di cui siamo vedendo chiaramente gli effetti avversi a livello planetario. Quindi, con il grande Vescovo di Ippona, possiamo dire che lo Stato che non mette a fondamento la giustizia come virtù trascendente al diritto, non si distingue in nulla da una banda di briganti (cf. De Civitate Dei, 4,4)

  • Saturnino ha detto:

    Ho molti dubbi sull’utilità di simili petizioni.
    E il cognome della signora prima firmataria della petizione mi ricorda quello di un giornalista di Rai3 di sicura fede comunista e certamente non democratico.
    Se Rai2 oggi propina all’ora di cena Drusilla questo vuol dire che le forze del male sono al lavoro sui nostri teleschermi. La situazione politica attuale e’ decisamente instabile ed ogni movimento anche piccolo potrebbe provocare una catastrofe.
    Se c’è qualcuno che dovrebbe dimettersi quello sarebbe il signor Putin che è stato capace solo di distruzione e morte.
    E dopo Putin dovrebbero dimettersi i governanti iraniani e con loro anche il loro punto di riferimento in Occidente.
    Per ricostruire l’Ucraina potrebbero essere utili i denari sequestrati agli oligarchi. Ma bisogna catturare anche i denari degli ayatollah che potrebbero essere molto più vicini a noi di quanto non si pensi.

  • Paul Mayer ha detto:

    Illustrissimo? Ma nemmeno per sogno, basta e avanza di gran lunga il “Sig.”… e niente più!

  • Franco ha detto:

    Buona sera, Dottor Tosatti, Gentile Signota Ornella Mariani Forni, non parlo la lingua barbara, le indicazioni e schede allegate al testo, per cortesia, si redigano in italiano.

    Buon lavoro

    Grazie
    Cordialmente
    F.D.E.

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Ingrati ed irriconoscenti!… chiedere dimissioni ad un uomo… che per amore di suo popolo… ha rinunciato alla caparra !…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • FG. ha detto:

    si dimette certamente appena letto l’appello.

Lascia un commento