USA, Europa. È Iniziata l’Operazione di Cover-Up degli Effetti Avversi?
22 Novembre 2022
1 CommentoMarco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mi sembra interessante offrire alla vostra attenzione questo articolo pubblicato sull’Hal Turner Radio Show, che ringraziamo per la cortesia, e che dimostra come sia iniziata un’operazione di copertura delle cifre degli effetti avversi del siero a mRNA negli Stati Uniti e in Europa. Buona lettura, e diffusione.
§§§
INIZIA IL COVER-UP DEI DATI DEL VACCINO; DATI EUROPEI ELIMINATI DAL SISTEMA VAERS
La deliberata rimozione delle informazioni europee ha causato le seguenti modifiche ai dati:
Il “segnale del cancro” è stato dimezzato
La “Miocardite, segnale di risposta alla dose 3” è stata persa, E;
994 “Aborti spontanei/nati morti/emorragie” sono stati abbandonati.
È ora in pieno svolgimento un insabbiamento dei dati sugli infortuni correlati al vaccino.
Il rapporto di seguito, di Jessica Rose, fornisce i dettagli. . .
DA: Jessica Rosa
Come molti di voi sanno, io e un gruppo di altre persone stiamo monitorando i dati VAERS molto attentamente settimana dopo settimana. Questa settimana (18.11.22), la prima cosa che ho notato è che il set di dati esteri era inferiore a una frazione delle dimensioni della settimana scorsa (11.11.22): da 283,51 MB a 96,81 MB. C’è una dichiarazione di non responsabilità sotto i dati VAERS che afferma quanto segue, quindi questo non è un errore.

Ho deciso di elaborare i dati come faccio sempre il venerdì.
La prima cosa che faccio quando analizzo i dati VAERS ( dopo il download ) è compilare il set di dati nazionali. Quindi compilo il set di dati esteri. Li unisco insieme ai dati COVID-19 del 2021. Quindi conto il numero di ID VAERS in entrambi e faccio alcune statistiche descrittive di base, ad esempio quanti maschi rispetto alle femmine, dati demografici sull’età, dati sulla dose e altro. Quindi inizio le mie query raggruppate come il conteggio dei decessi e il conteggio degli eventi avversi gravi, ecc.
In caso di miocardite, eseguo sempre il codice sui set di dati nazionali, esteri e combinati in modo indipendente.
La prima cosa che ho notato è che il segnale di risposta alla dose 3 della miocardite è sparito. C’è una diminuzione del 49% nel numero di segnalazioni di miocardite.

Figura 3: Segnalazioni di miocardite nel VAERS Dati esteri al 14.10..22 (a destra) e al 18.11.22.
La seconda cosa che ho notato è che mancano 944 aborti spontanei.
La terza cosa che ho notato è che nelle segnalazioni di cancro, sebbene mantengano una distribuzione per età simile alle settimane precedenti, come mostrato nella Figura 4, c’è una diminuzione del 46% nelle segnalazioni.
C’è molto di più da coprire, ma aggiornerò col passare del tempo.
Vedi OpenVAERS per ulteriori informazioni.
—— Fine del rapporto di Jessica Rose.
L’ivermectina è approvata dall’FDA, ma non per il COVID-19. Negli Stati Uniti i farmaci sono comunemente utilizzati per scopi non approvati; questa pratica è nota come trattamento off-label.
Nel 2021 la FDA ha creato una pagina web intitolata “Perché non dovreste usare l’Ivermectina per trattare o prevenire il COVID-19” e successivamente ha pubblicato un link alla pagina su Twitter scrivendo: “Non sei un cavallo. Non sei una mucca. Seriamente, tutti voi. Smettetela”.
Chiaramente, i governi stanno cercando di insabbiare e cancellare i dati fattuali e la condotta effettiva che hanno intrapreso riguardo a COVID-19.

Condividi i miei articoli:
Tag: effetti avversi, hal turner, vaers
Categoria: Generale
Premetto ho fatto 3 dosi obbligata sono un sanitario prima e dopo i vaccini ho fatto ricorso a terapia omeopatica per contrastare nocività del vaccino e nonostante questo ho avuto subito dopo la 3 dose un ricovero per sincope attacchi di panico prima inesistenti difficoltà nella deambulazione e ora una fascite violenta al.piede destro ..ho 58 anni sana di costituzione non fumo non bevo e non faccio uso di stupefacenti .voglio che paghino tutto criminali