Manuale di Resistenza al Pensiero Unico. Un Libro, Domani a Roma.

15 Novembre 2022 Pubblicato da 2 Commenti

 

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, abbiamo ricevuto questo messaggio da un caro amico, e doverosamente ve lo giriamo, in particolare a quanti abitano a Roma. Ma il contenuto in realtà interessa tutti. Buona lettura, e condivisione.

§§§

 

Ciao Marco,

hai mai pensato quanto sarebbe utile avere un manuale per capire meglio l’origine e le motivazioni ideologiche dei continui attacchi alle più elementari verità sull’uomo e sulla sua natura?

Fortunatamente è stato scritto!

L’avvocato Simone Pillon, grande amico di Pro Vita & Famiglia e tra i fondatori del Family Day, ha appena dato alle stampe il “Manuale di resistenza al pensiero unico. Dal gender al trans-umanesimo” (Giubilei-Regnani Editore).

Lo presenterà a Roma mercoledì 16 novembre, alle 17:30 a Palazzo Rospigliosi (Via Ventiquattro Maggio, 43), in dialogo con Vittorio Sgarbi, Gianfranco Amato, Massimo Gandolfini e il vicepresidente del Senato Gian Marco Centinaio.

Io sarò presente e desideravo condividere con te questo appuntamento nel caso in cui ti interessasse esserci.

Gli attacchi all’uomo, alla vita, alla famiglia e alla libertà educativa si moltiplicano.

Capire bene le radici e le strategie di quanto sta accadendo è il primo modo per contrattaccare.

Spero di vederti lì!

Un caro saluto,

Antonio Brandi
Presidente Pro Vita & Famiglia

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: ,

Categoria:

2 commenti

  • Januensis ha detto:

    Per presentare il libro a Genova si consiglia di contattare il dottor Luca Valenziano che gestisce la libreria san Paolo e che quasi ogni settimana presenta un libro in una chiesa romanica bellissima del centro storico, per il momento adibita esclusivamente a questo scopo (cioè la presentazione di libri).

  • Bibliomane ha detto:

    Ottimo !
    Negli interventi di Andrea Cionci talvolta vengono indicati le città in cui verrà presentato il suo libro. Chiedere al citato autore le istituzioni o le persone da contattare per presentare il libro in questione anche nelle loro città.

Lascia un commento