Pro Vita & Famiglia. Più Europa Ammette i Finanziamenti di George Soros…

9 Novembre 2022 Pubblicato da 1 Commento

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, abbiamo ricevuto questo messaggio da Pro Vita & Famiglia, e pensiamo sia opportuno farlo girare il più possibile…Buona lettura e condivisione.

§§§

 

Ciao Marco,

George Soros ha finanziato l’ultima campagna elettorale dei candidati di Più Europa, il partito ultra-radicale di Emma Bonino!

Lo hanno ammesso e rivendicato loro stessi, leggi qui:

George Soros è il banchiere miliardario che promuove aborto, eutanasia, agenda LGBTQ e droga libera nel mondo tramite la sua Open Society Foundation.

Grazie ai suoi soldi, il partito di Emma Bonino potrà organizzare meglio le sue iniziative per promuovere aborto, eutanasia e ideologia gender in Italia.

La missione di Pro Vita & Famiglia è esattamente l’opposto: promuovere e difendere la Vita, la Famiglia e la Libertà educativa dei genitori.

Noi non abbiamo e non vogliamo l’appoggio di personaggi come George Soros o multinazionali come Netflix, Google, Amazon, Disney…

Per continuare la nostra missione controcorrente, dobbiamo assolutamente restare liberi, e cioè economicamente indipendenti.

Ma questo è possibile solo se chi condivide le nostre battaglie ci aiuta partecipando ai nostri sforzi con donazioni private (di qualsiasi cifra!).

Marco mi aiuti a restare libero e indipendente, per continuare a difendere il bene comune dagli attacchi di George Soros e dei suoi sodali in Italia?

Se preferisci, puoi donare con bollettino postale o bonifico bancario usando i dati che trovi alla fine di questa mail

Hai letto la mail di giovedì scorso?

La lobby LGBTQ sta facendo passi da gigante nelle scuole italiane: la “carriera alias” per “alunni transgender” è arrivata anche alle scuole elementari, è terribile.

Se non l’hai già fatto ti consiglio di leggerla ora (te la copio qui sotto) perché c’è scritto come reagiremo a questo ennesimo attacco.

Un caro saluto!

In alto i cuori,

Jacopo Coghe
Portavoce Pro Vita & Famiglia

 

Se preferisci donare con bollettino postale o bonifico bancario ecco i dati che ti servono:

Bonifico bancario
Intestato a: Pro Vita e Famiglia Onlus
Banca: Intesa SanPaolo
Causale: Donazione novembre
IBAN: IT65 H030 6905 2451 0000 0000 348

Bollettino postale
Intestato a: Pro Vita e Famiglia Onlus
Conto corrente: 1 0 1 8 4 0 9 4 6 4

Se vuoi donare immediatamente con Carta o PayPal ti basta solo cliccare subito qui


Ecco la mail di giovedì scorso…

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

1 commento

Lascia un commento