Scribacchini (et Alii….) Vil Razza Dannata. E Continuano…

3 Novembre 2022 Pubblicato da 1 Commento

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, questo – lo ammetto – è un post di pancia. Perché mi infuria il fatto che a dispetto di tutto quello che sappiamo, grazie a studi scientifici seri, ampi, documentati e provati a livello nazionale e internazionale, la Banda del Siero continui a spargere veleni di ogni genere. Politici – e vabbè, si sa che sono quello che sono – ma medici, ordini professionali e soprattutto soi disant giornalisti, il cui ruolo nella frode è stato ed è ancora, come vedrete, centrale.

§§§

“HO FATTO PARTE DEL FAMIGERATO CTS, DEL COVID NON SAPEVAMO NULLA E ABBIAMO VACCINATO ALLA CIECA.

RAGAZZI COMPRESI”

(Prof. Bernabei Roberto)

(Da fb)

Ennesimo caso di confessione involontaria dei propri crimini, da annotare per i futuri processi. Se lo dicono da soli che sono “famigerati” (“che gode di pessima fama, malfamato”).

E che dire del contenuto criminale del resto della frase: non avevano alcuna evidenza dei questa presunta malattia e hanno “vaccinato” alla cieca sperando che andasse bene perché in passato “ha fatto il bene dell’umanità”, anche ai ragazzi perché “vanno a scuola e stanno tutti insieme”.

C’era bisogno di presunti luminari della medicina per dire (e fare) bestialità del genere che possono benissimo sentirsi nel bar sotto casa?

– Il Comitato Tecnico Scientifico era una organismo politico, pseudo-scientifico, terroristico e criminale, responsabile della morte di decine di migliaia di italiani.

– La presunta covid, di cui appunto “non si sa nulla”, è la solita influenza, così rinominata per le finalità che sappiamo.

– La messa in scena vaccinale è solo una copertura per somministrare sostanze tossiche sperimentali a mRNA e altre componenti non dichiarate.

Sembra giusto, no? E invece abbiamo gente come questa che prosegue imperterrita nella propaganda dei mezzi di informazione – che avranno la loro convenienza, diremmoa Genova. Quelli stessi che fecero morire Giovanni Paolo II un giorno prima, come potete vedere dalla seconda schermata…

 

E nel circo di persecuzione verso chi non ha voluto, esercitando un diritto costituzionale, sottoporsi a una inutile (ammissione Pfizer) sperimentazione, non potevano mancare né Cazzullo, né, ma su un tono melanconico, Battista…

Il resto  è tutto da ridere…Conosco almeno quindici persone che si sono fatte tre dosi e si sono ammalate di Covid, alcune anche due volte. Però abbiamo ancora persone così. Straordinario, vero?

Comunque, non dobbiamo dimenticare; anche perché questi personaggi inqualificabili guidati da creature come Ronzulli e Gasparri sono ancora aggressivi e prepotenti.

Mi stavo dimenticando Zingaretti…poteva mancare?

A questo poveretto ha risposto già ieri, su Stilum Curiae, un medico vero, di quelli che hanno curato e slavato. Tutto quello che gli possiamo consigliare è di andare a leggere gli studi resi pubblici, compreso quello dell’ISS e magari dare anche un’occhiata a effetti avversi e morti improvvise. Ecco chi sono i veri ciarlatani antiscienza, quelli come questo signore che grazie a Dio non conosco.

 E adesso permettetemi un sorriso sulla polemica sui Rave Party…

Nuovo titolo

Vostro Onore, è tutto.

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

1 commento

  • OCCHI APERTI! ha detto:

    Carissimo dott.Tosatti, oggi il blog è un florilegio di pezzi indimenticabili!

    Dio benedica lei e il suo preziosissimo lavoro! Non si scoraggi, per carità!

Lascia un commento