Carlo Nordio, Orazio Schillaci. Obbligo Vaccinale e Green Pass?

22 Ottobre 2022 Pubblicato da 11 Commenti

Marco Tosatti

Carissimi StilumCuriali, mi sembra opportuno portare alla vostra attenzione questo articolo di Pro-Memoria, che ringraziamo per la cortesia, e che chiede qualche chiarimento a due nuovi ministri…come dire, per non cadere dalla padella nella brace.

§§§

 

— Carlo Nordio, ministro della Giustizia è ancora dell’opinione: “vaccinatevi con le buone, o lo faremo con le cattive”?

 

— come scrisse l’8 gennaio 2022 su “Il Messaggero”

 

— Orazio Schillaci, ministro della Salute è ancora dell’opinione: “il green pass rimane uno strumento indispensabile per assicurare la sicurezza nelle aule”?

 

— come dichiarò ad Unomattina RAI il 14 ottobre 2021, vigilia dell’entrata in vigore del Green Pass per accedere nei luoghi di lavoro?   [ Tweet ]

 

Carlo Nordio – Il Messaggero

 

Orazio Schillaci – Tweet Unomattina RAI

 

§§§

 

 

 

 

 

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

11 commenti

  • Giovanni ha detto:

    Secondo me’ non hanno cambiato opinione sull’argomento.
    Spiego perché penso questo : nei giorni scorsi ” l’incantevole ” Ursula ha incontrato l’amico Bill, siringa per gli intimi, ad un convegno. Provate ad indovinare su cosa si conveniva ? …… Avete indovinato : la salute globale. E quale era il mezzo per raggiungere un così ” nobile ” obiettivo?…… Avete indovinato nuovamente : ” vaccini “. Pertanto penso proprio che non appena risuonerà la grancassa mediatica, i due rispolvereranno le ” vecchie ” idee.

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Luminosi esempi di… voci dal sen fuggite!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

  • Valeria Fusetti ha detto:

    Le richieste di Pro-Memoria sono molto realistiche, e purtroppo si sarebbero dovute fare prima . O forse ci si sarebbe dovuti interrogare prima. Ma al dr. Nordio (e per la signora Meloni che l’ha scelto) vorrei chiedere se è ancora del parere che, credendo nella “fluidità” sessuale, sia sempre convinto che la pedofilia sia un “orientamento” che sarebbe da considerarsi una perversione ieri ( quando eravamo “rigidi:), mentre oggi, mirabile periodo storico nel quale “noi: usufruiamo, in materia di sessualità, di un orientamento culturale fluido, non è più possibile avere un sentimento ostile per tali personaggi e le loro schifosissime azioni. Per chi fosse interessato può prendere visione in internet della dotta spiegazione in merito del nuovo Ministro della Giustizia, che la prima Presidente del Consiglio donna ha elargito all’Italia. Dimenticavo : donna e cristiana.

  • Francesca ha detto:

    Mi sembra evidente che allo stato attuale queste dichiarazioni non abbiano più alcun valore … Un po’ di realismo non guasterebbe.

    • Marco Tosatti ha detto:

      Speriamo.

      • Catholicus ha detto:

        Lo spero anch’ io, ma la cara Giorgia parte msle, molto male, non c’ è discontinuità con i precedenti governi…niente di nuovo soto il dlo…se snche lei dovesse tradire l’ elettorato, chi l’ ha votata perché fasse un segnale forte di discontinuità ingollera: in dilenzio il boccone avvelenato?

        • Luca ha detto:

          Guardatevi il video di Jovanotti quando parla della sua partecipazione al gruppo Bilderberg. Lo spiega chiaro chiaro a che serve la politica, sia di destra che di sx: a giustificare decisioni gia’ prese in altra sede. Gesu’ vieni presto.

      • Catholicus ha detto:

        Lo spero anch’ io, ma la cara Giorgia parte male, molto male, non c’ è discontinuità con i precedenti governi…niente di nuovo sotto il sole…..se anche lei dovesse tradire l’ elettorato, chi l’ ha votata perché desse un segnale forte di discontinuità ingoiera’ in silenzio il boccone avvelenato?

        • EquesFidus ha detto:

          Assolutamente no: bisogna essere pronti di nuovo a scendere in piazza. Se qualcosa mi hanno insegnato (e spero anche a voi) questi ultimi due anni è che bisogna vigilare ed essere pronti a chiedere conto ai politici di ogni loro decisione.

        • Valeria Fusetti ha detto:

          Caro Catholicus temo di sì e per la semplice ragione che non c’è nessuno che rappresenti non tanto il dissenso, ma la parte democratica del Paese. Intendendo la democrazia come l”intendeva Churchill, cioè che fa schifo ma non c’è di meglio. Il ” nuovo” ceto politico almeno ha dimostrato subito di che pasta siano i suoi uomini e le sue donne : eterni adolescenti rancorosi, capaci solo di farci rimpiangere, cone loro bizze, personalismi e mancanza di senso politico, la Prima Repubblica. O meglio, davanti a questi esimi Inesistenti, si può tranquillamente rimpiangere pure il Cavaliere. Ma probabilmente il Signore ci sta sempre di più spogliando dei nostri puntelli umani perché, come il Suo popolo in tempo di cattività alla fine ha sempre fatto, ci rivolgiamo solo a Lui.

      • OCCHI APERTI! ha detto:

        Sarebbe interessante leggere il parere del nostro Laporta. Spero presto il Generale interrompa il suo silenzio per darci notizie.

Lascia un commento