Pro Memoria. Il Siero ai Bambini? “Devo Ammettere che è Stato un Errore”.

13 Luglio 2022 Pubblicato da

pro memoria

Marco Tosatti

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, mi pare opportuno portare alla vostra attenzione il commento che il sito Pro Memoria fa a un articolo apparso sul Il Fatto Quotidiano, in merito all’inoculazione del siero genico ai più giovani. Buona lettura.

§§§

Condividi i miei articoli:

Libri Marco Tosatti

Tag: , ,

Categoria:

20 commenti

  • stilumcuriale emerito ha detto:

    L’argomento è il Siero ai Bambini e il ravvedimento di Søren Brostrøm, direttore del National Board of Health, in Danimarca.
    Poi arriva un certo Claudio Gazzoli che cambia completamente discorso e l’attenzione finisce su di lui.
    Mah! posso dire mah! ?

  • MASSIMILIANO ha detto:

    E quindi come la mettiamo…? Douda papa, Ds segretario di stato e don paolo prefetto della casa pontificia…? Ciò che mi consola è il crollo di tutto entro brevissimo tempo! E non c’è bisogno di profezie… Basta un minimo di capacità di osservazione degli eventi edei segni dei tempi, oltre chiaramente ad un minimo di buonsenso… Saluti.
    Massimiliano

  • Marziale ha detto:

    Consigliarsi l’un l’altro, per procedere con gioia nella strada del Signore e’ previsto nientepopodimeno che da san Paolo nella sua Lettera ai Romani.

  • Stilobate ha detto:

    Voglio sperare che l’incomprensibile richiesta di “contenzione degli interventi” avanzata da Claudio Gazzoli cada nel vuoto. Dopo l’obbligo vaccinale ci mancherebbe pure l’obbligo commentatorio.

    • Eremita ha detto:

      La richiesta di censura dei social non parte dal nostro Gazzoli, ma bensi’ da una importante societa’ assicurativa a livello mondiale, l’Allianz, che, temendo disordini a livello mondiale per le conseguenze economiche della guerra in atto, invita i governi ad una maggiore censura nei confronti dei social media per impedire contatti tra i dissidenti e prevenire cosi’ il formarsi di gruppi dannosi per l’economia come i cosiddetti gile gialli in francia o analoghi gruppi che hanno provocato rivolte in Cile.
      I danni materiali di simili rivolte hanno provocato perdite miliardarie per la compagnia assicuratrice citata nonche’ per le sue consorelle.

  • stilumcuriale emerito ha detto:

    Grave incidente stradale . Motociclista in piena velocità investe un pedone. Il pedone NON VACCINATO muore sul colpo. Indenne il motociclista QUADRIVACCINATO. 🤣

  • Paoletta ha detto:

    Attendiamo i ripensamenti di Ricciardi et similia! L’unico che ha dato qualche cenno di ripensamento su tutta questa storia e’ stato Galli (https://www.arezzoweb.it/2022/massimo-galli-cosi-tanti-sintomi-che-potrebbero-essere-stati-innescati-dalle-vaccinazioni-534234.html) ma adesso ha gia’ cambiato versione perche’ devono spacciare la quarta dose…

  • Mimma ha detto:

    Scuse a metà.
    Tardive e inutili.
    A metà, perché non completano il quadro, devastante, degli effetti avversi anche sui bambini.
    Ne ho incontrata una un anno fa, al Pronto Soccorso, bellissima, con problemi circolatori.
    Era svenuta dopo l’inoculazione e lamentava capogiri e confusione; aveva perso infatti il senso dell’orientamento
    L’aveva costretta la madre…
    ” Io non volevo. Mia madre mi ha costretta. Senti, mamma, la signora dice che non avrei dovuto….Che non rischio niente, anche se prendo il Covid..”
    Naturalmente la genitrice, look adeguato all’ospedale, mi ha fulminata con le parole d’ordinanza:
    ” Io devo tutelare mia figlia”.
    La bella bimba cominciò a piangere silenziosamente, senza guardare nessuno.
    Sordi. Sordi e ciechi i nostri connazionali e tali resterebbero anche se per avventura qualcuno imitasse il medico danese. Negano persino che i loro cari muoiono a causa dall’intruglio, nonostante i risultati ormai conclamati.
    Perché la tv non lo conferma!
    Ormai il dado è tratto e nessuno é disposto a tornare indietro.
    Nemmeno, assurdamente, le vittime.

  • Claudio Gazzoli ha detto:

    Gentile dott. Tosatti, le fornisco la classifica, fino al quattordicesimo posto, dei commenti sul post di suor Geltrude, con il numero dei commenti totali a 228 ore 16.44. Una babilonia di 22655 parole tra le quali la parola “verità” è una delle più frequenti, visto che ricorre 40 volte. Ma siamo proprio sicuri che la “verità” vada ricercata tra le disquisizioni dotte in forma di facezie di un manipolo di habitué che ormai se la cantano e se la suonano come vogliono loro ? La Verità non ha bisogno delle nostre parole.
    Il fatto che il secondo posto sia appannaggio di un sacerdote (o di un sedicente tale) non fa una piega rispetto alla condizione della Chiesa. Denota pure il nervosismo di certi preti allineati. Evidentemente ritengono di non dover perdere neanche una virgola di queste finezze molto più essenziali della routine parrocchiale.
    SUGGERIMENTO: faccia come qualche altro blog, non permetta la replica ai commenti e faccia in modo che ognuno commenti una sola volta.
    1 DAOUDA 27
    2 DON PIETRO PAOLO 23
    3 ANDREA CIONCI 16
    4 ALESSANDRO DS 13
    5 MIZIO70D 6
    6 NUNC 5
    7 PAOLETTA 5
    8 GUIDO 5
    9 ACIDO PRUSSICO 4
    10 ADRIANA 1 4
    11 BERENICE 4
    12 MARCO TOSATTI 3
    13 MANFRED SCHMIDT 3
    14 MARIO 3

    • Marco Tosatti ha detto:

      Credo abbia ragione.

      • alessio ha detto:

        Non mi pare bello non dare
        la possibilità di rispondere
        ai provocatori bergogliani
        che ci snocciolano contro
        il codice di diritto canonico ,
        che andrebbe bene per un
        pontefice normale , ma
        questo sta lavorando per
        chi ce l’ha messo lì e di
        certo non per fare il
        Bene dei Cattolici , ma
        forse il buon Tosatti
        potrebbe archiviare i
        commenti dopo 50 /100
        interventi .

      • luca antonio ha detto:

        Io sono dell’opinione che le repliche possano servire ad approfondire il discorso che altrimenti resterebbe al livello di pur enunciazione, senza repliche e chiarimenti diventa una cosa morta, un solipsismo inutile.
        Io personalmente dagli scambi , anche lunghi , con alcuni , ho imparato diverse cose e sopratutto mi sono chiarito diversi aspetti sul mio, di pensiero.
        E poi che danno si fa ?, chi non vuole leggere non legga, mica e’ obbligato.

      • stilumcuriale emerito ha detto:

        Un blog povero di commenti è come un risotto povero di sale.

      • Adriana 1 ha detto:

        Grosso modo, a rileggere tutti gli interventi ho provato la sensazione nettissima di star leggendo ” Le soffitte del Vaticano ” ( opera si André Gide, risalente a 102 anni fa ). Però, poichè tutto manca nel nostro disgraziato paese, meno che la censura…
        mettiamola anche qua, ci sistemiamo nel metaverso unidirezionale…e poi non si parli più.

    • MARIO ha detto:

      Forse lei sta inaugurando un’altra moda: il commentario dei commenti… con relative reprimende mirate.
      Novità assoluta… quasi da brevetto.

    • Guido B. ha detto:

      Gazzoli, guardi che leggere i commenti non è mica obbligatorio. Se la disturba tanto che qualcuno scriva più di lei, faccia a meno di leggere oppure scriva di più. Ci mancherebbe che anche S.C., l’unico blog cattolico veramente libero, si mettesse a censurare e sforbiciare! E lasci stare gli habitué. Non sarà mica invidioso?

    • E la gabri? ha detto:

      Ma Gazzoli! Ha dimenticato di contablizzare i 15.000 interventi esaltatissimi e gustosi della Gabriela Danieli, il festival delle maiuscole e delle palle [in tutti i sensi]!!!

  • Nuccio Viglietti ha detto:

    Dopo decenni di sovrumani sforzi… mediante assiduo contributo di politici media e scienziati corrotti… realizzato sogno di ogni azienda farmaceutica… curare persone sane!…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Logo