Arrendersi All’Evidenza. Dittatura del Relativismo in Salsa Virologica.
28 Giugno 2022
Marco Tosatti
Carissimi StilumCuriali, il nostro Arrendersi All’Evidenza offre alla vostra riflessione queste considerazioni su come tranquillamente i padroni del Mondo abbiano contro ogni precauzione medica esposto le persone a pericoli ben più gravi di quelli che dicevano di voler contrastare. E gli “scienziati” , medici, virologi, per non parlare di quella poltiglia che sono i mass media? Felicemente muti e complici…buona lettura.
§§§
DITTATURA DEL RELATIVISMO IN SALSA VIROLOGICA?
ANCHE RISCHIO E BENEFICIO IN ASSOLUTO NON SONO GLI STESSI CHE CON I NUMERI RELATIVI
A distanza di due anni un gruppo di ricercatori ha fatto leva su quella stessa lista per verificare quello che è stato osservato nella fase III degli studi clinici randomizzati sui prodotti di Pfizer e Moderna.
E’ utile sapere che in uno studio randomizzato l’assegnazione del trattamento ai soggetti deve avvenire con un metodo casuale (random). La randomizzazione aumenta la probabilità che altre variabili, non considerate nel disegno dello studio, si distribuiscano in maniera uniforme nel gruppo sperimentale e in quello di controllo. In questo modo, le differenze eventualmente osservate tra i due gruppi possono essere attribuite al trattamento.
Ebbene, lo studio dal titolo “Serious Adverse Events of Special Interest Following mRNA Vaccination in Randomized Trials”,
qui accessibile https://papers. ssrn.com/sol3/papers.cfm? abstract_id=4125239
rivela che questo tipo di vaccini si associa ad un incremento del rischio assoluto di effetti avversi gravi (nota bene: rischio assoluto e non relativo) rispettivamente di 10,1 (Pfizer) e 15,1 (Moderna) ogni 10000 vaccinati rispetto al gruppo placebo.
Sappiamo bene che gli effetti correlabili ai vaccini purtroppo possono estrinsecarsi anche dopo. Eppure, limitandosi a valutare i dati forniti da Pfizer e Moderna e conteggiando gli eventi avversi verificatisi al solo primo mese dopo la somministrazione, il dato combinato per i due trials porta a un aumento del rischio assoluto pari a 12,5 eventi avversi ogni 10000 soggetti somministrati.
La valutazione di FDA sui dati di eventi avversi forniti da Pfizer e Moderna, a supporto dell’autorizzazione a somministrare i vaccini sperimentali in via emergenziale, non “si è accorta” di questi numeri, accessibili a chi avesse semplicemente utilizzato i dati disponibili, come descritto dai ricercatori autori dell’articolo citato. La differenza viene spiegata nell’articolo attraverso il differente approccio seguito: ad esempio FDA ha considerato chiunque abbia manifestato un evento avverso tra i partecipanti, mentre lo studio qui citato ha preso in esame gli eventi avversi. Essendo molto più numerosi (il doppio) coloro che, tra i vaccinati, hanno manifestato più di un evento avverso rispetto a quelli che hanno ricevuto il placebo, la valutazione della FDA non riflette del tutto il marcato aumento di eventi avversi nel gruppo vaccinato. Seguono poi nell’articolo altre spiegazioni sul diverso modo di valutare le evidenze sperimentali.
In definitiva, con i criteri utilizzati dai ricercatori e trattando i soli eventi avversi gravi, il rischio di incappare in situazioni molto serie risulta maggiore della riduzione del rischio di ricovero dovuto all’infezione con Covid19 che il vaccino vanterebbe rispetto al gruppo placebo (rispettivamente 2,3 ogni 10000 per Pfizer e 6,4 per Moderna). Nel caso di Pfizer è quasi 5 volte peggio (10,1/2,3), nel caso di Moderna è circa 2,5 volte peggio (15,1/6,3).
Il rischio assoluto è un parametro che non dà informazioni sull’aumento proporzionale fra il gruppo trattato e il placebo; per quest’ultima informazione bisogna calcolare la riduzione del rischio relativo.
E’ ovvio che non tutti coloro che non sono vaccinati (placebo group) si contagiano.
Sembrerebbe ovvio che nel gruppo dei vaccinati il numero di contagiati sia più basso.
Pertanto la differenza tra il numero dei contagiati non vaccinati (risk for placebo group) e il numero dei contagiati vaccinati (risk for vaccinated group) dovrebbe essere un numero positivo.
Ricapitolando: chi ha ricevuto il placebo (soluzione salina) invece del “sacro siero” ha meno probabilità di finire in ospedale per Covid19 di chi, avendo ricevuto l’istruzione genica con il corredo dei suoi veicoli, all’ospedale ci finisce non per il Covid19, ma per gli effetti avversi dell’inoculo; e lo si evince dagli stessi dati presentati da Pfizer e Moderna, pur limitati a una valutazione degli effetti avversi a un mese dalla seconda dose.
Possiamo quindi aggiornare il tormentone che ci venne propinato dal mainstream. Si va da: “Non ti vaccini, ti contagi e contagi, ti ammali e muori” a: “Ti vaccini, ti contagi e contagi, ti ammali anche d’altro e muori più di chi non si è vaccinato”.
§§§
I PADRONI DEI SOCIAL – E GOOGLE – CERCANO DI FAR TACERE STILUM
CURIAE.
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN:
IT79N0200805319000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Ecco il collegamento per il libro in italiano.
And here is the link to the book in English.
Y este es el enlace al libro en español
STILUM CURIAE HA UN CANALE SU TELEGRAM
@marcotosatti
(su TELEGRAM c’è anche un gruppo Stilum Curiae…)
E ANCHE SU VK.COM
stilumcuriae
SU FACEBOOK
cercate
seguite
Marco Tosatti
SE PENSATE CHE
STILUM CURIAE SIA UTILE
SE PENSATE CHE
SENZA STILUM CURIAE
L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA
AIUTATE STILUM CURIAE!
*
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione, e di libera discussione e confronto costituito da Stilum Curiae, può farlo con una donazione su questo conto, intestato al sottoscritto:
IBAN: IT24J0200805205000400690898
*
Oppure su PayPal, marco tosatti, con questo logo:
*
La causale può essere: Donazione Stilum Curiae
Questo blog è il seguito naturale di San Pietro e Dintorni, presente su “La Stampa” fino a quando non fu troppo molesto. Per chi fosse interessato al lavoro già svolto, ecco il link a San Pietro e Dintorni.
Se volete ricevere i nuovi articoli del blog, scrivete la vostra mail nella finestra a fianco.
L’articolo vi ha interessato? Condividetelo, se volete, sui social network, usando gli strumenti qui sotto
Condividi i miei articoli:
Tag: AAE, arrendersi, effetti avversi
Categoria: Generale
https://www.ilgiornaleditalia.it/news/cronaca/380758/milano-passeggera-senza-mascherina-bus-cinesi.html#:~:text=Milano%2C%20passeggera%20senza%20mascherina%20viene,donna%20che%20l'hanno%20aggredita.
Naturalmente la notizia l’ho scoperta per caso…..
June 28, 2022 holylove.org message:
Once again, I (Maureen) see a Great Flame that I have come to know as the Heart of God the Father. He says: “It is important that the pro-life movement remains intact. You must pray now for the states that have not chosen to protect life in the womb.* Be united in this prayer effort. Do not rest on this victory which is on the federal level. Concentrate on the errant states who oppose life. Remain united in prayer just as you were before Roe v. Wade was overturned.** Lives are still at stake. Your prayers are what can change choices.”
Read Philippians 2:1-2+
So if there is any encouragement in Christ, any incentive of love, any participation in the Spirit, any affection and sympathy, complete my joy by being of the same mind, having the same love, being in full accord and of one mind.
+ Scripture verses asked to be read by God the Father. (Please note: all Scripture given by Heaven refers to the Bible used by the visionary. Ignatius Press – Holy Bible – Revised Standard Version – Second Catholic Edition.)
* Per the Guttmacher Institute’s map that reflects state policies in effect as of June 28, 2022 (see https://states.guttmacher.org/policies/), the following states have taken steps to protect abortion rights and access and have been placed in one of the following categories: Some restrictions/protections, Protective, Very protective, Most protective:
Alaska, California, Colorado, Connecticut, Delaware, Hawaii, Illinois, Maine, Maryland, Massachusetts, Michigan, Minnesota, Montana, Nevada, New Hampshire, New Jersey, New Mexico, New York, North Carolina, Oregon, Rhode Island, Vermont, Virginia, Washington, Washington DC, Wyoming.
** On, Friday, June 24th, the US Supreme Court overturned the landmark Roe v. Wade abortion ruling 5-4, in which the U.S. Supreme Court on January 22, 1973, ruled (7-2) that unduly restrictive state regulation of abortion is unconstitutional, thus legalizing abortion throughout the United States.
-Sesso e fuga col vaccino-
https://twitter.com/1SecBeforeShit/status/1540866156021571585
(Benny Hill recitava; questi sono idioti veri anche quando recitano)
-Alla fine dell’arcobaleno-
https://twitter.com/pipippapero/status/1541300604542373890
https://twitter.com/Potemkin959/status/1541177416361693184?cxt=HHwWgMC-4bqsruMqAAAA
(c’è un pentolone)
-Istantanee dalla vera guerra in corso – Ovvero “Perché vanno avanti sordi e ciechi come carri armati?”-
https://twitter.com/ParcodiGiacomo/status/1541539258619551744
https://www.repubblica.it/cronaca/2022/06/11/news/bambini_under_5_vaccini_covid_moderna-353395216/
https://twitter.com/EntropicBazaar/status/1541177180838936579
https://twitter.com/sbocchidesangue/status/1541224068300812288?cxt=HHwWgMDR5frHw-MqAAAA
https://twitter.com/EntropicBazaar/status/1541176693829820416
(notare la casuale coincidenza di target con i forzati della colonia Italy)
-Uno studio in profondissimo rosso-
https://infertilitymovie.org/infertilita-unagenda-diabolica-italiano/
https://infertilitymovie.org/trascrizione-del-film-italiano/
https://twitter.com/Surikat40228719/status/1537062910433828864?cxt=HHwWgICx3dik39QqAAAA
(occasione, mezzo, movente, esecutore; il Mandante, secondo il tuttora generale della Bergoglio’s Company, non esiste)
-Uomini e topi-
https://www.la7.it/in-onda/video/vaccini-le-parole-choc-del-premio-nobel-luc-montagnier-e-un-crimine-assoluto-dare-questi-vaccini-a-16-01-2022-418109
Speciali ringraziamenti ai guerriglieri social, a Pro Memoria e ad Arrendersi All’Evidenza.
Ringraziamo Arrendersi all’Evidenza per il lavoro di ricerca e raccolta di tutto questo materiale e per l’assemblaggio delle informazioni anche sotto diversi punti di veduta: come Monsignor Viganò ha auspicato recentemente, anche su questa terra i popoli dovranno saper condannare i responsabili a pene esemplari.
il popolo e’ bue per definizione…oltre che ipocondriaco
Siamo quindi in bel mezzo di genocidio freddamente programmato dissimulato o ed eseguito?…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/